io no...~~ c'è qualche batbikers stasera? ~~
8-)8-)8-)8-)
...visto l'umidità che regna sovrana quasi quasi me ne resto sul divano a curarmi i reumi.......~~ c'è qualche batbikers stasera? ~~
8-)8-)8-)8-)
sabato o domenica mattina?
...domenica zona lenzima...
potrei anche esserci....si però su osm non puoi metterlo...sono ammessi solo inomi reali non quelli inventati al momento.......sabato mi gioco il JOLLY
ci sono anch'io... potremo provare il sentiero di rino che hai mappato, ho già il nome pronto
CORZEM THE BIG
potrei anche esserci....si però su osm non puoi metterlo...sono ammessi solo inomi reali non quelli inventati al momento.......
potrei anche esserci....si però su osm non puoi metterlo...sono ammessi solo inomi reali non quelli inventati al momento.......
Si che ce la fai, è simile al curvastella, un sentierino con fondo di foglie come la moquettes, il problema sarà la neve da sopra servis in poi, però è tutto un versante a sud forse...com'è la fattibilità del tracciato???....
ci riesce anche un palo come me?
se la risposta è affermativa "aggiungete un posto a tavola"
sabato mi gioco il JOLLY
ci sono anch'io... potremo provare il CORZEM THE BIG
cos'è, non ho mai visto un cavatappi così, però posso portare la birra.^^^
allora io porto questa:
...l'ultima volta stava per perdere un disco da tanto franava per starmi dietro.......cos'è, non ho mai visto un cavatappi così, però posso portare la birra.
cos'è, non ho mai visto un cavatappi così, però posso portare la birra.
Come non hai mai visto un cavatappi del genere?li trovi dapperttutto
...l'ultima volta stava per perdere un disco da tanto franava per starmi dietro.......
L'offerta è sempre valida, tanto sulla neve tutto si attutisce anche le cadute, vieni a provarla.In realtà frenava in salita sennò mi staccava...
Sabato verrei volentieri, ma dopo due giorni di "svario" non so come sono messo. Fra l'altro se c'è neve davvero non mi pare il caso. Due serie di pattini l'ho consumate...non vorrei dover consumare anche le scarpe...frenando come si faceva una volta sulla graziella!!!