uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io sono rientrato adesso visto il tempo non era il caso di fare una notturna .........

misono fatto il giro asfaltato nomi,pomarolo,villla ,nogaredo, monte corno, lenzima ,isera ,patone e villa .......si arriva a fare 1000mt di dislivello ........
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
com'è la fattibilità del tracciato???:spetteguless:....:specc:
ci riesce anche un palo come me?
se la risposta è affermativa "aggiungete un posto a tavola":smile::smile:
Si che ce la fai, è simile al curvastella, un sentierino con fondo di foglie come la moquettes, il problema sarà la neve da sopra servis in poi, però è tutto un versante a sud forse...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
^^^
allora io porto questa:
29898.jpg


:smile:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
...l'ultima volta stava per perdere un disco da tanto franava per starmi dietro.......:smile::smile::smile::rosik:

In realtà frenava in salita sennò mi staccava...:i-want-t:

Sabato verrei volentieri, ma dopo due giorni di "svario" non so come sono messo. Fra l'altro se c'è neve davvero non mi pare il caso. Due serie di pattini l'ho consumate...non vorrei dover consumare anche le scarpe...frenando come si faceva una volta sulla graziella!!! :-)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
In realtà frenava in salita sennò mi staccava...:i-want-t:

Sabato verrei volentieri, ma dopo due giorni di "svario" non so come sono messo. Fra l'altro se c'è neve davvero non mi pare il caso. Due serie di pattini l'ho consumate...non vorrei dover consumare anche le scarpe...frenando come si faceva una volta sulla graziella!!! :-)
L'offerta è sempre valida, tanto sulla neve tutto si attutisce anche le cadute, vieni a provarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo