uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Direi niente partenza all'alba (anche se è ognuno ha la sua idea di alba :smile:)... allora, visto che ci siamo proporrei:

CORZEM THE BIG - WINTER EDITION


picture.php

Come proposto da slyfly: resta da decidere se salire da Pomarolo o da Nomi.


Ritrovo alle ore 9.00 presso lo Stadio Quercia, altrimenti proponiamo anche un altro orario senza problemi...

Presenti
Slyfly
Scrat
Rover
Gepp1
Rino
Ste74
Robix
Aleploch (forse)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Direi niente partenza all'alba (anche se è ognuno ha la sua idea di alba :smile:)... allora, visto che ci siamo proporrei:

CORZEM THE BIG - WINTER EDITION


picture.php

Come proposto da slyfly: resta da decidere se salire da Pomarolo o da Nomi.


Ritrovo alle ore 9.00 presso lo Stadio Quercia, altrimenti proponiamo anche un altro orario senza problemi...

Presenti
Slyfly
Scrat
Rover
Gepp1
Rino
Ste74
Robix
Aleploch (forse)
...bene ..bene ...bene...ho solo un piccolo appunto...ma noi abbiamo della mtb o dell bdc???...:rosik:...:medita:
...e allora perchè dobbiamo fare asfalto per arrivare a pomarolo???...:nunsacci:
...dai allora che si fà così tanto per accontentare tutti...i bituminari e i bikers incalliti...si fà asfalto fino al ponte sull'adige ...e poi si fa sterrato fino a pomarolo...e per i residenti in dx adige appuntamento alla chiesa di pomarolo davanti al :prega:...alle 9.15/20 su per giù e poi via...:i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...bene ..bene ...bene...ho solo un piccolo appunto...ma noi abbiamo della mtb o dell bdc???...:rosik:...:medita:

dopo passo in garage a controllare :loll:


...e allora perchè dobbiamo fare asfalto per arrivare a pomarolo???...:nunsacci:
...dai allora che si fà così tanto per accontentare tutti...i bituminari e i bikers incalliti...si fà asfalto fino al ponte sull'adige ...e poi si fa sterrato fino a pomarolo...e per i residenti in dx adige appuntamento alla chiesa di pomarolo davanti al :prega:...alle 9.15/20 su per giù e poi via...:i-want-t:

Per me nessun problema sulla strada :celopiùg:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Direi niente partenza all'alba (anche se è ognuno ha la sua idea di alba :smile:)... allora, visto che ci siamo proporrei:

CORZEM THE BIG - WINTER EDITION

Come proposto da slyfly: resta da decidere se salire da Pomarolo o da Nomi.

Ritrovo alle ore 9.00 presso lo Stadio Quercia, altrimenti proponiamo anche un altro orario senza problemi...

Presenti
Slyfly
Scrat
Rover
Gepp1
Rino
Ste74
Robix
Aleploch (forse)

Ragazzi alla fine io molto probabilmente non sarò dei vostri. Sono in attesa di notizie da parte di alcuni miei compagni di squadra (calcio), che dovevo accompagnare sullo Stivo. Hanno probabilmente individuato per domani la data della gita sulla neve.
Intanto ringrazio tutti voi dell'invito e Rino in particolare che si sarebbe reso disponibile a prestarmi un mezzo (non sapendo che le conseguenze avrebbero potuto essere letali...sia per il suo mezzo sia per la scimmia che ho sulla spalla che mi dice di cambiare bike!! :-)).
Invece voi dovreste ringraziare per la mia assenza, così eviterete di dover tirare il freno anche a salire (con le conseguenze che noi tutti ormai sappiamo...vero Rover? :smile:).
Buona pedalata!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
nono asfalto no perciò domattina allo stadio per che ora?
io arrivo da Marco perciò asfalto ne fo anche troppo.....facciamo un pò di sterratino dai?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
La risposta è dentro di te

...


...


ma potrebbe essere sbagliata.....

comunque, l'orario è stato definito sulla base di questi meridiani:

2886.jpg


:mrgreen:

in basso a destra notiamo scratera in piedi con in mano un curioso strumento per valutare la pendenza media e massima di un single track.. :medita:

oh caxxo....va beh dai se arrivo 5 min in ritardo mi perdonate???ora che leggo tutta sta roba....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo