con molto dispiacere devo dire di no....ho concentrato gli sforzi........sulle ruote nuove.....
chi sa che non sapremo a breve se c'è qlc altro "rigidista"in giro
...perchè no...intanto comincio a preparare la tavola...:magna:Ciao, pom. volevo, se posso, provare le crank-broters novelline, ((solo se piove )) ci aggiorniamo a dopo se qualc'uno vuole uscire
..a chev ora partite......perchè no...intanto comincio a preparare la tavola...:magna:
Anch'io sono di corvè oggi, non so esattamente l'ora, però entro le 13,30 volevo partire, appena finito di lavare i piatti, le pentole, la cucina e passato lo straccio sui pavimenti, poi forse...perchè no...intanto comincio a preparare la tavola...:magna:
...perchè no...intanto comincio a preparare la tavola...:magna:
...pizza di patate...meglio conosciuta come turtel de patate...a base do formai e porsciut...:magna:..,.oltre a en quintal de patate...Anch'io sono di corvè oggi,
...pizza di patate...meglio conosciuta come turtel de patate...a base do formai e porsciut...:magna:..,.oltre a en quintal de patate...
..mi sa che vengono le due prima che riesca a smaltire....ci aggiorniamo....
...nun ce la faccio...alla prossima...Gnocchi tirolesi e krauti, sono verdurine leggere, posso uscire, io tra 20 minuti parto, P.zza Rosmini - moietto e rit. mio cell 335 329776 se volete, non in troppi mi raccomando, ciao.
temperature in salita che in primavera a volte non ci sono.
scusate intendevo mercoledi' sera ...........