...stasera si...stasera no...stasera si... io esco alla solita ora se c'è qualcuno....
...perchè no.....ci sto dove ci troviamo?...stasera si...stasera no...stasera si... io esco alla solita ora se c'è qualcuno....
...stasera si...stasera no...stasera si...
...e chi ti dice che facciamo quello...stamattina... ops... ho rovinato il curva stella.... era tutto bianco... era... tutto.... ora è rotto a metà..... tutto bianco e con una riga in mezzo....
...alle 9 in santa maria ti va bene......perchè no.....ci sto dove ci troviamo?
...ok...e chi ti dice che facciamo quello...
...alle 9 in santa maria ti va bene...
...stasera si...stasera no...stasera si... io esco alla solita ora se c'è qualcuno....
Ciao,
mi spiace ma sono tornato ora da palestra.... ultimo mese ....
Adesso popi...
Buon giro
...e già...hai voluto mancare ieri ...nottata stupenda sul bianco...e poi ho tutto steso ad asciugare ancora ma domani sera se il tempo tiene si replica...per stasera nessuno????
mi mandate in solitaria?
...si cera una traccia ma mi sembrava un ubriaco quello che era alla guida.......la prossima volta cerca di fare linee dritte invece di prendere tutta la sterrata...-P... dove siete stati ieri?
...si cera una traccia ma mi sembrava un ubriaco quello che era alla guida...
domani .........domani ...domaniche si fà .......'?
...e già...hai voluto mancare ieri ...nottata stupenda sul bianco...e poi ho tutto steso ad asciugare ancora ma domani sera se il tempo tiene si replica...
..mi sa che corri un po' troppo...comunque io personalmente ho in mente un po' di sana esplorazione in dx adige...la mattina e rientro non oltre le 13....domani mettono brutto...mica per tirarvela eh?
cmq per domenica che programmi mettiamo in mezzo?
presente...corro un pò troppo?..mi sa che corri un po' troppo...comunque io personalmente ho in mente un po' di sana esplorazione in dx adige...la mattina e rientro non oltre le 13....
..mi sa che corri un po' troppo...comunque io personalmente ho in mente un po' di sana esplorazione in dx adige...la mattina e rientro non oltre le 13....