uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
no io nun ce la faccio...se mai vado domani visto che per mercoledì hanno messo brutto....o magari se il tempo migliora vado mercoledi che flavionus mi smbrava più propenso....
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma che brutto ..è coperto e basta...........per precauzione però andrei di mattina ......... o volete fare una notturna.........?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domani .........domani ...domaniche si fà .......'?

...e già...hai voluto mancare ieri ...nottata stupenda sul bianco...e poi ho tutto steso ad asciugare ancora ma domani sera se il tempo tiene si replica...:spetteguless:

...a volte penso che fai fatica a leggere...:smile::smile:
...:duello:
domani mettono brutto...mica per tirarvela eh?
cmq per domenica che programmi mettiamo in mezzo?
..mi sa che corri un po' troppo...comunque io personalmente ho in mente un po' di sana esplorazione in dx adige...la mattina e rientro non oltre le 13....:spetteguless:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
saluti a tutti, stamattina a vista d'occhio tutto bianco. Mah, perchè non nevica dove si usa la neve per divertirsi, o sci o snow o "BIKE"
fine sett. ci sono:il-saggi: per:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo