uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
L'offerta è sempre valida, tanto sulla neve tutto si attutisce anche le cadute, vieni a provarla.

Ti ringrazio Rino....non mi sono dimenticato :-)
Sabato verrei cmque con la mia. Solo devo capire se riesco a recuperare un po' di energie. Ho avuto due giorni non proprio piacevoli.
Magari stasera dopo kungfu avrò un'idea più chiara.
Nel caso quale sarebbe il giro..se già avete un'idea...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ti ringrazio Rino....non mi sono dimenticato :-)
Sabato verrei cmque con la mia. Solo devo capire se riesco a recuperare un po' di energie. Ho avuto due giorni non proprio piacevoli.
Magari stasera dopo kungfu avrò un'idea più chiara.
Nel caso quale sarebbe il giro..se già avete un'idea...
Mi sembra si voglia salire da Servis fino Malga dei Presani e poi giù fino Corzen e Piazzo.
 

slyfly

Biker serius
Ecco il percorso, se rover è d'accordo a salire da savignano :spetteguless:

picture.php


allego ancge traccia
 

Allegati

  • CORZEM_THE_BIG.zip
    26,9 KB · Visite: 3

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
stamattina sono andato a vedere com'era messa.. beh, era così:

doss01.jpg


doss02.jpg



cosa? :loll:
Però mi sembra di capire dalle foto che la strada è battuta e si lascia pedalare, ma dove sei, ovvero a che quota, mi sembra prima del penultimo tornante destro. poi salire da Nomi o Savignano e quasi uguale, da una parte è uniforme dall'altra c'è lo strappo iniziale poi "spiana".:specc:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Però mi sembra di capire dalle foto che la strada è battuta e si lascia pedalare, ma dove sei, ovvero a che quota, mi sembra prima del penultimo tornante destro. poi salire da Nomi o Savignano e quasi uguale, da una parte è uniforme dall'altra c'è lo strappo iniziale poi "spiana".:specc:

...ha me mi sa tanto di colonia ...subito sopra prima del trattino piano antecedente la stanga per malga finonchio...maledetto a te....:rosik::rosik:

ahah :loll:
avete sbagliato monte....

purtroppo non era molto pedalabile: temperatura di 0-1° e neve abbastanza soffice per un buon 5-10 cm, abbastanza faticoso e nei tratti più ripidi ho dovuto spingere...

le due foto sono a 1200-1300 metri di altezza :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo