uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ok io al limite sono da mio cognato perciò mi becchi tramite sms...
:spetteguless:Finoncio tanto ormai c'ho la traccia però magari saliamo dal moietto per evitare il ghiaccio....:spetteguless:

ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...OT ...stò valutando la vendita del sigma 10-20 f4-5.6 dc-hsm...sulla 5d risulta troppo spinto e crea delle vignettature... per 300eurini....per prendermi un 17-40 f4 della canon...fine OT....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH tentatore...


ma ora pigliati questa:
megacamera.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...OT ...stò valutando la vendita del sigma 10-20 f4-5.6 dc-hsm...sulla 5d risulta troppo spinto e crea delle vignettature... per 300eurini....per prendermi un 17-40 f4 della canon...fine OT....

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH tentatore...


ma ora pigliati questa:
megacamera.gif
...quando mi rientra la 350D li ci stà alla grande...è solo un'idea per sfruttare meglio due macchine.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ci credo..... secondo me devi vedere dove utilizzi molto il 10 mm (equivalente): alla fine, se lo usi molto in uscite MTB, magari ti conviene tenerlo per usarlo con la 350, piuttosto che portarti dietro la 5D.. :nunsacci:

se dovessi decidere di venderlo, fammi sapere che ci allora ci penso...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma come peggiorate per domani danno solo coperto...mi sa mi sa che io esco....volontari?

...ecco un volontario per domani tempo permettendo...:celopiùg:...per ora ci sentiamo stasera:spetteguless:
...tempo permettendo ci potrebbe stare anche un giro in dx adige...:omertà:...dalla parte del non probabile sole....:arrabbiat:

Fatti un giro anche qua: http://www.newoldcamera.com/index.aspx usato garantito, ci trovi delle buone occasioni (solo che vanno come il pane).
Il 17-40 l'ho preso lo scorso autunno (però nuovo a Trento), e rende veramente bene :yeah!:

..pure qua ed è anche vicino....http://www.allarotonda.com/
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
bene perciò come rimaniamo?a che ora ci troviamo?e dove?la destinazione va bene la dx adige....Scrat avevi già in mente qlc percorso o stiamo sul classico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo