...ti mollo da solo...devo andare a scuola dalle pesti......e mi sa che salterà anche il fine settimana...vabbe dai è natale.......Domani sera sono libero. Ho la moglie alla cena aziendale .. si accettano prenotazioni per la notturna.
...ti mollo da solo...devo andare a scuola dalle pesti......e mi sa che salterà anche il fine settimana...vabbe dai è natale.......Domani sera sono libero. Ho la moglie alla cena aziendale .. si accettano prenotazioni per la notturna.
...yeaahhhhh....siamo liberi di scrivere quello che vogliamoooooooo......................buon fine settimana......pure il mio fine settimana salta.. domani parto e vado a farmi il w-end a Roma...
bye e buone pedalate
più di tutto: guai a chi mappa quel sentierino a costa violina!!!
mi lasciate solo
va beh sento Ste74 e vediamo se lo recupero.....non vorrei mi perdese la gamba
...però anche noi siamo curiosi...ti ho risposto in mp...ciao
ti ho risposto in mp...ciao
gli ho semplicemente detto che non mi va che litiga per forza con la famiglia per uscire con me....(detta così sembra veramente da depravati)...però anche noi siamo curiosi...
gli ho semplicemente detto che non mi va che litiga per forza con la famiglia per uscire con me....(detta così sembra veramente da depravati)
ULTIMO AGGIORNAMENTO:se non nevica stanotte domani io e ste74 usciamo dalle 10.00 in poi se invece nevica SNOW in Polsa
@flavionus:io e ste74 ci andiamo perciò ci si vede la?
gli ho semplicemente detto che non mi va che litiga per forza con la famiglia per uscire con me....(detta così sembra veramente da depravati)
ULTIMO AGGIORNAMENTO:se non nevica stanotte domani io e ste74 usciamo dalle 10.00 in poi se invece nevica SNOW in Polsa
@flavionus:io e ste74 ci andiamo perciò ci si vede la?
Troppi ragionamenti ....
Non è che se esco litigo con la famiglia....
Uscire la sera è meglio che uscire durante il giorno !!!!
Domani alle 10.00 dove andate ?
Troppi ragionamenti ....
Non è che se esco litigo con la famiglia....
Uscire la sera è meglio che uscire durante il giorno !!!!
Domani alle 10.00 dove andate ?
Stasera era meno freddo di martedì se ben ricordi !opsss non volevo essere come dire.....troppo premuroso
va beh diciamo che il freddo non ha agevolato la decisione
Cosa c'entra che la conosco visto che è al sole.....domani me la spieghi !!!domani presumiamo giro verso Somator e discesa(che tu ben conosci)visto che quel versante è al sole.
Stasera era meno freddo di martedì...
Domani mattina sistemo il bike...vedo per le 10 di essere pronto.
Dove ci vediamo ?
visto e considerato che si va (potrebbe andare) verso il "vostro" versante direi che facendo come l'altra volta va più che bene....perciò direi ore 10 ponte zingherane per chi proviene da rovereto e dintorni e 10:10/15 sopra isera?
Stasera era meno freddo di martedì se ben ricordi !