uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ore 11,15 da rovereto per Moietto e discesa Saltaraiti (si devono testare le coperture con la neve fredda e quanto resiste il corpo umano dopo svariate cadute ???? Ciao per chi vuole 335 329776 rino
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
tornati da una mattina di surf in Polsa...che dire?che a parte le sventate -16°:arrabbiat:ogni tanto è bello cambiare mezzo di trasporto....Ste74 nonostante il piattume della pista ollava e tirava 180 e/o 360 ad ogni 3x2:free::celopiùg:...un mago ci sono pure scappate qlc discesina in 30 cm di neve non battuta,poi è diventata tutta una pista da bordercross...ottima per fare forza con le gambe...da usare poi in bici:hahaha:

ed ho appena saputo che domani si replica in S.valentino(i miei han su la roulotte al campeggio e domani ci invitano a pranzo sciano tutti qnt vuoi tirarti indietro?:duello:)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Rovinati anche da Moietto a Saltaria, (rovinati nel senso caduti, non si stava in piedi, ottimo per esercizi di funambolismo), oh io da martedì in poi a parte i pranzi di dovere sono libero.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
oggi testato il nuovo faro ...........

eccezzionale sopratutto se usato assieme alla torcia che avevo prima.quest'ultima messasopra il casco ..............
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
la configurazione che utilizzo io è la seguente:
-faro da 5 watt sul manubrio(con un fascio più largo)
-faro da 10 watt sul casco (con fascio più stretto ma più profondo)
così facendo hai luce davanti alla ruota e qnd dirigi lo sguardo illumini dove guardi....
alla prossima notturna allora
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
la configurazione che utilizzo io è la seguente:
-faro da 5 watt sul manubrio(con un fascio più largo)
-faro da 10 watt sul casco (con fascio più stretto ma più profondo)
così facendo hai luce davanti alla ruota e qnd dirigi lo sguardo illumini dove guardi....
alla prossima notturna allora

potrebbe essere un mercoledì :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo