uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Ieri dopo cena, dato che la lezione di musica era saltata (a proposito, grazie Rovereto per il traffico che ci regali ogni giorno...e specialmente quando nevica dato che non spali! :omertà:), ho inforcato la bici e sono andato a farmi un giretto per il paesello per godermi un po' la nevicata. Senza fari, ne vestito da bici. Fra l'altro con l'accoppiata scarpe da montagna/spd...che sbrisioni!! :specc:
Tappa al bar per 2/3 birrette di Natale :-) e poi mi sono avviato verso casa, ma mi ha preso una strana voglia di inerpicarmi su per il Finoncio. Così sono salito su per la strada (era già passato qualcuno in macchina! Tasi sei tu il responsabile?!? :rosik:) Giusto un paio di km scarsi...e poi giù a capofitto...con una visibilità prossima allo zero!! Mi son fatto delle sane risate. Ci vogliono questi momenti di puro divertimento...mi sembra di ritornare bambino.

PS: non pensavo che una geax mezcal da 1.9 mi portasse su a dire il vero..ma ha fatto egregiamente il suo dovere!!
PS1: modificato il caricabatterie ora ho pure le pile cariche. L'impianto luci è completo!! Basta nar...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ops, scusate... :loll:

picture.php


picture.php



oggi eravamo un bel gruppo :smile::

picture.php

 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo