siete tornati o devo venire a cercarvi??
vabbhé... vengo a cercarvi!!
...ti ricordo che quello sulle osm manca ancora...Ci credo.. anzi pensavo quasi peggio: prima all'imbocco del "curva stella" il termometro segnava -4°...
per la prima volta sono riuscito a fare tutto in sella il sentiero che da sopra costa violina scende alla grotta sotto al ponte: per capirci, quello che scratera mi ha indicato da fare "solo se asciutto"..
...ti ricordo che quello sulle osm manca ancora......mettiti al lavoro...
Credo siano arrivate le luci!
Se mi date il tempo di rimettermi un po' in forma prima o poi mi aggrego anch'io! 8-)
Ci credo.. anzi pensavo quasi peggio: prima all'imbocco del "curva stella" il termometro segnava -4°...
per la prima volta sono riuscito a fare tutto in sella il sentiero che da sopra costa violina scende alla grotta sotto al ponte: per capirci, quello che scratera mi ha indicato da fare "solo se asciutto"..
di che sentiero parli ?
dove parte precisamente e dove arriva ?
proviamoci a spiegare:
se prendi la taglia fuoco da costa violina verso albaredo, sali circa 1km, superando l'arrivo del sentiero della pace che scende da malga tof (lo vedi sulla destra): poco dopo (circa 2-300 metri) parte sulla sinistra un sentiero semplice semplice che ti porta in breve ad un incrocio: se lo prendi a sinistra arrivi al ponte sotto costa violina; se lo prendi sulla sinistra arriva alla grotta di santa barbara (questo è quello di cui ho parlato prima)...
se non hai capito (o anche se hi capito), ti ci porto volentieri...
già anche se stavolta è stata proprio dura (scongelarsi)...noto con piacere che siamo riusciti tutti a scongelarci...
tranquillo che di notte il ritmo non è molto elevato...anzi di solito stiamo tutti vicinivicini per stare al caldo
dai dai che il freddo non ci ferma....
Ora che si fa?!? Quasi quasi taglio il filo e sostituisco la presa. Come se feva na volta...alla bona.
concordo con Fabry... vai di taglio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?