uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Sarò un po' OT, ma sarò anche breve.
Vorrei latticizzare un cerchio UST che perde da non si sa dove (o meglio si sa ma non so come risolvere) per poterlo così recuperare. Qualcuno della zona Rovereto ha mai usato questa tecnica? Se sì, dove si è procurato il lattice? Thanks!!


mah se perde di suo c'e' poco da fare secondo me' ..............
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
mah se perde di suo c'e' poco da fare secondo me' ..............

Perde leggerissimamente dai fori di alcuni raggi. Il che vorrebbe dire che l'aria arriva nell'intercapedine dove sono attaccati i raggi dalla valvola. Ho provato anche con una valvola nuova ma il risultato è lo stesso. Quindi vorrebbe dire che l'aria passa attraverso il cerchio, anche se è strano...molto strano. Magari il lattice mi chiude quel piccolo pertugio. Vedremo...tentar non nuoce e non costa molto :-)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
mannaggia la misera, oggi proprio mentre ci preparavamo per uscire, ha iniziato a piovere..... porcaccia....
Sai come dicono, "chi dorme non piglia pesci" alle nove già in viaggio per Ca bianca - pozze e giù per la stessa t(troppo bagnato per rischiare altro) comunque temperatura mite.
mi sa che per malga Cimana oggi è tardi sembra abbia nevicato, sabato ci si arrivava con trenta minuti di stada a piedi, poi però la discesa ne valeva la pena (quel tanto di misto tra bici e snowboard)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
però strano a me segna gepp1 come 1000esimo

a voi chi da come 100esimo?
infatti anche a me dava 1000 poi ho chiesto lumi al diretur via mp e molto gentilmente(:arrabbiat::soffriba:)mi ha spiegato il mio errore

mannaggia ci sono andato molto vicino

cmq roba di decimi perchè se guardate l'ora dei tre-quattro post sono precise al secondo....
e che ci ho l'adsl troooooppppoooo veloce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo