ore 11 parcheggio di Pomarolo (inizio strada per Savignano) si tenta per Cimana e discesa solita Corzem (oggi è inducato sul bagnato) auguri a voi, chi ci accompagna, Benvenutoo.
in programma la prossima settimana ..................
ore 11 parcheggio di Pomarolo (inizio strada per Savignano) si tenta per Cimana e discesa solita Corzem (oggi è inducato sul bagnato) auguri a voi, chi ci accompagna, Benvenutoo.
...l'amante no ..ma divertimento assicurato ...si e poi volevo la neve e li sono sicuro di trovarla...ma che hai l'amante al rifugio ..............................................................
Martedi andiamo, lunedì lavoro, forse una scappata il pom.Ma porca put....a lo sapevo cxxxo però oggi mi era impossibile esserci....
caro Scrat ma qnt ti sei divertito???
va beh dai ma per lunedì c'è qlcuno???
ma che hai l'amante al rifugio ................. ........ .....................................
siamo andati a farci un curva stella basso, seguendo i segni dei copertoni di un altro biker... dall'impronta sembrava montasse sul posteriore un Larsen TToggi aspetto spiana che finisca di lavorare e nel primo pomeriggio usciamo pure noi..
....domani si va in piscina ma lunedì probabile una scappata nel primissimo pomeriggio.....Ma porca put....a lo sapevo cxxxo però oggi mi era impossibile esserci....
caro Scrat ma qnt ti sei divertito???
va beh dai ma per lunedì c'è qlcuno???
siamo andati a farci un curva stella basso, seguendo i segni dei copertoni di un altro biker... dall'impronta sembrava montasse sul posteriore un Larsen TT
com'è il tracciato?
ma lunedì probabile una scappata nel primissimo pomeriggio.....
ma come si fa, io le ho caricate partendo dagli allegati.rinomania tutta pedalata fino ai gelmi...le tracce di un fuoristrada li si fermavano e allora mi son girato........le foto le devi caricare più grandi non così piccine piccine...
...io le carico nell'album a grandezza 1.5mb e dopo copio l'indirizzo sotto la foto e lo incollo nel post...le trovi qua neve 2009/10ma come si fa, io le ho caricate partendo dagli allegati.
......nel pomeriggio ho 3 ore buche e siccome non so come riempirle ......alle 12.30 sono in piazza rosmini.......destinazione ignota....purtroppo le ultime previsioni hanno messo acqua da lunedì pomeriggio a martedì tarda mattinata.....
confidiamo nel tuo conosciuto , ehm.. volevo dire "esperienza"...