uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma che hai l'amante al rifugio ........:spetteguless:.........:fantasm:........:medita:.........:cucù:.......................:i-want-t:.....:arrabbiat::omertà:
...l'amante no ..ma divertimento assicurato ...:free:si e poi volevo la neve e li sono sicuro di trovarla...
...infatti subito dopo il moietto mi aspetta una bella sorpresa...

mtb_0025.JPG


...e più sopra un vero spettacolo...

mtb_0043.JPG


...peccato che le tracce finiscano ai gelmi e allora basta salire è ora di scendere...

mtb_0064.JPG


...ed è sempre meglio man mano che si scende...

mtb_0122.JPG


...e la giornata si fa sempre più bella ed interessante...

mtb_0132.JPG


...e questa è l'ultima...

mtb_0162.JPG


...e adesso dimmi che non ne valeva la pena...:rosik::smile::smile:
...il finonchio è sempre il finonchio e difficilmente non ti lascia divertirti...:il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ma porca put....a lo sapevo cxxxo però oggi mi era impossibile esserci....
caro Scrat ma qnt ti sei divertito???
va beh dai ma per lunedì c'è qlcuno???
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ma porca put....a lo sapevo cxxxo però oggi mi era impossibile esserci....
caro Scrat ma qnt ti sei divertito???
va beh dai ma per lunedì c'è qlcuno???
Martedi andiamo, lunedì lavoro, forse una scappata il pom.
Cimana dei presani dai 20 ai 30cm. a volte a piedi a tratti pedalando bella neve in alto a metà bagnata comunque una giornata stupenda, se riesco a caricare una traccia di discesa tutta nuova (mi sembra impossibile)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
siamo andati a farci un curva stella basso, seguendo i segni dei copertoni di un altro biker... dall'impronta sembrava montasse sul posteriore un Larsen TT :cucù:

ok adesso fuori chi ha appena cambiato il copertone....:smile::smile::smile:

com'è il tracciato?
visto che nessuno si fa avanti pensavo di farmi una solitaria proprio li domani mattina....il fondo come sta?

(cmq io ho un saguaro dietro:hahaha::hahaha::hahaha:)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
com'è il tracciato?

a salire senza nessun problema, qualche chiazza di neve sulla forestale e nulla di più.

in discesa dipende da quanto manico hai sulle rocce bagnate: i sentieri sono bianchi (alcuni erano immacolati :loll:), ma le rocce scoperte e scivolose .. :medita:

noi oggi abbiamo fatto la discesa più semplice per non mettere troppo il culo nelle pedate (ohhh il seba gira ancora con dei simil tubolari... :omertà:)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ma tu fin dove sei arrivato pedalando, noi dai mille metri in su tutta a spinta tranne qualche metro. Cimana 015.jpg

Cimana 019.jpg

Cimana 020.jpg o prima o poi devo fare un po di allenamento con sto computer (no capiso perche le vedo picole e)
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Sarò un po' OT, ma sarò anche breve.
Vorrei latticizzare un cerchio UST che perde da non si sa dove (o meglio si sa ma non so come risolvere) per poterlo così recuperare. Qualcuno della zona Rovereto ha mai usato questa tecnica? Se sì, dove si è procurato il lattice? Thanks!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo