uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
a rovereto non l'ho trovato; a trento, qui:

COLORIFICIO CENTROCOLOR
Centro Color Sas Di Giovanazzi Adolfo & C.
38122 Trento (TN) - 7, VIA DEI PARADISI
tel: 0461 986525

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe/build_map.cgi?cl=1&cs=5Z01316204&cb=0&orto=0

10€ per un litro da diluire.... devo ancora provarlo, magari in questi giorni...
...si però magari dire pure il nome del prodotto così non fa la figura del beduino...:arrabbiat::arrabbiat:...e poi sei sicuro che in tutti i colorifici di rovereto non lo trovi??'....:medita:...consiglio tornate tutti alle camere...no pesto no problem.....:smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
non ha nome/marca: lattice naturale in bottiglione di plastica anonimo.

io ho fatto un po' il giro di quelli di rovereto (brico, rovercolor, ...) ed al rovercolor mi hanno consigliato di rivolgermi a trento, inviata email per conferma e la prima volta che sono passato a tn, mi sono fermato.

Via Paradiso è in centro, dietro le carceri a piazza venezia... :prost:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non ha nome/marca: lattice naturale in bottiglione di plastica anonimo.

io ho fatto un po' il giro di quelli di rovereto (brico, rovercolor, ...) ed al rovercolor mi hanno consigliato di rivolgermi a trento, inviata email per conferma e la prima volta che sono passato a tn, mi sono fermato.

Via Paradiso è in centro, dietro le carceri a piazza venezia... :medita:

1 a 0 Rover e palla al centro:smile::smile::smile:

:spetteguless:inverno=officina del Dott.Frankestein....come mi piace qst periodo....:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
invece io devo dire che adoro rinchiudermi in garage con i miei gioielli (le bike che cosa avevate capito?:arrabbiat:) e fare manutenzione o upgrade(per ora solo sognati ma a breve avrò novità)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
era proprio ciò che cercavo:medita:....(di pedalare in solitaria nun c'ho molta voglia) però tre ore in tutto che poi c'ho daffare se no il capo:arrabbiat::rosik::soffriba::sculacci:

a dopo allora
...pensavo a un monte sommator e sentiero non meglio specificato...642...sulle cartine lo danno come sentiero segnato in parte solo per rocciatori...:nunsacci:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
albero comperato e appena installato le luci(dite che ci viene pure lui in notturna?:smile:)
perciò fra meno di un'ora in piazza rosmini....mi raccomando vorrei arrivare intero stasera...:hahaha:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
a rovereto non l'ho trovato; a trento, qui:

COLORIFICIO CENTROCOLOR
Centro Color Sas Di Giovanazzi Adolfo & C.
38122 Trento (TN) - 7, VIA DEI PARADISI
tel: 0461 986525

[url]http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe/build_map.cgi?cl=1&cs=5Z01316204&cb=0&orto=0[/URL]

10€ per un litro da diluire.... devo ancora provarlo, magari in questi giorni...

Thanks a lot!! Un peccato lasciare lì un cerchio a fare la muffa. Ci metto un bel copertone ciccione e lo uso per l'inverno! :-)
Luci non ancora arrivate. Il mio battesimo notturno attende...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo