uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
questa è invece una webcam a Calliano:

WebcamCalliano.jpg
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Era da tempo che ci pensavo, ho letto alcune recensioni e tutti ne parlavano bene, io l'ho solo provato su asfalto e mi sembrava un pò legnoso sulla II velocità, ma forse ero stanco, penso comunque sia piu per discesa che non salita. Bella e inusuale la cambiata, vedremo con l'utilizzo.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...sicuro???......se smette di piovere e magari si mette a nevicare mi sa che...:fantasm::fantasm:.........
...comunque domattina una capatina fin dove si arriva ...finochio non tradirmi.....:rosik::smile::smile:
Ah si? fatemi sapere per questa sera, perchè mia figlia mi ha appena chiesto se alle sette vado a prenderla a Folgaria, se però andate con i fari gli dico di scendere con la slitta. Domani si pensava di partire per le 11, lo so è tardi ma i miei compari prima lavorano. (E' per mantenere alto il pil dicono????????) io comunque ci sono
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...sicuro???......se smette di piovere e magari si mette a nevicare mi sa che...:fantasm::fantasm:.........
...comunque domattina una capatina fin dove si arriva ...finochio non tradirmi.....:rosik::smile::smile:
Ah si? fatemi sapere per questa sera, perchè mia figlia mi ha appena chiesto se alle sette vado a prenderla a Folgaria, se però andate con i fari gli dico di scendere con la slitta. Domani si pensava di partire per le 11, lo so è tardi ma i miei compari prima lavorano. (E' per mantenere alto il pil dicono????????) io comunque ci sono
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Ah si? fatemi sapere per questa sera, perchè mia figlia mi ha appena chiesto se alle sette vado a prenderla a Folgaria, se però andate con i fari gli dico di scendere con la slitta. Domani si pensava di partire per le 11, lo so è tardi ma i miei compari prima lavorano. (E' per mantenere alto il pil dicono????????) io comunque ci sono

Rino non si trattano così le giovani figliole!!!
:-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ah si? fatemi sapere per questa sera, perchè mia figlia mi ha appena chiesto se alle sette vado a prenderla a Folgaria, se però andate con i fari gli dico di scendere con la slitta. Domani si pensava di partire per le 11, lo so è tardi ma i miei compari prima lavorano. (E' per mantenere alto il pil dicono????????) io comunque ci sono
...Aleploch ha ragione...fila a folgaria ...io, visto la continua pioggia, abortisco l'idea di uscire stasera ma domattina non mi tiene nessuno...fammi sapere a che ora partite giusto giusto...magari ....magari...:medita:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Maledizione domani mi tocca lavorare(per via del PIL...che se poi lo incontro io sto PIL gliene dico quattro) però lunedì sono a casa e mi sa che un bel giretto non me lo leva nessuno:spetteguless:anche perchè la moglie lavora perciò ho tutto il giorno:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ore 9.30 si tenta di salire verso il finonchio...:specc:...in piazza rosmini per chi ne ha voglia...il pomeriggio non puoto ...c'è da pensare a babbo natale...:spetteguless:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ore 11 parcheggio di Pomarolo (inizio strada per Savignano) si tenta per Cimana e discesa solita Corzem (oggi è inducato sul bagnato) auguri a voi, chi ci accompagna, Benvenutoo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo