pioggia pioggia e pioggia...
...sicuro???......se smette di piovere e magari si mette a nevicare mi sa che............mi sa che stasera le bici rimangono pulite, voi che previsioni avete?
Ah si? fatemi sapere per questa sera, perchè mia figlia mi ha appena chiesto se alle sette vado a prenderla a Folgaria, se però andate con i fari gli dico di scendere con la slitta. Domani si pensava di partire per le 11, lo so è tardi ma i miei compari prima lavorano. (E' per mantenere alto il pil dicono????????) io comunque ci sono...sicuro???......se smette di piovere e magari si mette a nevicare mi sa che............
...comunque domattina una capatina fin dove si arriva ...finochio non tradirmi.....
Ah si? fatemi sapere per questa sera, perchè mia figlia mi ha appena chiesto se alle sette vado a prenderla a Folgaria, se però andate con i fari gli dico di scendere con la slitta. Domani si pensava di partire per le 11, lo so è tardi ma i miei compari prima lavorano. (E' per mantenere alto il pil dicono????????) io comunque ci sono...sicuro???......se smette di piovere e magari si mette a nevicare mi sa che............
...comunque domattina una capatina fin dove si arriva ...finochio non tradirmi.....
Ah si? fatemi sapere per questa sera, perchè mia figlia mi ha appena chiesto se alle sette vado a prenderla a Folgaria, se però andate con i fari gli dico di scendere con la slitta. Domani si pensava di partire per le 11, lo so è tardi ma i miei compari prima lavorano. (E' per mantenere alto il pil dicono????????) io comunque ci sono
...Aleploch ha ragione...fila a folgaria ...io, visto la continua pioggia, abortisco l'idea di uscire stasera ma domattina non mi tiene nessuno...fammi sapere a che ora partite giusto giusto...magari ....magari...Ah si? fatemi sapere per questa sera, perchè mia figlia mi ha appena chiesto se alle sette vado a prenderla a Folgaria, se però andate con i fari gli dico di scendere con la slitta. Domani si pensava di partire per le 11, lo so è tardi ma i miei compari prima lavorano. (E' per mantenere alto il pil dicono????????) io comunque ci sono
Pomeriggio, il mattino lavoro ci sentiamoMaledizione domani mi tocca lavorare(per via del PIL...che se poi lo incontro io sto PIL gliene dico quattro) però lunedì sono a casa e mi sa che un bel giretto non me lo leva nessunoanche perchè la moglie lavora perciò ho tutto il giorno
Pomeriggio, il mattino lavoro ci sentiamo
...ore 9.30 si tenta di salire verso il finonchio......in piazza rosmini per chi ne ha voglia...il pomeriggio non puoto ...c'è da pensare a babbo natale...