diciamo pure che il tuo cruccio erano gli impegni familiari e non la consistenza del terreno no?....sono perfettamente d'accordo .....domani sicuramente la situazione sarà migliore e sono libero da impegni famigliari
va beh dai son cose di tutti
diciamo pure che il tuo cruccio erano gli impegni familiari e non la consistenza del terreno no?....sono perfettamente d'accordo .....domani sicuramente la situazione sarà migliore e sono libero da impegni famigliari
....è già al capo non si può mai dire di no altrimenti.......sono guaidiciamo pure che il tuo cruccio erano gli impegni familiari e non la consistenza del terreno no?
va beh dai son cose di tutti
...ebbravooooooooo......sono ufficialmente iscritto alla dolomitisuperbike 2010 119,9 KM 3822 m di dislivello..
...non male come proposta mi metto nei tentati.......ebbravooooooooo...
...e il lunedì successivo ti voglio qua [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3464590&postcount=1[/URL]...
...non male come proposta mi metto nei tentati....
...allora o la va o la spacca...nel senso vuoi continuare così???..chi lo sà.....
la febbriciattola continua, anche se sono tornato al lavoro....
stasera o domani vado a ritirare l'esito degli esami.....
..presente....vado a sistemare i fari e poi sono pronto...8-)8-)8-)8-)...allora o la va o la spacca...nel senso vuoi continuare così???..
...stasera guarda che lunaaaa.....spettacolo di serenata e allora...via alle 9 io sono in santa maria...per chi ha capito.......
...allora o la va o la spacca...nel senso vuoi continuare così???..
...stasera guarda che lunaaaa.....spettacolo di serenata e allora...via alle 9 io sono in santa maria...per chi ha capito.......
Boh, danno piogge scarse venerdì e assenti gia il sabato mattina, io parto con la bici in macchina ci sentiamo per le sei-sette sera, ciaomi correggo appena viste le prvisioni e danno brutto...rimaniamo in attesa di miglioramento...ma non sarei troppo fiducioso.
...vediamo come si mette domani...se è bello io ci sono sempre a luci spente......però mi porto dietro anche i sottoguanti...Boh, danno piogge scarse venerdì e assenti gia il sabato mattina, io parto con la bici in macchina ci sentiamo per le sei-sette sera, ciao
Nevica a Rovereto? Stamattina venendo al lavoro ho trovato neve da Vezzano in su, qua a Trento è appena appena bianco per terra.