uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ancora un grazie al Kaiser che ieri sera è uscito assieme a me in una notturna "leggermente umida":hahaha: e xciò molto impegnativa.
E' sempre un piacere.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Visto che pure questo week end mi tocca lasciare la bici al chiodo, stamattina sono andato a fare due foto alla fiera di S.Caterina: se riesco a sviluppare posto qualcosa dopo...

img57482p.jpg

Addobbi natalizi sullo stile di Fortunato Depero (tema dei mercatini 2009)

img56982p.jpg

Lo scambio

img57442p.jpg

Circolo Endas
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.
...però domani sera se volge al bello un pensierino ce lo farei...forse è la volta buona che esce pure il nostro moderatore...:duello:...se non mi banna prima...:medita:

...mamma che luna...:spetteguless:
...però c'è un però...ho avuto l'opportunità di girare un pochetto nel bosco per lavoro ed è tutto bagnato...guardando le previsioni opterei per uscire domani sera.....:il-saggi:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Se per voi va meglio domani sera facciamo per domani sera....anche se ora sono di nuovo dotato di doppio faro e c'ho na voglia....
cmq domani dovrebbe fare una bella giornata....
certo che la luna di stasera:sbavon:
va beh dai mi tengo la voglia per domani.....
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...mamma che luna...:spetteguless:
...però c'è un però...ho avuto l'opportunità di girare un pochetto nel bosco per lavoro ed è tutto bagnato...guardando le previsioni opterei per uscire domani sera.....:il-saggi:
....sono perfettamente d'accordo .....domani sicuramente la situazione sarà migliore :medita: e sono libero da impegni famigliari :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo