diciamo pure che il tuo cruccio erano gli impegni familiari....sono perfettamente d'accordo .....domani sicuramente la situazione sarà miglioree sono libero da impegni famigliari
va beh dai son cose di tutti
diciamo pure che il tuo cruccio erano gli impegni familiari....sono perfettamente d'accordo .....domani sicuramente la situazione sarà miglioree sono libero da impegni famigliari
....è già al capo non si può mai dire di no altrimenti...diciamo pure che il tuo cruccio erano gli impegni familiarie non la consistenza del terreno no?
va beh dai son cose di tutti
...ebbravooooooooo......sono ufficialmente iscritto alla dolomitisuperbike 2010 119,9 KM 3822 m di dislivello..
...non male come proposta mi metto nei tentati.......ebbravooooooooo...
...e il lunedì successivo ti voglio qua [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3464590&postcount=1[/URL]...
...non male come proposta mi metto nei tentati....
...allora o la va o la spacca...nel senso vuoi continuare così???..chi lo sà.....
la febbriciattola continua, anche se sono tornato al lavoro....
stasera o domani vado a ritirare l'esito degli esami.....
..presente....vado a sistemare i fari e poi sono pronto...8-)8-)8-)8-)...allora o la va o la spacca...nel senso vuoi continuare così???..
...stasera guarda che lunaaaa.....spettacolo di serenata e allora...via alle 9 io sono in santa maria...per chi ha capito.......
...allora o la va o la spacca...nel senso vuoi continuare così???..
...stasera guarda che lunaaaa.....spettacolo di serenata e allora...via alle 9 io sono in santa maria...per chi ha capito.......
Boh, danno piogge scarse venerdì e assenti gia il sabato mattina, io parto con la bici in macchina ci sentiamo per le sei-sette sera, ciaomi correggo appena viste le prvisioni e danno brutto...rimaniamo in attesa di miglioramento...ma non sarei troppo fiducioso.
...vediamo come si mette domani...se è bello io ci sono sempre a luci spente...Boh, danno piogge scarse venerdì e assenti gia il sabato mattina, io parto con la bici in macchina ci sentiamo per le sei-sette sera, ciao
Nevica a Rovereto? Stamattina venendo al lavoro ho trovato neve da Vezzano in su, qua a Trento è appena appena bianco per terra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?