uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...:medita:

@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi

Vedi l'allegato 86127

speriamo di risolvere al più presto.


...che sfiga....
...ora devi martellare il Vitamina per un telaio nuovo magari un 2010:fatti-so:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...:medita:

@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi

Vedi l'allegato 86127


speriamo di risolvere al più presto.
...ricordati di montare il vecchio carro quando la consegni...magari alla fine ti ritrovi con due carri nuovi.....:cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao

volevo segnalare a scratera e company GPS dotati la possibilità di mappare 2 varianti del sentiero 115
in particolare si tratta del tratto tra la tagliafuco dei dinosauri e la tagliafuoco che arriva alla piazzola dell'elicottero sopra serravalle

1° possibilità iniziato il 115 dalla tagliafuoco dinosauri si trova prima delle prime 2 compressioni sulla sx un omino di pietre che segnala un sentiero , con foglie ma abbastanza pulito e libero , questo sentierno arriva su una strada militare erbosa che dopo si congiunge sulla strada usata per fare legna che parte da quasi in fondo alla tagliafuco 2° .


questo sentiero permette di prendere poi il 115 dai orti dei seravai

...per caso questa possibilità un attimo prima di arrivare sulla strada erbosa presenta un pezzo bello ripido??'

2° possibilità dalla piazzola sulla tagliafuoco dove arriva il 115 dalla pozza dei foi , proseguire a sx e appena imboccata la discesa sulla dx cìè un sentiero che scende con dei tratti " ESPOSTI " ed arriva sul sentiero che parte dal piazzale finale della tagliafuoco dinosauri , si può proseguire diritto con tratto super esposto oppure dopo un pò seguire un sentiero in salita che porta all'intreno della boscaglia
occhio che i tornanti sono secchi con parecchie pietre .

a breve verifico altri sentieri in zona se si possono fare in bike.

ciao Marco

...sicuro che non siano questi che partono verso la fine della tagliafuoco??

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.81896&lon=11.02506&zoom=15&layers=00B0FTF

...un giorno o l'altro dobbiamo fare un giro in compagnia...:celopiùg::celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ringrazio tutti per la solidarietà
@aplepoch:per quanto riguarda il telaio mi sa che sono solo stato sfigato....capita che una saldatura ceda, saldare l'alu non è cosa semplice si innescano delle variabili allucinanti(ci abbiamo provato anche in officina e non vi dico che porcheria son venute fuori)
@scratera:il vecchio carro?non capisco cosa intendi:fantasm::spetteguless:
@ste74:a dire il vero i colori del 2010 non mi piacciono....ma tant'è che m sa che dovrò adeguarmi.....poco male:medita:

mi sa che tiro fuori il rockhooper e gli monto i freni a disco della merida l'unica cosa è che la forcella sarà un bel passo indietro....
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
...per caso questa possibilità un attimo prima di arrivare sulla strada erbosa presenta un pezzo bello ripido??'

Si presenta un tratto ripido erboso e con alcuni cespugli .

...sicuro che non siano questi che partono verso la fine della tagliafuoco??

[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.81896&lon=11.02506&zoom=15&layers=00B0FTF[/URL]

quello segnato su OSM è quello che parte dalla fine tagliafuoco dalla piazzola sulla dx ,
quello che dico io si congiunge a questo ma parte abbastanza nascosto appena imboccata la discesa finale .

...un giorno o l'altro dobbiamo fare un giro in compagnia...:celopiùg::celopiùg:

per quanto riguarda il giro in compagnia volentieri ma devo avere un pò + di allenamento .

ciao marco
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
8-)...sperando nella clemenza del tempo e accontentando rinomania io domani uscirei ...8-)
...c'è qualcuno ??'...:medita:


.....si può fare x domani sera salvo vari inconvegnenti ..8-)..
aaaargh abbiamo ammazzato l'italiano un'altra volta.....

@rover:passato e fatta vedere la ferita....come mi ha consigliato Andrea gli ho fatto un paio di foto e gliele ho spedite via mail,lui le ha girate al rapp.di zona che senza nemmeno vedere la bici ha già dato il via alla procedura per la sostituzione in garanzia...l'unica cosa è che la mia taglia non è così commerciale perciò ci vorrà un mesetto(facciamo i primi di gennaio va la)...ma ha detto ad Andrea che posso usare la bici,senza farci la DH di Livigno ma cmq si può usare.....


a domani
ora?
percorso?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
@rover:passato e fatta vedere la ferita....come mi ha consigliato Andrea gli ho fatto un paio di foto e gliele ho spedite via mail,lui le ha girate al rapp.di zona che senza nemmeno vedere la bici ha già dato il via alla procedura per la sostituzione in garanzia...l'unica cosa è che la mia taglia non è così commerciale perciò ci vorrà un mesetto(facciamo i primi di gennaio va la)...ma ha detto ad Andrea che posso usare la bici,senza farci la DH di Livigno ma cmq si può usare.....

beh, almeno una buona notizia.... :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
aaaargh abbiamo ammazzato l'italiano un'altra volta.....

@rover:passato e fatta vedere la ferita....come mi ha consigliato Andrea gli ho fatto un paio di foto e gliele ho spedite via mail,lui le ha girate al rapp.di zona che senza nemmeno vedere la bici ha già dato il via alla procedura per la sostituzione in garanzia...l'unica cosa è che la mia taglia non è così commerciale perciò ci vorrà un mesetto(facciamo i primi di gennaio va la)...ma ha detto ad Andrea che posso usare la bici,senza farci la DH di Livigno ma cmq si può usare.....


a domani
ora?
percorso?
...si però non sono stato io a scrivere.....:rosik:
...beh vorra dire che il prossimo anno bici nuova=paghi da bere....:smile::smile:
...pensavo a questo http://www.openstreetmap.org/?lat=45.86683&lon=11.05155&zoom=16&layers=00B0FTF quello rosso che dopo le 2/3 zeta da fare a piedi è veramente divertente...solo se sarà asciutto però...:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
8-)...sperando nella clemenza del tempo e accontentando rinomania io domani uscirei ...8-)
...c'è qualcuno ??'...:medita:

Tanto so che lo fate apposta, l'unico venerdì che non torno a Rovereto, Voi uscite. Fine sett. prox prenoto bel tempo (quasi estivo) organizzate un bel giro, di quelli che non ho mai fatto, ciao e divertitevi.
Ha, mercoledì sono uscito anch'io la sera, è stato come giocare in una pozzanghera da tanto è umido quì.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
se può farti star meglio, qui è brutto tempo...
piove.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo