...domani ...domani... io esco...di testa...
...chi ha voglia?....8-)
scratera;3449722...poi via verso il castel noarna...alla fine ci sono capitato in mezzo alla proprietà privata e ho dovuto scavalcare la recinzione per poter uscire...:spetteguless: ...comunque anche da quelle parti c'è un bel via vai di sentieri e carrareccie...c'è da lavorare un bel po' prima di creare un altro finonchio osm....:smile::smile::smile::smile:[/QUOTE ha scritto:confermo il bel via vai di sentieri e ....
inoltre da quelle parti un bel sole mattutino che mitiga le rigide temperature invernali...
ma dove sei andato a finire .... io ho avuto piu' fortuna sono capitato tra il castello e il paese su una strada piena di ghiaia....
dobbiamo riprovare.....la costa l'e` bona
ciao
...è un piacere risentirti...come stiamo??confermo il bel via vai di sentieri e ....
inoltre da quelle parti un bel sole mattutino che mitiga le rigide temperature invernali...
ma dove sei andato a finire .... io ho avuto piu' fortuna sono capitato tra il castello e il paese su una strada piena di ghiaia....
dobbiamo riprovare.....la costa l'e` bona
ciao
Sono ancora senza un faro...però neavrei una voglia
devo solo vedere come reagiscono le gambe dopo 10 km di corsa appena fatti e pesi per sviluppare le gambe(se no STE74 con la bike nuova chi lo piglia più)
ci aggiorniamo domani.
non se ne parla neanche a me quelle un pò abbondanti piacciono parecchio
cambia bici ..........
...domani ...domani... io esco...di testa...
...chi ha voglia?....8-)
...se non si fa avanti nessuno ci troviamo qua sotto al 100one e poi decidiamo...alle 9............ok per sta sera si puo' fare 8-)
..dove e ache ora ....?????????
...se non si fa avanti nessuno ci troviamo qua sotto al 100one e poi decidiamo...alle 9....
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...
@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi
Vedi l'allegato 86127
speriamo di risolvere al più presto.
riguardo a cosa?e io che ti avevo detto.......?
...azz.........certo che tra carro e questo sei parecchio sfigato.......@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...
@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi
Vedi l'allegato 86127
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...
Vedi l'allegato 86127
riguardo a cosa?
Entro un mese avrò un telaio nuovo?come fai ad essere così sicuro....qua ognuno che deve spedire una cagatina aspetta minimo minimo fino alla prox primavera....vorrei essere tanto fiducioso anch'io....