uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Sono ancora senza un faro...però neavrei una voglia
devo solo vedere come reagiscono le gambe dopo 10 km di corsa appena fatti e pesi per sviluppare le gambe(se no STE74 con la bike nuova chi lo piglia più)

ci aggiorniamo domani.
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
scratera;3449722...poi via verso il castel noarna...alla fine ci sono capitato in mezzo alla proprietà privata e ho dovuto scavalcare la recinzione per poter uscire...:spetteguless: ...comunque anche da quelle parti c'è un bel via vai di sentieri e carrareccie...c'è da lavorare un bel po' prima di creare un altro finonchio osm....:smile::smile::smile::smile:[/QUOTE ha scritto:
confermo il bel via vai di sentieri e ....
inoltre da quelle parti un bel sole mattutino che mitiga le rigide temperature invernali...
ma dove sei andato a finire .... io ho avuto piu' fortuna sono capitato tra il castello e il paese su una strada piena di ghiaia....
dobbiamo riprovare.....la costa l'e` bona
ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
confermo il bel via vai di sentieri e ....
inoltre da quelle parti un bel sole mattutino che mitiga le rigide temperature invernali...
ma dove sei andato a finire .... io ho avuto piu' fortuna sono capitato tra il castello e il paese su una strada piena di ghiaia....
dobbiamo riprovare.....la costa l'e` bona
ciao
...è un piacere risentirti...come stiamo??
...ci sono capitato pure io su quella ...ma dietro front e giù da un sentiero semichiuso...:freeride:...e poi capitare davanti al ponte del castello è tutta un altra storia.....:smile::smile:
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ciao

volevo segnalare a scratera e company GPS dotati la possibilità di mappare 2 varianti del sentiero 115
in particolare si tratta del tratto tra la tagliafuco dei dinosauri e la tagliafuoco che arriva alla piazzola dell'elicottero sopra serravalle

1° possibilità iniziato il 115 dalla tagliafuoco dinosauri si trova prima delle prime 2 compressioni sulla sx un omino di pietre che segnala un sentiero , con foglie ma abbastanza pulito e libero , questo sentierno arriva su una strada militare erbosa che dopo si congiunge sulla strada usata per fare legna che parte da quasi in fondo alla tagliafuco 2° .


questo sentiero permette di prendere poi il 115 dai orti dei seravai


2° possibilità dalla piazzola sulla tagliafuoco dove arriva il 115 dalla pozza dei foi , proseguire a sx e appena imboccata la discesa sulla dx cìè un sentiero che scende con dei tratti " ESPOSTI " ed arriva sul sentiero che parte dal piazzale finale della tagliafuoco dinosauri , si può proseguire diritto con tratto super esposto oppure dopo un pò seguire un sentiero in salita che porta all'intreno della boscaglia
occhio che i tornanti sono secchi con parecchie pietre .

a breve verifico altri sentieri in zona se si possono fare in bike.

ciao Marco
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...:medita:

@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi

crepa.jpg

speriamo di risolvere al più presto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...:medita:

@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi

Vedi l'allegato 86127


speriamo di risolvere al più presto.
...azz......:arrabbiat::arrabbiat:...certo che tra carro e questo sei parecchio sfigato.......:duello:
...tira fuori il muletto.......che venerdi sera si replica......:spetteguless:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...:medita:

@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi

Vedi l'allegato 86127

speriamo di risolvere al più presto.

Non fanno più i telai di una volta :omertà:
Mi spiace...proprio sfiga.
Auguri!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo