AZZ ragazzi è meglio che vi stia alla larga....siete tutti un covo di batteri...ma vi paga il governo americano per diffondere la "maiala"
...oggi io niente da fare.....
...ma domani riproporrei lo stesso ritrovo per giro esplorativo in zona sommator - nagustel - bordala.......
ok ok chiedo venianon volevo assolutamente prendere in giro il SUPREMO,UNICO e INCONTRASTATO RE DEL FINONCIOridete poco....
io la settimana scorsa ho osato prendere in giro il Kaiser e sono stato colpito assieme a tutta la mia famiglia!!
Non scherzate con il Signor Kaiser!
...allora chi c'è c'e e gli altri .......oggi io niente da fare.....
...ma domani riproporrei lo stesso ritrovo per giro esplorativo in zona sommator - nagustel - bordala.......
iL bordaLA FAttO OGgI coN fAbio E frANZ ..........allora chi c'è c'e e gli altri ....
...alle 9 al pont delle zigherane per giro esplorativo ...voglio curiosare un sentiero che scende a patone e poi verso castellano e giù a castel noarna e fino in sponda dell'adige......
...è un pezzo che non li vedo e sento...salutameli....iL bordaLA FAttO OGgI coN fAbio E frANZ .......
...allora chi c'è c'e e gli altri ....
...alle 9 al pont delle zigherane per giro esplorativo ...voglio curiosare un sentiero che scende a patone e poi verso castellano e giù a castel noarna e fino in sponda dell'adige......
mi sa mi sa che è qlc che ci ha fatto vedere oggi Silvio...però non saprei dovremo ritornarci sù....cmq per domani passo se no qui mitagliano i viveri....
a proposito gran bene la pizza di stasera....
Ecco di chi erano le tracce viste sul sentiero di ritorno.iL bordaLA FAttO OGgI coN fAbio E frANZ .......
è quello che aveva fatto rino quando ci eravamo beccati lo scorso anno? noi poi eravamo scesi verso castellano......mentre io ho proseguito...sommator e giù a patone dal 642...proprio un bel sentiero...tecnico quel tanto che basta da non farti mai mollare la concentrazione...
se la mia memoria non mi inganna è proprio quello (nella parte alta)invece noi ieri dopo un altro pezzetto abbiamo girato e ne abbiamo preso una variante(o era il 642?)che scende bello tecnico e veramente tosto non ti molla un minuto...è quello che aveva fatto rino quando ci eravamo beccati lo scorso anno? noi poi eravamo scesi verso castellano...
non avevo nessun dubbio sul fatto....ho assunto il dottor Conconi per qst'anno per riuscire a stargli davanti almeno un pochino, altrimenti avrei pensato di investire in un carico di puntine......visto che c'era anchr ste74 durante la salita l'abbiamo impostata bella tosta già a partire da isera.........probabile che l'abbiate fatto evidenti tracce di bike in frenata su tutto il sentiero......
...se ci passo ancora un paio di volte non so che succede....Devono esserci parecchi sentieri però, ciao
P.S.era con la belva nuova anche oggi?
che succede?che poi ci fai fare tutti e due in un giorno solo perchè non vorrai più decidere........se ci passo ancora un paio di volte non so che succede....
...e già...