uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...oggi io niente da fare.....:arrabbiat::arrabbiat:
...ma domani riproporrei lo stesso ritrovo per giro esplorativo in zona sommator - nagustel - bordala...:medita:....

Anche noi oggi abbiamo battuto quelle zone e devo dare ragione a Rino il fondo è praticamente perfetto(per questa stagione è fin troppo asciutto)....l'unica cosa oggi c'erano un fracasso di trattori e gente che faceva legna.....e noi....:freeride:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oggi io niente da fare.....:arrabbiat::arrabbiat:
...ma domani riproporrei lo stesso ritrovo per giro esplorativo in zona sommator - nagustel - bordala...:medita:....
...allora chi c'è c'e e gli altri ....:ronf:
...alle 9 al pont delle zigherane per giro esplorativo ...voglio curiosare un sentiero che scende a patone e poi verso castellano e giù a castel noarna e fino in sponda dell'adige......:freeride:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...allora chi c'è c'e e gli altri ....:ronf:
...alle 9 al pont delle zigherane per giro esplorativo ...voglio curiosare un sentiero che scende a patone e poi verso castellano e giù a castel noarna e fino in sponda dell'adige......:freeride:

mi sa mi sa che è qlc che ci ha fatto vedere oggi Silvio...però non saprei dovremo ritornarci sù....cmq per domani passo se no qui mitagliano i viveri....

a proposito gran bene la pizza di stasera....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...indovinate chi ho trovato stamattina....
...e si proprio lui ste74 che non è proprio capace di stare a casa...:smile::smile::smile:
...mi ha fatto compagnia fin sopra a patone e poi è sceso a casa...mentre io ho proseguito...sommator e giù a patone dal 642...proprio un bel sentiero...tecnico quel tanto che basta da non farti mai mollare la concentrazione...:free::free:
...poi via verso il castel noarna...alla fine ci sono capitato in mezzo alla proprietà privata e ho dovuto scavalcare la recinzione per poter uscire...:spetteguless:
...comunque anche da quelle parti c'è un bel via vai di sentieri e carrareccie...c'è da lavorare un bel po' prima di creare un altro finonchio osm....:smile::smile::smile::smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
è quello che aveva fatto rino quando ci eravamo beccati lo scorso anno? noi poi eravamo scesi verso castellano...
se la mia memoria non mi inganna è proprio quello (nella parte alta)invece noi ieri dopo un altro pezzetto abbiamo girato e ne abbiamo preso una variante(o era il 642:nunsacci:?)che scende bello tecnico e veramente tosto non ti molla un minuto...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...visto che c'era anchr ste74 durante la salita l'abbiamo impostata bella tosta già a partire da isera......:smile::smile::smile:...probabile che l'abbiate fatto evidenti tracce di bike in frenata su tutto il sentiero......
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...visto che c'era anchr ste74 durante la salita l'abbiamo impostata bella tosta già a partire da isera......:smile::smile::smile:...probabile che l'abbiate fatto evidenti tracce di bike in frenata su tutto il sentiero......
non avevo nessun dubbio sul fatto....:spetteguless:ho assunto il dottor Conconi per qst'anno per riuscire a stargli davanti almeno un pochino, altrimenti avrei pensato di investire in un carico di puntine...:smile::smile::smile:

P.S.era con la belva nuova anche oggi?
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
.poi via verso il castel noarna...alla fine ci sono capitato in mezzo alla proprietà privata e ho dovuto scavalcare la recinzione per poter uscire...

e.. i cani? anni fa, mi ero trovato anch'io alla fine di una discesa dentro la proprieta del castello, e c'erano dei cani è per quello che sono tornato un po' indietro, girato a sx e sceso tra i rami fin sulla strada sopra molini.

tornando al sentiero, quando lasciata la strada tra Bordala e Somator, si scende per il sent. fino al tornante a sx e io prendo come l'anno scorso quello che va diritto fino al prato e poi a sx nel bosco fino alla pisavaca? poi strada di campagna sulla sx in leggera salita poi di nuovo nel bosco a dx e arrivo proprio al paese di Noarna centro. L'inizio può essere il 642 ma poi?? oltretutto ieri non avevo da registrare la traccia. Devono esserci parecchi sentieri però, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo