...domani ...domani... io esco...di testa...
...chi ha voglia?....8-)
scratera;3449722...poi via verso il castel noarna...alla fine ci sono capitato in mezzo alla proprietà privata e ho dovuto scavalcare la recinzione per poter uscire...:spetteguless: ...comunque anche da quelle parti c'è un bel via vai di sentieri e carrareccie...c'è da lavorare un bel po' prima di creare un altro finonchio osm....:smile::smile::smile::smile:[/QUOTE ha scritto:confermo il bel via vai di sentieri e ....
inoltre da quelle parti un bel sole mattutino che mitiga le rigide temperature invernali...
ma dove sei andato a finire .... io ho avuto piu' fortuna sono capitato tra il castello e il paese su una strada piena di ghiaia....
dobbiamo riprovare.....la costa l'e` bona
ciao
...è un piacere risentirti...come stiamo??confermo il bel via vai di sentieri e ....
inoltre da quelle parti un bel sole mattutino che mitiga le rigide temperature invernali...
ma dove sei andato a finire .... io ho avuto piu' fortuna sono capitato tra il castello e il paese su una strada piena di ghiaia....
dobbiamo riprovare.....la costa l'e` bona
ciao
Sono ancora senza un faro...però neavrei una voglia
devo solo vedere come reagiscono le gambe dopo 10 km di corsa appena fatti e pesi per sviluppare le gambe(se no STE74 con la bike nuova chi lo piglia più)
ci aggiorniamo domani.
non se ne parla neanche a me quelle un pò abbondanti piacciono parecchio
cambia bici ..........
...domani ...domani... io esco...di testa...
...chi ha voglia?....8-)
...se non si fa avanti nessuno ci troviamo qua sotto al 100one e poi decidiamo...alle 9............ok per sta sera si puo' fare 8-)
..dove e ache ora ....?????????
...se non si fa avanti nessuno ci troviamo qua sotto al 100one e poi decidiamo...alle 9....
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...
@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi
Vedi l'allegato 86127
speriamo di risolvere al più presto.
riguardo a cosa?e io che ti avevo detto.......?
...azz......@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...
@Scratera e soci nottambuli:ecco il motivo per cui stasera non sono uscito con voi
Vedi l'allegato 86127
@marco75:forse ho capito le due varianti...certo che per la seconda ci vuole parecchio pelo sullo stomaco se non ricordo male non c'è margine d'errore...
Vedi l'allegato 86127
riguardo a cosa?
Entro un mese avrò un telaio nuovo?come fai ad essere così sicuro....qua ognuno che deve spedire una cagatina aspetta minimo minimo fino alla prox primavera....vorrei essere tanto fiducioso anch'io....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?