uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
Mi avete chiamato?......
sono tutto orecchie....volete qualche idea?
Proposta1:
-Curva stella con doppia risalita e seconda discesa da versante di mercoledì sera
Proposta2:
-giro di questa primavera (quando avevamo scarpinato per un bel pò con Slyfly e Rover scalvacando alberi)per poi scendere dal Nagustel
Proposta3:
-Qualunque giro purchè ci si sporchi per bene le gomme e si possa mettere alla frusta la nuova arrivata.

a proposito complimentoni per il cavallo di razza....
Peso?

potremmo fare la seconda proposta perché come percorso forse e meno umido visto che è esposto meglio la mattina al sole :celopiùg:

..la bike....8,7 kg senza pedali:medita:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
se la seconda proposta è la mia la partenza con altri bikers è alla ore 10.30 davanti al dado ..........

seè per il finonchio lascio che vogliofarlo lunedì .....se nò che faccio lunedì .......?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Messaggio veloce(poi corro a fare un pò di spesa alla Coop....stasera pizza fatta in casa da me)

oggi abbiamo girato con Silvio(del Mtb Isera) e ci ha confermato che ha appena ordinato le luci perciò prepariamoci che abbiamo un altro8-)
da svezzare....

cmq variante discesa niente male anche oggi belle pendenze e bei sassoni da evitare.....non vi dico in salita come scalpitava il cavallo da corsa dello Ste74
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ahhhhhhhh
basta che non ti spingi, senza di me, su quei due sentieri del biaena!!! :rosik:
A dir laverità mi intrigava molto farlo oggi, ho visto le foto di quelle passerelle aeree molto belle, ma ero in compagnia e non avevano spirito d'avventura a sufficenza, pross. volta.

non preoccuparti, pure tu prima o poi... 8-) 8-)
Noi vecchietti normalmente è sempre poi, :il-saggi:a volte non ci riusciamo a rimanere, preferiamo terapia d'urto = :i-want-t:sudata e pronti di nuovo all'uso, vero Paolo. ciao rino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo