uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
sono già rientrato, 54 km per ben 475 mt di dislivello, non è semplice fare queste quote in pianura, di positivo c'è che quando torno a Rovereto mi sembra di essere in Paradiso, haloa.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Noi non so....non ho dati ma ci siamo fatti un bel giretto costa violina-Albaredo-Campana dei Caduti....che dire un pò umidino ma la compagnia è stata fantastica come sempre....peccato mancasse qlc....dai Rino torna da noi...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a dimostrazione dell'umidità che regnava sovrana durante il giro di ieri sera...:freeride:
...ot gli originali li ho spediti a robix...
 

Allegati

  • mtb 008.jpg
    mtb 008.jpg
    57 KB · Visite: 19

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....va bene cosi....:smile::smile::smile:

..sporcata non propio....ma domani vedrò di fare il possibile:i-want-t::i-want-t:

Ma tu non ci sei domani???
...più no che si ...e non ho voglia di tirare bidoni quindi al limite se posso mi aggregherò a qualche proposta...e se non vedo niente mi inventerò qualcosa sempre se riesco a fuggire di casa....:medita:
...non serviva passarla in secondo piano epic fsr expert
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...più no che si ...e non ho voglia di tirare bidoni quindi al limite se posso mi aggregherò a qualche proposta...e se non vedo niente mi inventerò qualcosa sempre se riesco a fuggire di casa....:medita:
...non serviva passarla in secondo piano epic fsr expert

no sicuramente è ancora una gran bike e fedele compagna..:duello:

Per domani sento Gepp1 e vediamo se riusciamo a combinare qualcosa di buono......:celopiùg::i-want-t::i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Mi avete chiamato?......
sono tutto orecchie....volete qualche idea?
Proposta1:
-Curva stella con doppia risalita e seconda discesa da versante di mercoledì sera
Proposta2:
-giro di questa primavera (quando avevamo scarpinato per un bel pò con Slyfly e Rover scalvacando alberi)per poi scendere dal Nagustel
Proposta3:
-Qualunque giro purchè ci si sporchi per bene le gomme e si possa mettere alla frusta la nuova arrivata.

a proposito complimentoni per il cavallo di razza....
Peso?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Mi era sfuggita anche la possibilità di una salitina al monte Finonchio(anche se senza il padrone di casa non garantisco nulla per la discesa).
di scelta ce ne basta mettersi d'accordo

Partenza ore?(sul prestino dai)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo