.. ma se non me lo dite, continuo a vivere nella mia beata ignoranza...
Infatti, ma la levataccia di sabato l' ho fatta per andare a villa agnedo a fare legna . Domenica ho dormito fino alle 10.30 !!! Chiedevo conferma entro venerdi sera perche nel fine settimana non avrei potuo collegarmi. Si vedrà per un' altra volta ciaoooooo.@beps2: penso che rino intendesse per domenica mattina..
La vedo molto dura.......quasi impossibiletranquillo lo rimpiazzo io scrat....................
appunto mtb ma ieri mi sembravano più bitumari ...............
dobbiamo convertirli ,................vergogna
Manchi solo tu?
Vai oggi se puoi, che mi sa che domani pure tu....
Cavolo, volevo fare un salto sul Zugna oggi, ma ho un po' di febbre e non mi sembra il caso....
ufff......
...domani...domani si potrebbe uscire...io si sicuramente.......8-)
...facciamo come l'altra volta????....PRESENTE(con il benestare del 51%del c.d.a. di famiglia)
vediamo se l'influenza A ha mietuto molte vittime
per me è ok facciamo alle 21e30 sulla strada....bene ora vado a caricare le batterie...ciao...facciamo come l'altra volta????....
HAAAAAAA!!!! una ferita che non si rimargina.... ogni settimana una o due pugnalate.....domani...domani si potrebbe uscire...io si sicuramente.......8-)
...domani...domani si potrebbe uscire...io si sicuramente.......8-)
vengo anch'io e viene a trovarci anche i buon Orneo....vengo pure io questa sera......8-)8-) ho una voglia
....Santa Maria alle 21:00...
vengo anch'io e viene a trovarci anche i buon Orneo
vengo anch'io e viene a trovarci anche i buon Orneo
HAAAAAAA!!!! una ferita che non si rimargina.... ogni settimana una o due pugnalate..
grande Rino....mi spiace ma come al solito noi si esce durante la settimana....per solidarietà questa sera esco alle 21,00 da piazza, BO? una piazza la troverò e rientro quando rientrate voi e penserò di esservi in coda, ciao