ehm non per portar fuori il paesano però l'aveva anche scritto....mi spiace per la tua levataccia...Domenica mattina chi ha voglia, tempo permettendo?
...l'epidemia avanza...75% di caduti......ma se riesco un paio di 1000m di dislivello forse riesco ad aggiudicarmeli............non so quando e neppure dove ma ci spero.........non ti posso assicurare niente perchè ho il 50% della family influenzata...però un mezzo tentativo dalle parti del lancia............intanto proponi.....
...l'epidemia avanza...75% di caduti......ma se riesco un paio di 1000m di dislivello forse riesco ad aggiudicarmeli............non so quando e neppure dove ma ci spero......
...........Manchi solo tu?
Vai oggi se puoi, che mi sa che domani pure tu....
Avrei capito anche il dialetto, leggera discussione-problema in famiglia, purtroppo pur avendo lanciata l'idea DOMANI non posso uscire, mi dispiace, saluti a tutti.Ore 6:44, il sonno ancora mi avvolge, gli occhi non vedono ciò che sarebbe piaciuto loro vedere ... un messaggio di RINOMANIA.
A questo punto, non sapendo se e dove trovarti, me ne rimango in quel di Caldonazzo.Ciao
maremmaladracciaimpestata!...cercasi antiinfluenzale... ma forse sono riuscito a trovarlo,,,
...forse ho trovato la soluzione......ore 12.15 mi balena in testa una malsana idea.....
...mi cambio ...ad un certo punto che succede...mi si fa strada una nuova soluzione...zaino con ricambi e scendo ......preparo la ...mi avvio...il tempo stà migliorando o sta peggiorando...non ho nemmeno preso la giacca a vento...
...salgo...arriverò in cima?...
Si, Si, si chiama terapia d'urto, altro che a letto con le copertine rimboccate, così si fa....cercasi antiinfluenzale... ma forse sono riuscito a trovarlo,,,
...fin dove non c'era la neve ero ben 5 minuti sotto il mio miglior tempo...altro che influenza......... però avevi gli occhietti un po' lucidi..... ma forse non era influenza!!
...fin dove non c'era la neve ero ben 5 minuti sotto il mio miglior tempo...altro che influenza.......
...e per fortuna che si chiama.........poi ci siamo fatti qualche giro in notturna e lo conosceva.......come come....il vecchio Kaiser comincia a parlarmi di tempi?
dai che scherzo cmq beato te noi abbiamo girato al Bosco (la garetta)eravamo in 5....e sai chi a vinto.....
si proprio lui il nostro motore perenne Ste74
....non te lo dico.....1.48.... con calma........bravo scrat.... per curiosità: qual è il tuo tempo migliore piazza rosmini - rifugio?
...sinceramente neppure io l'ho mai tirata a tutta.....quella volta per finire il giro mi sono fatto pure martinella e monte maggio ........naaaaaa, sai che pensavo addirittura qualcosina meno?
Io non l'ho mai tirata dall'inizio, ma sono fermo a 2:25.... bimbo io...
...e per fortuna che si chiama.........poi ci siamo fatti qualche giro in notturna e lo conosceva.......
infatti lascia perdere che ho chiesto lumi su come mai si fanno qst iniziative a fine anno quando uno non ha più stimoli.....ovvio che per noi non era così
cmq son cose che non ti interessano più....(son solo Bitumari capiscili)
ma cosa c'era ieri al bosco della città?