uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non ti posso assicurare niente perchè ho il 50% della family influenzata...però un mezzo tentativo dalle parti del lancia.........:medita::medita:...intanto proponi.....
...l'epidemia avanza...75% di caduti...:arrabbiat::arrabbiat:...ma se riesco un paio di 1000m di dislivello forse riesco ad aggiudicarmeli.........:medita::medita:...non so quando e neppure dove ma ci spero......
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ore 6:44, il sonno ancora mi avvolge, gli occhi non vedono ciò che sarebbe piaciuto loro vedere ... un messaggio di RINOMANIA.
A questo punto, non sapendo se e dove trovarti, me ne rimango in quel di Caldonazzo.Ciao
Avrei capito anche il dialetto, leggera discussione-problema in famiglia, purtroppo pur avendo lanciata l'idea DOMANI non posso uscire, mi dispiace, saluti a tutti.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...cercasi antiinfluenzale... ma forse sono riuscito a trovarlo,,,
...forse ho trovato la soluzione...:rosik:...ore 12.15 mi balena in testa una malsana idea.....:arrabbiat:
...mi cambio ...ad un certo punto che succede...mi si fa strada una nuova soluzione...zaino con ricambi e scendo ...:spetteguless:...preparo la :i-want-t:...mi avvio...il tempo stà migliorando o sta peggiorando...non ho nemmeno preso la giacca a vento...
...salgo...arriverò in cima?...

mtb_neve_022.JPG


...c'è parecchio vento e il tempo non promette niente di buono ma ormai mi stò riposando....e adesso si parte ... si scende...

mtb_neve_023.JPG


mtb_neve_024.JPG


...sarà meglio che mi sbrighi...il tempo non mi sembra clemente ma e meglio se mi sbrigo e non faccio più foto ma mi concentro sui miei soliti sentieri...sono a casa e l'influenza anche per oggi è scongiurata....:smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...cercasi antiinfluenzale... ma forse sono riuscito a trovarlo,,,
...forse ho trovato la soluzione...:rosik:...ore 12.15 mi balena in testa una malsana idea.....:arrabbiat:
...mi cambio ...ad un certo punto che succede...mi si fa strada una nuova soluzione...zaino con ricambi e scendo ...:spetteguless:...preparo la :i-want-t:...mi avvio...il tempo stà migliorando o sta peggiorando...non ho nemmeno preso la giacca a vento...
...salgo...arriverò in cima?...

mtb_neve_024.JPG
maremmaladracciaimpestata! :rosik:
oppure, riassumendo, "boiabricca"
ecco che questo ricomincia a farmi venir l'invidia .....:smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
:hahaha:
...fin dove non c'era la neve ero ben 5 minuti sotto il mio miglior tempo...altro che influenza.......:il-saggi:

come come....il vecchio Kaiser comincia a parlarmi di tempi?:arrabbiat:
dai che scherzo cmq beato te noi abbiamo girato al Bosco (la garetta)eravamo in 5....:smile::smile::smile:e sai chi a vinto.....
si proprio lui il nostro motore perenne Ste74:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
come come....il vecchio Kaiser comincia a parlarmi di tempi?:arrabbiat:
dai che scherzo cmq beato te noi abbiamo girato al Bosco (la garetta)eravamo in 5....:smile::smile::smile:e sai chi a vinto.....
si proprio lui il nostro motore perenne Ste74:celopiùg:
...e per fortuna che si chiama......:smile::smile::smile:...poi ci siamo fatti qualche giro in notturna e lo conosceva.......:smile:
bravo scrat.... per curiosità: qual è il tuo tempo migliore piazza rosmini - rifugio?
....non te lo dico.....1.48....:rosik::i-want-t: con calma........:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...e per fortuna che si chiama......:smile::smile::smile:...poi ci siamo fatti qualche giro in notturna e lo conosceva.......:smile:

infatti lascia perdere che ho chiesto lumi su come mai si fanno qst iniziative a fine anno quando uno non ha più stimoli.....ovvio che per noi non era così:smile::smile:
cmq son cose che non ti interessano più....:medita:(son solo Bitumari capiscili:spetteguless:)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
infatti lascia perdere che ho chiesto lumi su come mai si fanno qst iniziative a fine anno quando uno non ha più stimoli.....ovvio che per noi non era così:smile::smile:
cmq son cose che non ti interessano più....:medita:(son solo Bitumari capiscili:spetteguless:)

tranquillo lo rimpiazzo io scrat.........:smile:...........:cucù:

appunto mtb ma ieri mi sembravano più bitumari ...........:smile:....:medita:


dobbiamo convertirli :i-want-t:,................vergogna :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo