• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
per domani dove ........?

partirei per le ore 9.00 locali di rovereto city ........ rientro max per le 14.00

adesso sento il forumendolo fabiol ...........

e voi che fate ...?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
eccomi di ritorno da una settimana di puro relax...non ho fatto una madonna di niente.
però ho una novità negli ultimi due giorni di ferie sono riuscito a farmi venire un ascesso dentale da sembrare come quell'attore di beuatiful e ovviamente mi è stata vietata la bici.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ciao Scratera.... come da te consigliato, mi rifaccio sentire in questo topic sempre x il discorso delle uscite nei giorni venerdì 4 e sabato 5 settembre. Mentre x sabato abbiamo deciso io e altri ragazzi che vengono da Modena di farci il giro delle Malghe del Baldo (e alle quali vorremmo che pure voi ci accompagnaste...), x venerdì 4 ancora non ho deciso dove andare... a me piacerebbe Punta Telegrafo x chi ha il modo di esserci in quella data o altrimenti si può fare anche un'altro giro....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........hhhaaaiiiiiii....ho fatto male i conti....il 5 è l'anniversario, 50anni, di matrimonio dei miei....quindi sono occupato......per il 4 potrei pensare ad un giorno di ferie.........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......e come idea non mi dispiace............hai già in mente qualcosa di particolare???????.........
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
.......e come idea non mi dispiace............hai già in mente qualcosa di particolare???????.........
Se venissi dalle mie parti ti direi io dove andare, ma quì 6 tu ad avere il coltello dalla parte del manico... Dimmi tu, io sto alle tue disposizioni.... Mi hanno sempre riempito la testa con Punta Telegrafo, ma se dici di andare da un'altra parte a me va benissimissimo! Anzi.... facciamo così, piazza un topic con l'uscita del 4 e scrivici dove andare....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
giovedì un forumendolo modenese viene a trovarci per affrontare il finonchio...
ahimè ho dovuto accettare di fargli da guida .... e quindi

giovedì 27 agosto
ore 8.30

ritrovo davanti al parcheggio stadio quercia



presenti:
- rovermtb
- spiana
- carnage_72

chi si vuole aggregare... si aggreghi
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...pensavo a questa Punta Telegrafo Est, Sent. 657 - 660 che non ho mai avuto il piacere e l'onore di fare......... e poi sul telegrafo ci sono salito solo con gli sci...........


............ci salgo venerdì pomeriggio e ci scendo per qualcosa di completamente nuovo...........i curiosi dovranno aspettare fino a sabato....................ma se mi saltano i 5 minuti...........
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
52
Virgilio (MN)
Visita sito
Aooooooo..ma che modenese ....mi son da mantua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo