byeeeeeeeeeee a domani.
io con due borracce e le fontane sul percorso sono sempre a posto
io con due borracce e le fontane sul percorso sono sempre a posto
io in forse .............
se partite alle 9.00 posso farci un pensierino ..........
consiglierei per la discesa il sentireo dal dos del pin fino a volano
dai, fai uno sforzo per le 8.30, che abbiamo ospiti... facciamo bella figura
per la discesa, rimarrei su quello proposta, doss dal pim è un po' troppo FR
io da qnd ho messo il culo sulla nuova bestia e da qnd ho cominciato a girare con Kaiser Scrat.in discesa sono migliorato parecchio.....non sono ancora ai livelli che vorrei ma ci sto lavorando....anzi devo uscire ancora più spesso.
.................e ci siamo pure divertiti..........e noi siamo andati..... vedere il sorriso dei compagni di oggi stampigliato in viso durante la discesa è stato il miglior ringraziamento per averli scortati sul finonchio!!
grazie a tutti, poi posterò un paio di foto!
.................e ci siamo pure divertiti..........
............e domani pomeriggio facilmente replico e vado in esplorazione..........
Ecco qualche fotinae noi siamo andati..... vedere il sorriso dei compagni di oggi stampigliato in viso durante la discesa è stato il miglior ringraziamento per averli scortati sul finonchio!!
grazie a tutti, poi posterò un paio di foto!
certo!!
ma sai che durante la salita mi chiedevano tutti di te e delle tue imprese???
sei diventato famosooooo... la prossima volta mi fai l'autografo
....evvai finalmete il primo messaggio ........era ora.........Grazie per l'ottimo giro tutto nuovo sia per la salita che la ottima discesa.
bè penso ke in tutto il forum non ci sia tanti capaci a far quello ke fà con la sua bici....
ormai lo conoscono in tutta itali il kaiserscartera
Se è per quello pochi sanno imitare anche le mie performance..specie in discesa freeride..bè penso ke in tutto il forum non ci sia tanti capaci a far quello ke fà con la sua bici....
ormai lo conoscono in tutta itali il kaiserscartera
ciao, dalla val d'Aosta, sento nell'aria il vostro divertimento di oggi di ieri e anche di domani.........trovatemi da fare qualcosa per domenica altrimeti mi devo rassegnare ed andare a fare la gibo simoni marathon............
......trovatemi da fare qualcosa per domenica altrimeti mi devo rassegnare ed andare a fare la gibo simoni marathon............
bè le tue performance me le sono perse ma vedrai ke pian piano sarà un altra cosa o-oSe è per quello pochi sanno imitare anche le mie performance..specie in discesa freeride..
Comunque bella giornata..faticosa e divertente....grazie a tutti..