.....preferisco la granita con i cornetti caldi.....:magna:...diemnticavo con una montagna di panna.....sono anni che non li assaggio.......
vengo anch'io va , sperando nel fresco notturnocerto certo.. vediamo chi altro verrebbe
ottimo ottimo...
allora cosa facciamo? curva stella o moietto da volano?
personalmente preferirei il curva stella... 8-)e butto lì anche l'orario: 21.00 alla rotatoria di Santa Maria?
.....ebbene allora sono in ferie domani quindi mi sparo un bel giro esplorativo sul lancia............ore 7 in piazza podestà perchè ho in mente qualcosa di strano veramente.....mar 18/08
gio 20/08
Trento 21 / 34 °C
....nessuno ha voglia di ferie o gioved' o venerdì???????????
ottimo ottimo...
allora cosa facciamo? curva stella o moietto da volano?
personalmente preferirei il curva stella... 8-)e butto lì anche l'orario: 21.00 alla rotatoria di Santa Maria?
......dubito di esserci stasera fà ancora troppo caldo................al limite vi raggiungo se cambio idea ma non contateci........poi domani mi sfogo..........
cosa cosa? cosa sentono le mie orecchie???
so già che spunterai da qualche curva....
Allora rimaniamo alle 21.00 alla rotonda di Santa Maria per un Curva Stella...
chi c'è c'è
..salita ca bianca - sterrata degli acquedotti fino a giazera - tagliafuoco verso strada delle malghe - malga valli - prati del lancia giro basso - doss dell'anziana - sentiero per malga costoni - giro delle malghe - rifugio lancia - discesa sul 122----------........tornato ora dalla piscina.........io curioso.
Ho conosciuto Stefano e Fritz dell'Hersh di Riva del Garda.
Ieri ho provato la Nerve AM taglia M per essere sicuro che fosse il telaio giusto per me. Purtroppo non ho avuto la possibilità di fare un vero giro, però siamo riusciti a metterci d'accordo e sono riusciuto a provarla salendo a Nago dalle Busatte e scendendo per i sentieri a Torbole... Beh.... fantastica!!!! Sono proprio contento!!!
Ora non resta che aspettare gli sconti...
..............alla faccia delle previsioni............ma che fanno da quelle parti........oggi un bel zugna e 115 in versione integrale e senza piede a terra......................alla faccia di chi ha pulito il sentiero.............che in ferie si starà ......visto che non c'era ....Gepp1.....le ragnatele stavoltra sono sparite.................22/08Trento 19 / 28 °C
........viste le previsioni non propongo niente..........al limite ci si può trovare domattina in piazza rosmini alle 8 e decidere dove andare .....sempre se non viene giù il finimondo........
......e fare qualcosa che ci permetta una ritirata veloce..........