uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mar 18/08

gio 20/08
img-32.gif
Trento 21 / 34 °C



....nessuno ha voglia di ferie o gioved' o venerdì???????????
.....ebbene allora sono in ferie domani quindi mi sparo un bel giro esplorativo sul lancia............ore 7 in piazza podestà perchè ho in mente qualcosa di strano veramente.....

ottimo ottimo...
allora cosa facciamo? curva stella o moietto da volano?

personalmente preferirei il curva stella... 8-)e butto lì anche l'orario: 21.00 alla rotatoria di Santa Maria?


......dubito di esserci stasera fà ancora troppo caldo................al limite vi raggiungo se cambio idea ma non contateci........poi domani mi sfogo..........:freeride::freeride:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
:hahaha: cosa cosa? cosa sentono le mie orecchie???
so già che spunterai da qualche curva....

Allora rimaniamo alle 21.00 alla rotonda di Santa Maria per un Curva Stella...
chi c'è c'è :rosik:

Non pensavo potesse venire questo giorno.



Beh... :spetteguless:



... oggi, 19 agosto dell'anno del Signore 2009



... alle ore 21 zero zero



... il nostro kaiser scratera


... ha bigiato!!!! :cucù:


puahahahahahahahahahahahahhhhh :smile: :smile: :smile:

grazie a robix per la compagnia :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..............in compenso oggi una 60 di km e 2200 m di dislivello...........sentieri nuovi..........solo 30m a piedi........certo che quando parto con poche idee e ben confuse mi esce sempre un bel giretto.....:celopiùg:......ed ora mi piombo in piscina.........:rosik::rosik:............per i curiosi dovranno aspettare questa sera...........:medita::medita::medita:...........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..salita ca bianca - sterrata degli acquedotti fino a giazera - tagliafuoco verso strada delle malghe - malga valli - prati del lancia giro basso - doss dell'anziana - sentiero per malga costoni - giro delle malghe - rifugio lancia - discesa sul 122----------:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:........tornato ora dalla piscina.........
 

Allegati

  • Lancia - doss dell'anziana 20_08_09.rar
    113,8 KB · Visite: 5

rovermtb

Moderatur Beatus
Ho conosciuto Stefano e Fritz dell'Hersh di Riva del Garda.

Ieri ho provato la Nerve AM taglia M per essere sicuro che fosse il telaio giusto per me. Purtroppo non ho avuto la possibilità di fare un vero giro, però siamo riusciti a metterci d'accordo e sono riusciuto a provarla salendo a Nago dalle Busatte e scendendo per i sentieri a Torbole... Beh.... fantastica!!!! Sono proprio contento!!! :sbavon: :sbavon:

Ora non resta che aspettare gli sconti... :mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho conosciuto Stefano e Fritz dell'Hersh di Riva del Garda.

Ieri ho provato la Nerve AM taglia M per essere sicuro che fosse il telaio giusto per me. Purtroppo non ho avuto la possibilità di fare un vero giro, però siamo riusciti a metterci d'accordo e sono riusciuto a provarla salendo a Nago dalle Busatte e scendendo per i sentieri a Torbole... Beh.... fantastica!!!! Sono proprio contento!!! :sbavon: :sbavon:

Ora non resta che aspettare gli sconti... :mrgreen:

..........pidocchio...........:smile::smile::smile:

........22/08
img-35.gif
Trento 19 / 28 °C
........viste le previsioni non propongo niente..........al limite ci si può trovare domattina in piazza rosmini alle 8 e decidere dove andare :i-want-t:.....sempre se non viene giù il finimondo........
......e fare qualcosa che ci permetta una ritirata veloce..........:spetteguless:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Io domani tracciatura e forse, dico forse, prova del circuito del triathlon di Tenno. Domenica di servizio lungo il percorso o comunque preso a fare quello che mi ordineranno di fare.
Vai di corvée!!!:soffriba:

Almeno la sera si festeggia o-o
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io alle ore 8.00 locali di rovereto city dormo ancora ........

vado il pomeriggio/sera sperando nella clemenza del tempo ........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........22/08
img-35.gif
Trento 19 / 28 °C
........viste le previsioni non propongo niente..........al limite ci si può trovare domattina in piazza rosmini alle 8 e decidere dove andare :i-want-t:.....sempre se non viene giù il finimondo........
......e fare qualcosa che ci permetta una ritirata veloce..........:spetteguless:
..............alla faccia delle previsioni............ma che fanno da quelle parti........oggi un bel zugna e 115 in versione integrale e senza piede a terra.........:freeride::freeride:.............alla faccia di chi ha pulito il sentiero.............che in ferie si starà :°°(:......visto che non c'era ....Gepp1.....le ragnatele stavoltra sono sparite.........:smile::smile::smile:
.............grazie della compagnia a Stefano ...come sempre mi ha fatto morire..........o-oo-o
...per i curiosi............:rosik::rosik::rosik:
 

Allegati

  • zugna - 115 - 22_08_09.rar
    87,1 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo