uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
m...a parto alle 5 per andare dai parenti del sud per un matrimonio....caspita ora che mi sto riprendendo dall'ascesso....va beh che dirvi non rovinate troppo le tracce che magari sabato 5 se non lavorate si potrebbe rinfrescarle un pò no?
 

litos

Biker infernalis
giovedì 27 agosto
ore 8.30
ritrovo davanti al parcheggio stadio quercia

presenti:
- rovermtb
- spiana
- carnage_72
- litos

confermo per giovedi e spero ke scartera sia dei nostri....oh io sono troppo curioso di vedere come fà a venir giù kon la forka rigida....respect!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
lo sò da quanto ho letto....era per imparare qualcosina in disciesa :spetteguless: :-)
io da qnd ho messo il culo sulla nuova bestia e da qnd ho cominciato a girare con Kaiser Scrat.in discesa sono migliorato parecchio.....non sono ancora ai livelli che vorrei ma ci sto lavorando....anzi devo uscire ancora più spesso.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
giovedì 27 agosto
ore 8.30
ritrovo davanti al parcheggio stadio quercia

presenti:
- rovermtb
- spiana
- carnage_72
- litos

confermo per giovedi e spero ke scartera sia dei nostri....oh io sono troppo curioso di vedere come fà a venir giù kon la forka rigida....respect!!!



io in forse .............

se partite alle 9.00 posso farci un pensierino ..........

consiglierei per la discesa il sentireo dal dos del pin fino a volano :spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............adulatori.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

kaiser scratera saresti sempre il benvenuto.... a casa tua :smile:
..........si domani sono in ferie............:cucù::cucù:

lo sò da quanto ho letto....era per imparare qualcosina in disciesa :spetteguless: :-)

...............l'importante è divertirsi .........:il-saggi:

..............però tengo un piccolo problema............:medita::medita:
.............ho la figlia ammalata con 38.5 e quindi prima delle 13 non riesco a partire..................prevedo di essere in vetta per pe 15...............se mi aspettate e intanto vi prendete il sole oppure fate questo per ammazzare il tempo http://www.openstreetmap.org/?lat=45.89172&lon=11.12999&zoom=16&layers=B000FTF

.................ci si può trovare................:duello::duello::duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
............adulatori.........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


..........si domani sono in ferie............:cucù::cucù:

siamo dei diavoli tentatori
057.gif



..............però tengo un piccolo problema............:medita::medita:
.............ho la figlia ammalata con 38.5 e quindi prima delle 13 non riesco a partire..................prevedo di essere in vetta per pe 15...............se mi aspettate e intanto vi prendete il sole oppure fate questo per ammazzare il tempo [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.89172&lon=11.12999&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]

.................ci si può trovare................:duello::duello::duello:


Povera piccola.
Ma cos'è quello che mi hai linkato?? Dal rifugio arriviamo al bivio, saliamo per i prati, seguiamo il 107 e poi il tratteggiato rosso, arriviamo alla forestale e risaliamo al rifugio? :nunsacci:

si può fare :loll:

facciamo che ti mando un sms domani e ti teniamo al corrente.... :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma cos'è quello che mi hai linkato?? Dal rifugio arriviamo al bivio, saliamo per i prati, seguiamo il 107 e poi il tratteggiato rosso, arriviamo alla forestale e risaliamo al rifugio? :nunsacci:

si può fare :loll:

facciamo che ti mando un sms domani e ti teniamo al corrente.... :cucù:
......lascia perdere il tratteggio rosso e tieni sempre la sx..........vedrai poi che bel sentierino ai aprirà alla fine dei prati..........:freeride::freeride::smile::smile:
..........e poi ti ritrovi sulla strada che sale da serrada all'ultimo tornante.........:spetteguless:
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
52
Virgilio (MN)
Visita sito
Quà si parla di discese...uhm..io sono abituato alle pendenze dei dossi del traffico stradale e a quelle degli argini del Po e del Secchia :nunsacci:...non dovrei aver problema presumo...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo