per fortuna che chi è in ferie non può leggerti.... più che (grattarsi) mi sa che (freme)
..notizie dell'ultima ora è in viaggio sulla strada del ritorno............:taxi-dri::taxi-dri:per fortuna che chi è in ferie non può leggerti.... più che (grattarsi) mi sa che (freme)
........hhhaaaiiiiiii....ho fatto male i conti....il 5 è l'anniversario, 50anni, di matrimonio dei miei....quindi sono occupato......per il 4 potrei pensare ad un giorno di ferie.........Ciao Scratera.... come da te consigliato, mi rifaccio sentire in questo topic sempre x il discorso delle uscite nei giorni venerdì 4 e sabato 5 settembre. Mentre x sabato abbiamo deciso io e altri ragazzi che vengono da Modena di farci il giro delle Malghe del Baldo (e alle quali vorremmo che pure voi ci accompagnaste...), x venerdì 4 ancora non ho deciso dove andare... a me piacerebbe Punta Telegrafo x chi ha il modo di esserci in quella data o altrimenti si può fare anche un'altro giro....
Dai! Se ce la fai x il 4 a me va benissimo............hhhaaaiiiiiii....ho fatto male i conti....il 5 è l'anniversario, 50anni, di matrimonio dei miei....quindi sono occupato......per il 4 potrei pensare ad un giorno di ferie.........
.......e come idea non mi dispiace............hai già in mente qualcosa di particolare???????.........Ciao Scratera.... come da te consigliato, mi rifaccio sentire in questo topic sempre x il discorso delle uscite nei giorni venerdì 4 e sabato 5 settembre. Mentre x sabato abbiamo deciso io e altri ragazzi che vengono da Modena di farci il giro delle Malghe del Baldo (e alle quali vorremmo che pure voi ci accompagnaste...), x venerdì 4 ancora non ho deciso dove andare... a me piacerebbe Punta Telegrafo x chi ha il modo di esserci in quella data o altrimenti si può fare anche un'altro giro....
Se venissi dalle mie parti ti direi io dove andare, ma quì 6 tu ad avere il coltello dalla parte del manico... Dimmi tu, io sto alle tue disposizioni.... Mi hanno sempre riempito la testa con Punta Telegrafo, ma se dici di andare da un'altra parte a me va benissimissimo! Anzi.... facciamo così, piazza un topic con l'uscita del 4 e scrivici dove andare...........e come idea non mi dispiace............hai già in mente qualcosa di particolare???????.........
giovedì un forumendolo modenese viene a trovarci per affrontare il finonchio...
ahimè ho dovuto accettare di fargli da guida .... e quindi
giovedì 27 agosto
ore 8.30
ritrovo davanti al parcheggio stadio quercia
presenti:
- rovermtb
- spiana
- carnage_72
chi si vuole aggregare... si aggreghi
...pensavo a questa Punta Telegrafo Est, Sent. 657 - 660 che non ho mai avuto il piacere e l'onore di fare......... e poi sul telegrafo ci sono salito solo con gli sci...........Se venissi dalle mie parti ti direi io dove andare, ma quì 6 tu ad avere il coltello dalla parte del manico... Dimmi tu, io sto alle tue disposizioni.... Mi hanno sempre riempito la testa con Punta Telegrafo, ma se dici di andare da un'altra parte a me va benissimissimo! Anzi.... facciamo così, piazza un topic con l'uscita del 4 e scrivici dove andare....
giovedì un forumendolo modenese viene a trovarci per affrontare il finonchio...
giovedì 27 agosto
ore 8.30
presenti:
- rovermtb
- spiana
- carnage_72
Aooooooo..ma che modenese ....mi son da mantua...giovedì un forumendolo modenese viene a trovarci per affrontare il finonchio...
giovedì 27 agosto
ore 8.30
presenti:
- rovermtb
- spiana
- carnage_72
Confermo..l'andatura sarà mooooolto lenta....vi addormenterete in bike..posso introfularmi anchio?!....l'andatura in salita com'è?