uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Contropropostona (mi spiace non voglio farti concorrenza, però questo wend la morosa dorme fuori e devo approfittarne :loll:)

Salita al Rifugio Filzi, cena e discesa in notturna dal Finonchio


Ritrovo
Sabato 8 agosto, ore 16.00 a Rovereto, Piazza Rosmini.

Salita al Rifugio Finonchio.

Cena
Ho appena telefonato al Rifugio, basta solo avvisare entro venerdì il numero degli affamati. Ci penso io sulla base della lista.

Discesa
Discesa dal Finonchio in notturna. Ognuno si deve equipaggiare autonomamente.
:celopiùg:


Aggiornamento lista:

1) rover
2) spiana
3) scratera (in forse?)
4) rinomania
5) robix
6) malpelo (forse)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Aggiornamento lista:

1) rover
2) spiana
3) scratera (arrivo ma non so a che ora parto, e se mi perdo????):smile::smile::smile:
4) rinomania
5) robix
6) malpelo (forse)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Aggiornamento lista:
3) scratera (arrivo ma non so a che ora parto, e se mi perdo????):smile::smile::smile:

Ti segneremo il territorio:

mo1tg9.jpg


mo2yq1.jpg


:loll:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Aggiornamento lista:

1) rover
2) spiana
3) scratera (arriva seguendo le briciole di bombolone che lasceremmo per terra :mrgreen:)
4) rinomania
5) robix
6) malpelo (forse)

* * * * *​

Nessun'altro?
Dei compagni di scratera non mi ha scritto nessuno.

Il tempo per domani sembrerebbe reggere. Io stasera (verso le 19) telefono per prenotare quindi per 5/6 persone, eventualmente ci possiamo sentire all'ultimo in caso di tempo pessimo.

Io ho i telefoni di tutti tranne che di Robix e Malpelo: o ci leggiamo qui sul forum, altrimenti mandatemi i vostri numeri di telefono :prost:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Aggiornamento lista:

1) rover
2) spiana
3) scratera (arriva seguendo le briciole di bombolone che lasceremmo per terra :mrgreen:)
4) rinomania
5) robix
6) malpelo (forse)

* * * * *​

Nessun'altro?
Dei compagni di scratera non mi ha scritto nessuno.

Il tempo per domani sembrerebbe reggere. Io stasera (verso le 19) telefono per prenotare quindi per 5/6 persone, eventualmente ci possiamo sentire all'ultimo in caso di tempo pessimo.

Io ho i telefoni di tutti tranne che di Robix e Malpelo: o ci leggiamo qui sul forum, altrimenti mandatemi i vostri numeri di telefono :prost:
Appena arriva il corriere ti confermo la mia presenza e ti mando un mp con il numero. Ciao e grazie
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
.....stanno lentamente ma inesorabilmente diventando tutti stradisti........:smile::smile::smile:

OH STRADISTA A CHI?????:rosik::rosik::rosik::rosik:
è una settimana che non vado con la bike causa qst otite(che da ieri è passata) e per domani la vedo dura strappare il si per il lancia...:duello:
ma con oggi pomeriggio dopo le 19 sono in ferie fino al 31 perciò io lunedì vado a farmi la ponale.
poi ho in programma un arrivo all'osservatorio in Zugna :spetteguless:e volendo se qlc mi assiste fino a passo buole.
dopo di che un bel rif.Graziani :spetteguless:visto che posso approfittare dei miei a S.valentino.
che dite troppo asfalto?qlc ha intenzione di aggregarsi?le date sono libere perciò proponete gente proponete.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
OH STRADISTA A CHI?????:rosik::rosik::rosik::rosik:
è una settimana che non vado con la bike causa qst otite(che da ieri è passata) e per domani la vedo dura strappare il si per il lancia...:duello:
ma con oggi pomeriggio dopo le 19 sono in ferie fino al 31 perciò io lunedì vado a farmi la ponale.
poi ho in programma un arrivo all'osservatorio in Zugna :spetteguless:e volendo se qlc mi assiste fino a passo buole.
dopo di che un bel rif.Graziani :spetteguless:visto che posso approfittare dei miei a S.valentino.
che dite troppo asfalto?qlc ha intenzione di aggregarsi?le date sono libere perciò proponete gente proponete.

ma hai montato le slick?? :rosik:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Appena arriva il corriere ti confermo la mia presenza e ti mando un mp con il numero. Ciao e grazie

La seconda torcia prenotata è ora libera.
E' la torcia che metto in genere sul casco per avere maggiore illuminazione: è un po' meno potente di quella da manubrio (la famosa MTE di Pablo77), però in gruppo sarà sicuramente sufficiente.

Se vuoi, no problem: l'unica cosa è che devi portarti un po' di "strip-strap" o nastro americano per fissarla al tuo casco. :spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Contropropostona (mi spiace non voglio farti concorrenza, però questo wend la morosa dorme fuori e devo approfittarne :loll:)

Salita al Rifugio Filzi, cena e discesa in notturna dal Finonchio


Ritrovo
Sabato 8 agosto, ore 16.00 a Rovereto, Piazza Rosmini.

Salita al Rifugio Finonchio.

Cena
Ho appena telefonato al Rifugio, basta solo avvisare entro venerdì il numero degli affamati. Ci penso io sulla base della lista.

Discesa
Discesa dal Finonchio in notturna. Ognuno si deve equipaggiare autonomamente.
:celopiùg:


Lista:

1) rover
2) spiana
3) scratera (arriva seguendo le briciole di bombolone che lasceremmo per terra :mrgreen:)
4) rinomania
5) robix
6) malpelo (forse, ma più sì che no ;-))

Ho appena telefonato al rifugio: ora di arrivo 19-20 (così scratera può salire con calma :smile: :smile:), prenotato per 5/6 persone.
Io mi sparerò sicuramente il coniglio con la polenta, mamma mia, mi lecco già i baffi... :magna:
Prezzo: praticamente come una pizza!

In caso di pioggia, non dovessimo andare, li avviso nel pomeriggio..
 

Ghost Ryder

Biker novus
7/8/09
7
0
0
Volano
Visita sito
XDXDXD.... cmq nn mi sn presentato...

sono il figlio di Rinomania, avevo già un altro account ma nn trovavo la password e ho visot che era più veloce farne uno nuovo che cercare la pass.. --> la velocità è tutto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo