uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ti fai tutto il finonchio con la big hit .......?

io non ho molta scelta... o cn quella o con un'altra downhill...
infatti sto decidendo se partire prima e farmela con calma... o prendere la corriera fino a folgaria e venire su da serrada


[sn sempre ghost rider... ma il pc ora è in comune...... nn avevo voglia di diconnettere rinomania e riconnettermi cn il mio]
 

rovermtb

Moderatur Beatus
sono il figlio di Rinomania, avevo già un altro account ma nn trovavo la password e ho visot che era più veloce farne uno nuovo che cercare la pass.. --> la velocità è tutto ;-)

XDXDXD... non sempre :rosik:

[sn sempre ghost rider... ma il pc ora è in comune...... nn avevo voglia di diconnettere rinomania e riconnettermi cn il mio]

è la velocità è sempre tutto? :smile:

Nessun problema, facci solo sapere se dobbiamo aspettarti alla partenza o se ci vedremo direttamente su... :medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sabato 08/08/2009
Come ormai mia consuetudine vado a fare la traversata del Pasubio....partenza ore 7 da piazza Podestà davanti al comune , risaliamo la Vallarsa fino al Pian delle Fugazze, naturalmente se tutti siamo d'accordo si può sempre evitare la statale salendo da Riva fino al Passo Campogrosso allungando il giro di un bel po', saliamo la strada degli Eroi e ci rifocilliamo al rifugio Papa, su splendidi sentieri che costeggiano il Roite arriviamo al rifugio Lancia, se non siamo ancora appagati si può salire ancora o scendere da un bel po' di sentieri fino a casa. Sempre meteo permettendo anche perchè il giro è bello lunghetto e non di certo a quote basse.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
.........visto il tempo ho rinunciato............quindi se non diluvia ci vediamo alle 16............:omertà:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ecco le previsioni per oggi pomeriggio / sera:

prevt.jpg
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
sabato 08/08/2009
Come ormai mia consuetudine vado a fare la traversata del Pasubio....partenza ore 7 da piazza Podestà davanti al comune , risaliamo la Vallarsa fino al Pian delle Fugazze, naturalmente se tutti siamo d'accordo si può sempre evitare la statale salendo da Riva fino al Passo Campogrosso allungando il giro di un bel po', saliamo la strada degli Eroi e ci rifocilliamo al rifugio Papa, su splendidi sentieri che costeggiano il Roite arriviamo al rifugio Lancia, se non siamo ancora appagati si può salire ancora o scendere da un bel po' di sentieri fino a casa. Sempre meteo permettendo anche perchè il giro è bello lunghetto e non di certo a quote basse.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

peccato perchè ci contavo veramente.va beh sarà per la prossima....

ps:stavolta a vinto Matteo eh?:hahaha::hahaha::hahaha:

ciao raga divertitevi
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
.........e che partire con un tempo del genere è come dire vado a cercarmele.....specialmente con un giro del genere dove non ci sono vie per la ritirata............:arrabbiat::arrabbiat:
Che dire...io stanotte sono andato fino a Pampeago con l'intenzione di andare sul Torre di Pisa...diluviava!!!
Con il culo che ho immagino che ora ci sia bel tempo su là :smile:

Essendo la prima volta che vado sul Finonchio (nel caso l'uscita fosse confermata), che strada avete intenzione di fare?
[url]http://www.openstreetmap.org/[/URL] è un bell'intrico di sentieri.
Io parto verso le due per andar su in modo da farmela con calma :i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Che dire...io stanotte sono andato fino a Pampeago con l'intenzione di andare sul Torre di Pisa...diluviava!!!
Con il culo che ho immagino che ora ci sia bel tempo su là :smile:

Essendo la prima volta che vado sul Finonchio (nel caso l'uscita fosse confermata), che strada avete intenzione di fare?
http://www.openstreetmap.org/[url]http://www.openstreetmap.org/[/URL] è un bell'intrico di sentieri.
Io parto verso le due per andar su in modo da farmela con calma :i-want-t:

In salita non ci sono tante alternative, i sentieri li lasciamo per la discesa ;-)

Direi Rovereto --> Noriglio --> Moietto --> Doss dal Pim --> Gelmi --> Rifugio
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
.........e che partire con un tempo del genere è come dire vado a cercarmele.....specialmente con un giro del genere dove non ci sono vie per la ritirata............:arrabbiat::arrabbiat:

bene meglio così perche il Generale non mi aveva dato il permesso perciò avrei tirato pacco ma io da lunedì sono di nuovo in sella perciò ogni giorno è buono.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma che vinto e vinto... :smile: :smile:
scratera, ma ti saresti fatto davvero entrambi i giri?
..certo che si .....avevo preparato tutto ...........scapin per il pasubio e relativo zainetto ............pit stop in cantina cambio biga ...merida con impianto, zainetto per notturna e casco con impianto.....:medita::medita:
.....dopo tutto quest'anno la kaiserjeger non la fanno quindi............:spetteguless:

bene meglio così perche il Generale non mi aveva dato il permesso perciò avrei tirato pacco ma io da lunedì sono di nuovo in sella perciò ogni giorno è buono.

dopo 15 giorni si ritorna a produrre e per di più con la settimana di servizio........quindi al limite sabato pomeriggio un finonchio più relative notturne settimanali............:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........mi son proprio divertito stasera............8-)
....era un pezzo che mi frullava nella testa una bella discesa dal finonchio.......:freeride:.....in notturna
.....grazie rovermtb di aver rotto gli indugi............:bum-bum-:
....grazie a tutti della splendida compagnia...........:}}}::}}}:
1) rover
2) spiana
3) rinomania
4) robix
5) malpelo
6) Ghost Ryder
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo