uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slyfly

Biker serius
X Scratera, Rovermtb ecc.

Sappiatemi dire per favore dove avete acquistato il vostro Garmin. Sto facendo raccolta dati sui vari prezzi che si trovano in giro, ma se lo trovo in zona a una cifra decente senza diventar matto tra e-bay, rivenditori autorizzati e non sarebbe tutto più semplice. Grazie mille!!

PS: Benvenuta a Sara e complimenti ai genitori anche se non ho il piacere di conoscerli.
grazie...

anch'io sono in procinto di acquistare un garmin... di solito do un occhio su www.froogle.co.uk
 

pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
Scratera io vengo in vacanza in zona (Val di Gresta) le 2 settimane centrali di Agosto, non hai stilato un elenco dei percorsi in modo che io mi possa giostrare da Rovereto in avanti senza per forza romperti le pa**e?
Farò i soliti giretti in Val di Gresta, e poi farò un giro a Folgaria e/o Lavarone e anche un giro a Rovereto...
P.s. non ho il satellitare!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Scratera io vengo in vacanza in zona (Val di Gresta) le 2 settimane centrali di Agosto, non hai stilato un elenco dei percorsi in modo che io mi possa giostrare da Rovereto in avanti senza per forza romperti le pa**e?
Farò i soliti giretti in Val di Gresta, e poi farò un giro a Folgaria e/o Lavarone e anche un giro a Rovereto...
P.s. non ho il satellitare!


in val di gresta sei già in montagna :spetteguless: al max puoi andare sù in bordala .....

per rovereto e dintorni basta che scrivi il giorno prima qua .......:i-want-t:

e ti porteremo in giro .......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
X Scratera, Rovermtb ecc.
Sappiatemi dire per favore dove avete acquistato il vostro Garmin. Sto facendo raccolta dati sui vari prezzi che si trovano in giro, ma se lo trovo in zona a una cifra decente senza diventar matto tra e-bay, rivenditori autorizzati e non sarebbe tutto più semplice. Grazie mille!!
.
......ha suo tempo quando avevano sede qua a rovereto il vista hcx l'ho preso da loro assieme alle trek dolomiti V2 http://www.4land.it/
-..........e mi ero trovato bene oltre ad avere un buon trattamento........

Scratera io vengo in vacanza in zona (Val di Gresta) le 2 settimane centrali di Agosto, non hai stilato un elenco dei percorsi in modo che io mi possa giostrare da Rovereto in avanti senza per forza romperti le pa**e?
Farò i soliti giretti in Val di Gresta, e poi farò un giro a Folgaria e/o Lavarone e anche un giro a Rovereto...
P.s. non ho il satellitare!

........qua ho descritto un po' di itinerari che ha mio giudizio valgono essere fatti........http://itinerari.mtb-forum.it/tours/user/18584
...........ma come ti ha detto flavionus se ti fai sentire il giorno prima qualcuno dovrebbe potresti trovare disponibile ad accompagnarti.......

..............e si sono tornato a casuccia..........:bum-bum-::bum-bum-:.............e già vi dico domattina ore 8 in piazza rosmini che mi manca il finonchio...........:rock-it::rock-it::rock-it:...........anche perchè voglio essere a casuccia per mezzogiorno e poi è ancora troppo caldo...........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....e già che ci sono domattina su invito di nonnocarb si sale alla sega di ala e si va a castelberto per poi scendere dal 111 che arriva ad ala..........chi avesse voglia e gamba alle 6.35 al pont delle zigherane...........:i-want-t::i-want-t:......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora sta uscita?
A me nel frattempo l'otite si è spostata anche sull'orecchio sx...merda
spero di essere in forma per sabato
.........stupendaaaaaaaaaaaaaaa................ La Compagnia Della Salamella...to be continued... leggiti gli ultimi interventi e guarda anche qua http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/111
..............e che culo aver preso solo 5 minuti d'acqua.......:celopiùg::celopiùg:
..........ti do un po' di gocce di mia figlia......miracolose............
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
.........stupendaaaaaaaaaaaaaaa................ La Compagnia Della Salamella...to be continued... leggiti gli ultimi interventi e guarda anche qua [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/111[/URL]
..............e che culo aver preso solo 5 minuti d'acqua.......:celopiùg::celopiùg:
..........ti do un po' di gocce di mia figlia......miracolose............
minchia mi perdo sempre il meglio....sono distrutto pensa che ho ancora la bici in macchina da sabato e non ho la forza di andare a tirarla giù...
le gocce non posso metterle per svariati motivi che un giorno ti spiegherò a 4occhi...magari al rifugio Papa o rif.V.Lancia chissà....speriamo
 

rovermtb

Moderatur Beatus
beh, per fortuna che si ritorna.....
sgrat.gif
:smile:
.. mo vado a vedere che casini hai combinato... :mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sabato 08/08/2009
Come ormai mia consuetudine vado a fare la traversata del Pasubio....partenza ore 7 da piazza Podestà davanti al comune , risaliamo la Vallarsa fino al Pian delle Fugazze, naturalmente se tutti siamo d'accordo si può sempre evitare la statale salendo da Riva fino al Passo Campogrosso allungando il giro di un bel po', saliamo la strada degli Eroi e ci rifocilliamo al rifugio Papa, su splendidi sentieri che costeggiano il Roite arriviamo al rifugio Lancia, se non siamo ancora appagati si può salire ancora o scendere da un bel po' di sentieri fino a casa. Sempre meteo permettendo anche perchè il giro è bello lunghetto e non di certo a quote basse.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Contropropostona (mi spiace non voglio farti concorrenza, però questo wend la morosa dorme fuori e devo approfittarne :loll:)

Salita al Rifugio Filzi, cena e discesa in notturna dal Finonchio


Ritrovo
Indicativamente ore 16.00 a Rovereto

Salita al Rifugio Finonchio.

Cena
Ho appena telefonato al Rifugio, basta solo avvisare entro venerdì il numero degli affamati. Ci penso io poi.

Discesa
Discesa dal Finonchio in notturna. Ognuno si deve equipaggiare autonomamente. Io ho una doppia torcia, ma è già stata prenotata.

Lista partecipanti
- rover
- spiana
- seba (forse)

:celopiùg:

Chi si vuole fare il giro del pasubio e poi salire con noi sul finonchio può farlo :omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..e fai bene anche se potevi avvisarmi un attimo prima che mettessi in moto la macchina delle email.....ma quasi quasi un bel doppio ci potrebbe stare..........:spetteguless:.....sempre se non mi mettono fuori di casa......
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Contropropostona (mi spiace non voglio farti concorrenza, però questo wend la morosa dorme fuori e devo approfittarne :loll:)

Salita al Rifugio Filzi, cena e discesa in notturna dal Finonchio


Ritrovo
Indicativamente ore 16.00 a Rovereto

Salita al Rifugio Finonchio.

Cena
Ho appena telefonato al Rifugio, basta solo avvisare entro venerdì il numero degli affamati. Ci penso io poi.

Discesa
Discesa dal Finonchio in notturna. Ognuno si deve equipaggiare autonomamente. Io ho una doppia torcia, ma è già stata prenotata.

Lista partecipanti
- rover
- spiana
- seba (forse)

:celopiùg:

Chi si vuole fare il giro del pasubio e poi salire con noi sul finonchio può farlo :omertà:


me c'è.... devo solo essere di ritorno per le una, che ho la sveglia alle 2 per andare a vedere l'alba delle dolomiti
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ma perchè non lavorate per le varie APT? così si che ci sarebbe l'esplosione di bikers a Rovereto...e poi i Bikepark sul Finoncio sarebbero fichissimi...e giù dal Lancia con linee da FR assoluto....
beh forse è meglio che ci teniamo per noi tutto sto ben di dio
cmq Raga siete mitici con voi non ci si annoia di certo.

Ah purtroppo io per la notturna non ci sono in quanto sarà dura già strappare il si per sabato(vedasi otite ancora da passare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo