uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Ecco qualche foto:

img3107e.jpg


img3110xyp.jpg


img3116d.jpg




E per chi avesse voglia di rifarlo (e non perdersi) la traccia di ieri in allegato! :prost:
 

Allegati

  • notturna_sul_finonchio_080809.zip
    38,9 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
:celopiùg: Grazie a tutti per la splendida serata, ed in particolar modo a rover e spiana per avermi scortato a valle :smile:
Spero di poter replicare presto...magari già questa settimana??? :spetteguless:
 

Allegati

  • CIMG9537.jpg
    CIMG9537.jpg
    50,3 KB · Visite: 13
  • CIMG9538.jpg
    CIMG9538.jpg
    53,7 KB · Visite: 13
  • CIMG9544_stitch.jpg
    CIMG9544_stitch.jpg
    10,1 KB · Visite: 14

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
grazie :prost:
Foto fatta dal Rifugio Filzi poco prima di iniziare la discesa (ore 21.15-21.30) mentre ci preparavamo per la discesa :i-want-t:

(e poco prima di spalmarmi sul pratone subito sotto al rifugio... :volo:)

Ma sabato pomeriggio a che ora siete passati dai Brusai?? Ero lì che riposavo dopo la salita della mattina e aspettavo di vedervi passare. Prob siete così allenati che passate su senza ansimare nemmeno un po' :smile:e non vi ho proprio sentito. Avrei fatto un po' di tifo. In compenso ho beccato Tasi che in compagnia andava a farsi un po' di discese...e bravo lui!!
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
da brusai siamo passati verso le 17.30 dopo esserci fermati a fare due chiacchere con il tasi a doss dal pim :prost:

Azz...il Macchiavelli mi aveva preso troppo...o forse era la stanchezza :nunsacci:
Vabbè, la prossima volta starò più attento. Comunque sabato numero impressionante di biker sul Finonchio...soprattutto in discesa. Ma tutti sull'asfalto! :nunsacci: Ma sapranno che esistono i sentieri?? :hahaha::celopiùg:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
probabilmente erano quelli che provavano il percorso di gara :spetteguless:

No no...mtbiker! Scendevano da sopra la Colonia con full sotto il sedere. Almeno due squadroni e dagli abiti sembravano tedeschi. Qualcuno glielo dice che dal Finonchio se si vuole non si tocca asfalto?? :-)
Credo che si facciano il giro Serrada-Finonchio e giù. Sono sempre di più comunque. Vabbè, prima o poi seguiranno te o scratera e scopriranno i ST del Finonchio :-)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ce l'ho pure io.. :spetteguless:

taci va.. mi hanno chiesto quando cambio la bici.... ho risposto "e voi quando mi fate provare o (solo) vedere una full in negozio?" :cucù:

GRANDE purtroppo loro sono solo da ruote strette figurati se sa cos'è una full....figurati che qnd gli ho parlato di sag e posizione di giunti è caduto dalle nuvole(ed il 96 me l'ha venduto lui)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo