uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
eh.. mi spiace un sacco, ma l'ho saputo pure io questa mattina......... se fai il doppio ti offro la cena al rifugio :prost: (e poi ti buco i copertoni per la somma invidia :mrgreen:)
....sto preparando le carte per il divorzio..........:spetteguless:...........e intanto ho già messo in carica tutti i pacchi di batterie...........:smile::smile::smile:..........dimmi a che ora pensate di tornare a casa..........:medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ok, vado a prelevare al bancomat.

Non penso faremo troppo tardi: cena, digerisci un pelo, non penso che faremo oltre mezzanotte. E poi, lo sappiamo entrambi: se vieni pure tu ci fai fare tante di quelle varianti in discesa che alla fine facciamo mattina!!! :prost:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ho un timidino ottimismo....:spetteguless:per sabato:spetteguless:
e cmq non sarei potuto venire mi mancano gli occhi da gufo....
voi dove avete fatto l'acquisto?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
rovermtb ..........oggi qui da noi era festa ............mentre tu lavoravi..............eccoti la prova del giretto fatto oggi............:freeride:
 

Allegati

  • rentegana _ skull.rar
    82,3 KB · Visite: 2

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Immagino non arrivino in tempo per sabato :smile:
Ipotizzata quindi questa cosa, dove posso trovare un impianto luci "a modo" entro domani? C'è qualche negozio che sia ben fornito in cui andare a colpo sicuro?


Altra domanda.
Ho per le mani un telaio bdc anni '70, vorrei sabbiarlo e riverniciarlo in modo da farmi una fissa. Per la sabbiatura ok, è parte del mio campo lavorativo per cui ho i contatti, per la verniciatura invece :nunsacci:
A parte San Patrignano in Valsugana, chi altro c'è?
Grazie.


Ah... se non si fosse capito, mi piacerebbe molto essere dei vostri per sabato notte, tutto dipende però dalla reperibiltà dell'impianto luci :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Immagino non arrivino in tempo per sabato :smile:
Ipotizzata quindi questa cosa, dove posso trovare un impianto luci "a modo" entro domani? C'è qualche negozio che sia ben fornito in cui andare a colpo sicuro?


Altra domanda.
Ho per le mani un telaio bdc anni '70, vorrei sabbiarlo e riverniciarlo in modo da farmi una fissa. Per la sabbiatura ok, è parte del mio campo lavorativo per cui ho i contatti, per la verniciatura invece :nunsacci:
A parte San Patrignano in Valsugana, chi altro c'è?
Grazie.


Ah... se non si fosse capito, mi piacerebbe molto essere dei vostri per sabato notte, tutto dipende però dalla reperibiltà dell'impianto luci :celopiùg:
...........ho visto che sia il tetta che il vitamina hanno sullo scaffale un impianto della sigma ..........che è poi quello che ho anche io ma comprato ormai da una 10 di anni........http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&products_id=414
..........uguale al mio a parte la batteria..........ma costa una mezza cifra....vedi tu..........:spetteguless:...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
............tinta unita qualsiais carrozziere..........più colori non saprei.....
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
...........ho visto che sia il tetta che il vitamina hanno sullo scaffale un impianto della sigma ..........che è poi quello che ho anche io ma comprato ormai da una 10 di anni........[URL]http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&products_id=414[/URL]
..........uguale al mio a parte la batteria..........ma costa una mezza cifra....vedi tu..........:spetteguless:...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
............tinta unita qualsiais carrozziere..........più colori non saprei.....
Quell'impianto luci li, con seconda batteria di scorta il mio negozio di fiducia me lo fa a 165€, però deve ordinarlo e gli arriverebbe la prossima settimana. Al tettamanti eravamo su quella cifra li?

edit.
Il mio negoziante di fiducia è un birbante, sul glamsport lo stesso pacchetto con in più la luce posteriore viene 119€ :D
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quell'impianto luci li, con seconda batteria di scorta il mio negozio di fiducia me lo fa a 165€, però deve ordinarlo e gli arriverebbe la prossima settimana. Al tettamanti eravamo su quella cifra li?

edit.
Il mio negoziante di fiducia è un birbante, sul glamsport lo stesso pacchetto con in più la luce posteriore viene 119€ :D
..............non so risponderti........la seconda batteria io non la prenderei...........con il 20W le mie fanno oltre 4 ore e per la maggior parte delle situazioni è più che sufficente......:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Immagino non arrivino in tempo per sabato :smile:
Ipotizzata quindi questa cosa, dove posso trovare un impianto luci "a modo" entro domani? C'è qualche negozio che sia ben fornito in cui andare a colpo sicuro?


Altra domanda.
Ho per le mani un telaio bdc anni '70, vorrei sabbiarlo e riverniciarlo in modo da farmi una fissa. Per la sabbiatura ok, è parte del mio campo lavorativo per cui ho i contatti, per la verniciatura invece :nunsacci:
A parte San Patrignano in Valsugana, chi altro c'è?
Grazie.



Ah... se non si fosse capito, mi piacerebbe molto essere dei vostri per sabato notte, tutto dipende però dalla reperibiltà dell'impianto luci :celopiùg:


Beh dove lavoro io(sta settimana no sono in malattia:smile::smile::smile:) c'è il reparto verniciatura il ragazzo dopo giornata fa svariati lavori...serbatoi moto, gli ho visto fare un vecchio benelli come da originale anni '70, eccezziunale se vuoi via mp.....
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ok, vado a prelevare al bancomat.

Non penso faremo troppo tardi: cena, digerisci un pelo, non penso che faremo oltre mezzanotte. E poi, lo sappiamo entrambi: se vieni pure tu ci fai fare tante di quelle varianti in discesa che alla fine facciamo mattina!!! :prost:

Le varianti sono direttamente proporzionate al prelievo che farai per la sua cena, devo contribuire anch'io però per Paolo per saldare un debito. Mi serve sapere a che ora partite e da dove, domani e venerdì sono via, ciao
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Le varianti sono direttamente proporzionate al prelievo che farai per la sua cena, devo contribuire anch'io però per Paolo per saldare un debito. Mi serve sapere a che ora partite e da dove, domani e venerdì sono via, ciao

Partenza pensavo attorno alle 16.00 da piazza rosmini.
Mandami il tuo cell via MP che se dovesse essere brutto tempo ci sentiamo al telefono :spetteguless:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ho per le mani un telaio bdc anni '70, vorrei sabbiarlo e riverniciarlo in modo da farmi una fissa. Per la sabbiatura ok, è parte del mio campo lavorativo per cui ho i contatti, per la verniciatura invece :nunsacci:
A parte San Patrignano in Valsugana, chi altro c'è?
Grazie.

Potresti provare dal Cornelio Perini qua a Riva, però temo che non sia "economico" (un mio amico qualche anno fa voleva farsi dipingere il casco e gli aveva chiesto una bella cifra).

Altrimenti prova alla Gallox :smile:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Potresti provare dal Cornelio Perini qua a Riva, però temo che non sia "economico" (un mio amico qualche anno fa voleva farsi dipingere il casco e gli aveva chiesto una bella cifra).

Altrimenti prova alla Gallox :smile:
Perini è quello che fa le aereografie?
Se non dico cazzxxx collabora pure lui con San Patrignano, ma magari la memoria mi inganna.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Perini è quello che fa le aereografie?
Se non dico cazzxxx collabora pure lui con San Patrignano, ma magari la memoria mi inganna.

Si, proprio lui: [url]http://www.cornelioperini.com/[/URL]
Sicuramente ti può verniciare il telaio della bici, ma non ho idea di quanto ti possa venire a costare.

In alternativa una bella zincatura a caldo alla Gallox o alla Seca e sei a posto vita natural durante!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Si, proprio lui: [URL="http://www.cornelioperini.com/"][url]http://www.cornelioperini.com/[/URL][/URL]
Sicuramente ti può verniciare il telaio della bici, ma non ho idea di quanto ti possa venire a costare.

In alternativa una bella zincatura a caldo alla Gallox o alla Seca e sei a posto vita natural durante!
In verità pensavo di far zincare nero la componentistica della bici (manubrio, reggisella, mozzi e cerchi), e nel caso lo faccio alla Galvanica dove mi conoscono bene e dove forse, ma dico forse ma la passano a prezzo reale di costo, giù alla Seca hanno la fattura minima e non sentono ragioni...e per pagare 150€ per nemmeno 2kg di materiale con quel tanto mi compro una bici nuova :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo