uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
nonchè il tratto dalla sorgente (su in località Fontane) fino alla Pozza.
Per domani, se non vedo altre notizie su questo topic, mi sa che parto di buon ora e faccio il giro del Baldo (però in bici da corsa: Torri, Caprino, Spiazzi, Navene, Graziani e giù da Brentonico), in questo periodo non posso prendere molto di "permesso"....
.......era proprio da dove volevo scendere...ma dubito di poter uscire domani e se esco stavolta mi aggrego a rover.........:spetteguless:.ma lo trascino fino in cima.........:smile::smile:
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
.........esiste un sentiero , meglio dire più sentieri che uniscono cimana con castellano e un paio sono fattibili anche salendo da castellano passando per marcoiano fin quasi al bivio presente al lago di cei con la deviazione per cimana.....[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.9434&lon=11.0312&zoom=14&layers=B000FTF...........qua[/URL] vedi qualcosa di più specifico anche se non completo.....
........questa è pure una mappa scaricabile per i garmin.........vai nella mia firma.........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ok grazie mille!
dovrei aver capito dove prender il sentiero per daiano/castellano (è vicina a pra del'albi).cmq penso di andare in costole e poi scendere in pra dell'allbi.. c'è anche mio fratello che è un'anno che non pedala e se gli faccio fare la salita per cimana... la vedo dura... mentre da castellano a bordala c'è solo l'asfalto??
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ok grazie mille!
dovrei aver capito dove prender il sentiero per daiano/castellano (è vicina a pra del'albi).cmq penso di andare in costole e poi scendere in pra dell'allbi.. c'è anche mio fratello che è un'anno che non pedala e se gli faccio fare la salita per cimana... la vedo dura... mentre da castellano a bordala c'è solo l'asfalto??

no, c'è anche una strada forestale mista sentiero però l'ho sempre fatta solo in giù, in sù mi sembra abbastanza impegnativa.
Comunque, è questa: http://www.openstreetmap.org/?lat=45.9093&lon=10.9926&zoom=14&layers=B000FTF sbuchi sulla strada che da passo bordala va a malga somator :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Confermo.

Ritrovo al nostro garage alle 8.30 con destinazione Malga Finonchio....
Il Vecchio sarà anche battuto dalla Compagnia della Salamella :freeride:

:yeah!::yeah!::yeah!:
......però altro che malga finonchio......fino su ai prati ti ho tirato per il collo.......:smile::smile:
............e che spettacolo di giornata.....grazie a te, a spiana e a seba per la compagnia........ed è stato un picere anche incontrare il re del finonchio tasi per un veloce scambio di battute...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
......però altro che malga finonchio......fino su ai prati ti ho tirato per il collo.......:smile::smile:
............e che spettacolo di giornata.....grazie a te, a spiana e a seba per la compagnia........ed è stato un picere anche incontrare il re del finonchio tasi per un veloce scambio di battute...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

tasi è passato a imperatore:spetteguless:della val finonchio,territorio che si estende per tutto il comune di volano
 

rovermtb

Moderatur Beatus
......però altro che malga finonchio......fino su ai prati ti ho tirato per il collo.......:smile::smile:
............e che spettacolo di giornata.....grazie a te, a spiana e a seba per la compagnia........ed è stato un picere anche incontrare il re del finonchio tasi per un veloce scambio di battute...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

grazie anche da parte mia!!! :cucù:

è sempre un piacere farsi tirare il collo in compagnia!!! :spetteguless:

ed ora aspettiamo le foto di spiana..................... :ronf: :ronf: :ronf:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
...l'unico pezzo che ho provato andava a perdersi in mezzo ai rovri......

Qual'è il pezzo che finiva in mezzo ai rovi? La strada delle Laste che da Manzano va a Mori Vecchio o il sentiero che da sotto Valle San Felice va a Loppio? :nunsacci:
Inoltre ne approfitto per domandarti un'altra informazione.
Riguardo allo Stivo, è pedalabile la salita finale fino al rifugio (sentiero 608 su openstreetmap)?
Ed è fattibile il 617 che dallo Stivo porta alla strada che da Ronzo va a Castellano?
Grazie :hail:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Qual'è il pezzo che finiva in mezzo ai rovi? La strada delle Laste che da Manzano va a Mori Vecchio o il sentiero che da sotto Valle San Felice va a Loppio? :nunsacci:


......è questo....
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8691&lon=10.97993&zoom=17&layers=B000FTF

Inoltre ne approfitto per domandarti un'altra informazione.
Riguardo allo Stivo, è pedalabile la salita finale fino al rifugio (sentiero 608 su openstreetmap)?
Ed è fattibile il 617 che dallo Stivo porta alla strada che da Ronzo va a Castellano?
Grazie :hail:

...qua te la vedo dura...anni fà il giro lo avevo fatto ma non lo consiglio,....allora pedalare il pezzo fino alla malga sotto il rifugio è già un' efenismo visto il fondo ma si può fare....dalla malga al rifugio te la porti a spalle.......la dicesa fino al punto in cui dalla cresta si gira a dx e si butta sui ghiaioni è fattibile ed anche divertente.....poi una volta sui ghiaioni ho hai delle buoni doti trialistiche o è meglio che lasci perdere..........
http://topo.geofabrik.de/?zoom=15&lat=45.92261&lon=10.96606&layers=BT
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Occhio che il vento ti porta via.....
Invece, domani mattina usciamo io e spiana..

Pensavamo di andare un po' in esplorazione su per pozza/pozzacchio, oppure un classico Malga Finonchio, sfruttando una delle tue mille discese.....

Riesci ad unirti?

Se un giorno ci si becca sulle pendici del Finonchio devo farvi vedere un tratto di sentiero che dalla 2a tagliafuoco della malga porta al fondo della tagliafuoco della colonia. Fondo eccezzionale e per chi ha una bi di sicuro una manna dal cielo.
Prima mi rimetto in forma e poi vi ci porto... :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Se un giorno ci si becca sulle pendici del Finonchio devo farvi vedere un tratto di sentiero che dalla 2a tagliafuoco della malga porta al fondo della tagliafuoco della colonia. Fondo eccezzionale e per chi ha una bi di sicuro una manna dal cielo.
Prima mi rimetto in forma e poi vi ci porto... :-)
..... perchè no ........rover comunqua si riferisce a tutti questi tracciati http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8945&lon=11.0849&zoom=14&layers=B000FTF.......che come vedi fanno un bel groviglio su di un fronte del finonchio................e che magari contiene anche quello che intendi tu.........:celopiùg:


Ciao ciao a tutti dalla scozia.. Ovviamente ieri pioveva ma oggi c'è incredibilmente il sole... Speriamo di non fare danni con la guida a sx!
Auuuu

............ma che fai anche da li ci porti il tormento............:rosik::rosik::rosik:
............attento alla tua dx quando guidi e occhio a quello che tu sai........:smile::smile::smile:......e divertiti........:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo