uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Ma quante curve e quante stelle ho visto oggi insieme al socio Rover??????e tutto alla facciaccia del Kaiser.....LAVURAAAAA TERU


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....eccoli........remenghi..............io a lavorare e voi a divertirvi............:arrabbiat::arrabbiat:

Oggi fantastica discesa Malga Tof-Ossario... mai andato così forte ragazzi... ogni curva al pelo, ogni sasso sfiorato... una goduria... sarà stato grazie al fresco...

.....sei sceso dal sentiero della pace o da dove????........:duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ANNUNCIO ANNUNCIO

Domani aggrediamo il Finonchio...
ritrovo e partenza ore 9.30 da Rovereto con pranzo al sacco!!


Chi c'è c'è e chi non c'è ci sarà!!

Alla fine chi c'era è venuto!! :smile:

Temperatura ideale, quasi freschetto dopo i gelmi fino ai prati.... un vento incredibili al rifugio ma che ha pulito per bene l'aria.

Ecco un po' di foto:

IMG_3502.jpg


IMG_3509.jpg


IMG_3511.jpg


IMG_3525.jpg


IMG_3539.jpg


Le altre sono al solito posto ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Alla fine chi c'era è venuto!! :smile:

Temperatura ideale, quasi freschetto dopo i gelmi fino ai prati.... un vento incredibili al rifugio ma che ha pulito per bene l'aria.

Ecco un po' di foto:

Le altre sono al solito posto ;-)
.............ebbravi..io ci ho provato ma sul più bello mentre ero in compagnia di FabioL e luca all'altezza della malga finonchio...il telefono suona.....nooooooooooo devo andare a lavorare:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
........ho finito proprio ora...........
......anzi un grazia a FabioL che non vedendomi più nei sui specchietti retrovisori della sua Turner Flux TNT '08 si è preso la briga di telefonarmi per vedere che era successo....grazia ancora Fabiol.......
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Abbiamo scrutato l'orizzone nella speranza di vederti spuntare da un momento all'altro o nostro Kaiser....nulla......e allora giù da soli ....100% scavezzi dal finonchio a rovereto....

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



 

slyfly

Biker serius
...ebbravo.. potevi anche aggregarti... a malga bisorte ci siamo rifocillati pure noi..è troppo stupenda quella malga..ma sei sceso dalla strada o dal 144 che parte all'altezza di malga sarta????..........hai recuperato poi l'edge.......

sono sceso dalla strada essendo da solo non volevo rischiare..., per l'edge niente da fare :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:, cmq grosse novità HO INSTALLATO LE MAPPE OSM sul cellulare nokia E51, vedo già rover che sbaraglia gli occhi :OOO: .....mgmaps funziona alla grande
invece me la sono vista brutta in Germania :!: :paur: :!: :paur::!: :paur: seguendo questo giro http://tinyurl.com/pmq3djho fatto un :volo: 360° finendo in una scarpata, per fortuna un tronco mi ha fermato un paio di giorni:scassat:e poi via di nuovo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo