uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
cmq grosse novità HO INSTALLATO LE MAPPE OSM sul cellulare nokia E51, vedo già rover che sbaraglia gli occhi :OOO: .....mgmaps funziona alla grande

scratera e spiana mi hanno contaggiato e sto ordinando un 60csx.... mannaggia a loro!! :smile: :arrabbiat:


invece me la sono vista brutta in Germania :!: :paur: :!: :paur::!: :paur: seguendo questo giro ho fatto un :volo: 360° finendo in una scarpata, per fortuna un tronco mi ha fermato un paio di giorni:scassat:e poi via di nuovo :celopiùg:

per fortuna è andato tutto bene! :celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
... trasferta all'estero ...per piacere... ora sistem al bike a da giovedì dovrei esserci...notturna?

si potrebbe anche fare, ti dirò... :spetteguless:

in questi giorni forse riesco a concedermi un'uscita nel tardo pomeriggio (verso le 18-19 fino alle 21), ma lo so sempre all'ultimo ed è dura cercare compagnia... in caso contrario ci possiamo beccare giovedì 8-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non so.. un sentieraccio sassoso e scorbutico... molto frequentato dai Freeriders... impraticabile se non in discesa...
................se è questo qua http://www.openstreetmap.org/?lat=45.84567&lon=11.04321&zoom=15&layers=B000FTF
in rosso e nominato sentiero della pace ma conosciuto anche come il vallone sappi che sono anni che si fà e non sono i free ad averlo scoperto più di 20anni fa....e 3/4 volte all'anno me lo faccio fatto pure quest'inverno con la neve............

sono sceso dalla strada essendo da solo non volevo rischiare..., per l'edge niente da fare :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:, cmq grosse novità HO INSTALLATO LE MAPPE OSM sul cellulare nokia E51, vedo già rover che sbaraglia gli occhi :OOO: .....mgmaps funziona alla grande
invece me la sono vista brutta in Germania :!: :paur: :!: :paur::!: :paur: seguendo questo giro ho fatto un :volo: 360° finendo in una scarpata, per fortuna un tronco mi ha fermato un paio di giorni:scassat:e poi via di nuovo :celopiùg:
...........ehii spero che tu sia tutto intero..........per OSM prova a riportare qua la tua esperienza con le indicazioni di come hai fatto a importarlo sul nokia...potrebbe tornare utile ad altri........:celopiùg::celopiùg:
Progetto cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!!!CONTRIBUISCI!
... trasferta all'estero ...per piacere... ora sistem al bike a da giovedì dovrei esserci...notturna?

...........lancia il sassolino e vediamo cosa succede...........8-)
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
................se è questo qua http://www.openstreetmap.org/?lat=45.84567&lon=11.04321&zoom=15&layers=B000FTF
in rosso e nominato sentiero della pace ma conosciuto anche come il vallone sappi che sono anni che si fà e non sono i free ad averlo scoperto più di 20anni fa....e 3/4 volte all'anno me lo faccio fatto pure quest'inverno con la neve............
Si, è lui, però dopo Malga Tof tra un sentierino e l'altro andiamo avanti fino a Rovereto...
 

slyfly

Biker serius
si potrebbe anche fare, ti dirò... :spetteguless:

in questi giorni forse riesco a concedermi un'uscita nel tardo pomeriggio (verso le 18-19 fino alle 21), ma lo so sempre all'ultimo ed è dura cercare compagnia... in caso contrario ci possiamo beccare giovedì 8-)

grrrr dietrofront, sono precettato per giovedì sera :arrabbiat: devo rimandare, posto all'ultimo se riesco a combinare qualcosa
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
:OOO: e io che domenica ho ore per raccapezzarmi sulla kompass salendo da Sano verso l'Altissimo...e c'era già tutto qua :rosik: .

:adore!: diventerò un discepolo di questo sito...

Dalla Brentegana fino a Sano sono ridisceso poco tempo fa anch'io (venivo dai prati di Nago). In quella zona ho segnato anche diversi sentieri in base a tracce di un mio amico che fa trail a piedi, però credo che alcuni tratti (che per precauzione ho messo come sentiero) siano forestali o strade cementate/asfaltate. Piano piano vedrai che avremo una cartografia dettagliatissima!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Dalla Brentegana fino a Sano sono ridisceso poco tempo fa anch'io (venivo dai prati di Nago). In quella zona ho segnato anche diversi sentieri in base a tracce di un mio amico che fa trail a piedi, però credo che alcuni tratti (che per precauzione ho messo come sentiero) siano forestali o strade cementate/asfaltate. Piano piano vedrai che avremo una cartografia dettagliatissima!
Si, infatti. Al 90% è su forestali e strade cementate/asfaltate che sono veri muri. Si possono fare delle deviazioni su sterrato davvero belle però (soprattutto se fatte scendendo :spetteguless:). Il bello rispetto alla salita da Nago è che non si incontra anima viva.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.... e visto che sono a casa da solo e la morosa non torna questa sera, lascio detto qua... direzione moietto con discesa da uno dei sentierini di scraterino......... se non mi vedete scrivere in serata, help me....
sgrat.gif
sgrat.gif
sgrat.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........probabilmente riesco a farmi un girettino sabato pomeriggio........:arrabbiat::arrabbiat:
.......non ne sono per niente sicuro ma se vado mi faccio un curva stella alto (leggera variantina sconosciuta a tutti:smile::smile::smile:) e poi poco sotto la sorgente prendo il sentiero che porta al secondo tornante di costa violina...........:freeride::freeride::freeride:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..........probabilmente riesco a farmi un girettino sabato pomeriggio........:arrabbiat::arrabbiat:
.......non ne sono per niente sicuro ma se vado mi faccio un curva stella alto (leggera variantina sconosciuta a tutti:smile::smile::smile:) e poi poco sotto la sorgente prendo il sentiero che porta al secondo tornante di costa violina...........:freeride::freeride::freeride:

il secondo pezzo mi intriga... l'ho sempre voluto provare...
anche se non dovesse piovere, dovrebbe esserci tutto il bosco bagnato.... ahi ahi.. prevedo culetti per terra!! :cucù:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...........e pensa che se hai un navigatore cartografico garmin o un nokia puoi anche caricarti la cartografia .....per ulteriori dettagli Progetto cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!!!CONTRIBUISCI! ‎
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

intanto, nell'attesa dell'arrivo del giocattolino, mi sono creato l'account su open... :mrgreen:





.... e visto che sono a casa da solo e la morosa non torna questa sera, lascio detto qua... direzione moietto con discesa da uno dei sentierini di scraterino......... se non mi vedete scrivere in serata, help me....
sgrat.gif
sgrat.gif
sgrat.gif

tornato, sano e salvo... :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo