tra una cosa e l'altra il finonchio sgombro da neve ancora mi manca quest'anno..... e se questo wend fosse la volta buona????????????
...............domattina ho la festa all'asilo...............tra una cosa e l'altra il finonchio sgombro da neve ancora mi manca quest'anno..... e se questo wend fosse la volta buona????????????
...............domattina ho la festa all'asilo...............
..........primissimo pomeriggio io ci risalgo se non è caldo come domenica.......
..............ho ancora un paio di curve da mappare...........
...............adesso non arrabbiatevi ma visto l'esperienza di domenica.........
.............ritrovo ore 6 in piazza rosmini.......
..........saliamo verso il lancia.........imbocchiamo la ca bianca..............
..........sopra pozza un leggero dietro front e sempre su strada bianca si sale verso giazera.............
............sulla retta di giazera niente asfalto......dritti su sterrata fino a incrociare la strada delle malghe.........breve tratto su asfalto e poi a sx prendiamo la sterrata che porta al pian dei larici...........e adesso tutta in un bel bosco freschissimo fino a giungere a malga bisorte.........un brevissimo ristoro e adesso viene il bello............prendiamo il 144 che ci porta alla sella delle pozze sperando di non trovare neve......in tal caso io personalmente faccio dietro front e mi invento una deviazione al volo........................
.........dalla sella delle pozze arriviamo al rifugio e adesso da che parte scendere ??????.......venite e lo scoprirete...........
vai vai.... mannaggia...........finonchio...................aspettami............arrivoooooooooooooo..........
.....ritornato con ennesimo tracciato sempre un pochino diverso...........................foto no salgo in agilità.............vai vai.... mannaggia
e poi facci sapere... però, è un po' che latiti con le foto....
...............adesso non arrabbiatevi ma visto l'esperienza di domenica.........
.............ritrovo ore 6 in piazza rosmini.......
..........saliamo verso il lancia.........imbocchiamo la ca bianca..............
..........sopra pozza un leggero dietro front e sempre su strada bianca si sale verso giazera.............
............sulla retta di giazera niente asfalto......dritti su sterrata fino a incrociare la strada delle malghe.........breve tratto su asfalto e poi a sx prendiamo la sterrata che porta al pian dei larici...........e adesso tutta in un bel bosco freschissimo fino a giungere a malga bisorte.........un brevissimo ristoro e adesso viene il bello............prendiamo il 144 che ci porta alla sella delle pozze sperando di non trovare neve......in tal caso io personalmente faccio dietro front e mi invento una deviazione al volo........................
.........dalla sella delle pozze arriviamo al rifugio e adesso da che parte scendere ??????.......venite e lo scoprirete...........
.......fatto.........
..........in compagnia di gepp1, stefano e gabriele.......
..........ma ragazzi la val zuccheria è ricoperta da 1/2m di neve comodi e abbondanti.............altro che luglio prima di poterlo pedalare tutto........
...........per fortuna era gelata e si poteva camminare senza sprofondare.......e anche ogni tanto salire in bici..............e questo fino al rifugio lancia............
..................e poi giù da un sentierino che è uno spettacolo...........totale 50km e 1920m di dislivello fatti
.niente foto..........le pile mi hanno abbandonato però se gli allegati funzionano...............
.......fatto.........
..........in compagnia di gepp1, stefano e gabriele.......
..........ma ragazzi la val zuccheria è ricoperta da 1 - 2m di neve comodi e abbondanti.............altro che luglio prima di poterlo pedalare tutto........
...........per fortuna era gelata e si poteva camminare senza sprofondare.......e anche ogni tanto salire in bici..............e questo fino al rifugio lancia............
..................e poi giù da un sentierino che è uno spettacolo...........totale 50km e 1920m di dislivello fatti
.niente foto..........le pile mi hanno abbandonato però se gli allegati funzionano...............
...ebbravo.. potevi anche aggregarti... a malga bisorte ci siamo rifocillati pure noi..è troppo stupenda quella malga..ma sei sceso dalla strada o dal 144 che parte all'altezza di malga sarta????..........hai recuperato poi l'edge.......mi spiace non essere stato della truppa ma le 6 era troppo per me, comunque ho fiutato le vostre orme fino val zucheria, poi ho deviato per malga bisorte e geroli, qui la strada era abbastanza pulita solamente qualche tratto sulla neve poco pedalabile però.....cmq quante piante "scaveze" niente a confronto rispetto nangustell
alla prossima
.......spiana è senza parole......tristeeeeeeeeeeeee...niente biga......abbandonato dal Kaiser.....il 60 csx diventerà il mio nuovo compagno di viaggio.....
...e io lavoro................ma forse martedì sul mezzogiorno un finonchio ci scappa.........bravo sly... che pezzone che non pedaliamo assieme..... lunedì e martedì ci sei? io e spiana usciamo...
...sai com'è ...più si mangia e più viene appetito.....................già stò pensando per il pomeriggio...........ma dubito........ma non sei ancora stanco?!?!?! finonchio, lancia......