uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...............adesso non arrabbiatevi ma visto l'esperienza di domenica.........:rosik::rosik::rosik:
.............ritrovo ore 6 in piazza rosmini.......
..........saliamo verso il lancia.........imbocchiamo la ca bianca..............
..........sopra pozza un leggero dietro front e sempre su strada bianca si sale verso giazera.............
............sulla retta di giazera niente asfalto......dritti su sterrata fino a incrociare la strada delle malghe.........breve tratto su asfalto e poi a sx prendiamo la sterrata che porta al pian dei larici...........e adesso tutta in un bel bosco freschissimo fino a giungere a malga bisorte.........un brevissimo ristoro e adesso viene il bello............prendiamo il 144 che ci porta alla sella delle pozze sperando di non trovare neve......in tal caso io personalmente faccio dietro front e mi invento una deviazione al volo........:smile::smile::smile:................
.........dalla sella delle pozze arriviamo al rifugio e adesso da che parte scendere ??????.......venite e lo scoprirete...........:rosik::rosik::rosik:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
tra una cosa e l'altra il finonchio sgombro da neve ancora mi manca quest'anno..... e se questo wend fosse la volta buona???????????? :mrgreen:
...............domattina ho la festa all'asilo...............:omertà:
..........primissimo pomeriggio io ci risalgo se non è caldo come domenica.......:spetteguless::spetteguless:
..............ho ancora un paio di curve da mappare...........:smile::smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...............adesso non arrabbiatevi ma visto l'esperienza di domenica.........:rosik::rosik::rosik:
.............ritrovo ore 6 in piazza rosmini.......
..........saliamo verso il lancia.........imbocchiamo la ca bianca..............
..........sopra pozza un leggero dietro front e sempre su strada bianca si sale verso giazera.............
............sulla retta di giazera niente asfalto......dritti su sterrata fino a incrociare la strada delle malghe.........breve tratto su asfalto e poi a sx prendiamo la sterrata che porta al pian dei larici...........e adesso tutta in un bel bosco freschissimo fino a giungere a malga bisorte.........un brevissimo ristoro e adesso viene il bello............prendiamo il 144 che ci porta alla sella delle pozze sperando di non trovare neve......in tal caso io personalmente faccio dietro front e mi invento una deviazione al volo........:smile::smile::smile:................
.........dalla sella delle pozze arriviamo al rifugio e adesso da che parte scendere ??????.......venite e lo scoprirete...........:rosik::rosik::rosik:


ma in agosto cosa pensi di fare.. partire alle 22 e farsi tutta la notturna...

oh nooooooo che ho fatto..... ora ci pensa per davvero!! :duello: :smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
anche se è stagione appena iniziata c'è chi è già abbronzato:

IMG_3379.jpg


ma come fa ad avere le gambe già così scure?!?!?? :nunsacci:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
macchè abbronzato.....avevi visto che schiena avevo l'anno scorso tornato dalla Grecia?????merito delle cremine Mariazzi.....li mortaccia sua....puahhah
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...............adesso non arrabbiatevi ma visto l'esperienza di domenica.........:rosik::rosik::rosik:
.............ritrovo ore 6 in piazza rosmini.......
..........saliamo verso il lancia.........imbocchiamo la ca bianca..............
..........sopra pozza un leggero dietro front e sempre su strada bianca si sale verso giazera.............
............sulla retta di giazera niente asfalto......dritti su sterrata fino a incrociare la strada delle malghe.........breve tratto su asfalto e poi a sx prendiamo la sterrata che porta al pian dei larici...........e adesso tutta in un bel bosco freschissimo fino a giungere a malga bisorte.........un brevissimo ristoro e adesso viene il bello............prendiamo il 144 che ci porta alla sella delle pozze sperando di non trovare neve......in tal caso io personalmente faccio dietro front e mi invento una deviazione al volo........:smile::smile::smile:................
.........dalla sella delle pozze arriviamo al rifugio e adesso da che parte scendere ??????.......venite e lo scoprirete...........:rosik::rosik::rosik:

.......fatto.........:-|
..........in compagnia di gepp1, stefano e gabriele.......
..........ma ragazzi la val zuccheria è ricoperta da 1 - 2m di neve comodi e abbondanti.............altro che luglio prima di poterlo pedalare tutto........
...........per fortuna era gelata e si poteva camminare senza sprofondare.......e anche ogni tanto salire in bici..............e questo fino al rifugio lancia............
..................e poi giù da un sentierino che è uno spettacolo...........totale 50km e 1920m di dislivello fatti
.niente foto..........le pile mi hanno abbandonato però se gli allegati funzionano...............:omertà:
 

Allegati

  • pian dei larici - lancia.rar
    236,8 KB · Visite: 2
  • pian dei larici - lancia 30_05_09.rar
    59,3 KB · Visite: 3

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
.......fatto.........:-|
..........in compagnia di gepp1, stefano e gabriele.......
..........ma ragazzi la val zuccheria è ricoperta da 1/2m di neve comodi e abbondanti.............altro che luglio prima di poterlo pedalare tutto........
...........per fortuna era gelata e si poteva camminare senza sprofondare.......e anche ogni tanto salire in bici..............e questo fino al rifugio lancia............
..................e poi giù da un sentierino che è uno spettacolo...........totale 50km e 1920m di dislivello fatti
.niente foto..........le pile mi hanno abbandonato però se gli allegati funzionano...............:omertà:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: .......spiana è senza parole......tristeeeeeeeeeeeee...niente biga......abbandonato dal Kaiser.....il 60 csx diventerà il mio nuovo compagno di viaggio.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

slyfly

Biker serius
.......fatto.........:-|
..........in compagnia di gepp1, stefano e gabriele.......
..........ma ragazzi la val zuccheria è ricoperta da 1 - 2m di neve comodi e abbondanti.............altro che luglio prima di poterlo pedalare tutto........
...........per fortuna era gelata e si poteva camminare senza sprofondare.......e anche ogni tanto salire in bici..............e questo fino al rifugio lancia............
..................e poi giù da un sentierino che è uno spettacolo...........totale 50km e 1920m di dislivello fatti
.niente foto..........le pile mi hanno abbandonato però se gli allegati funzionano...............:omertà:

mi spiace non essere stato della truppa ma le 6 era troppo per me, comunque ho fiutato le vostre orme fino val zucheria, poi ho deviato per malga bisorte e geroli, qui la strada era abbastanza pulita solamente qualche tratto sulla neve poco pedalabile però.....cmq quante piante "scaveze" niente a confronto rispetto nangustell :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
alla prossima :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi spiace non essere stato della truppa ma le 6 era troppo per me, comunque ho fiutato le vostre orme fino val zucheria, poi ho deviato per malga bisorte e geroli, qui la strada era abbastanza pulita solamente qualche tratto sulla neve poco pedalabile però.....cmq quante piante "scaveze" niente a confronto rispetto nangustell :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
alla prossima :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
...ebbravo.. potevi anche aggregarti... a malga bisorte ci siamo rifocillati pure noi..è troppo stupenda quella malga..ma sei sceso dalla strada o dal 144 che parte all'altezza di malga sarta????..........hai recuperato poi l'edge.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo