uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
...........e pensa che se hai un navigatore cartografico garmin o un nokia puoi anche caricarti la cartografia .....per ulteriori dettagli Progetto cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!!!CONTRIBUISCI! ‎
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
anche col nokia??? :}}}:
Vediamo se riesco a capire in che modo, il problema del collegamento col 6210 navigator e che le batterie si esauriscono nel giro di 5-6 ore (io pedalo lentamente :smile:), infatti sto pensando a prendermi uno di quei bei caricabatteria fotovoltaici.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Salve Roveretani o Vallagarinesi non so come chiamarvi...

Stavo giusto pensando su cosa fare domani e pensavo di salire sullo Zugna, salendo da Ala-passo del gatto e scendere dal 115 a Rovereto. Secondo voi è fattibile in questi giorni, viste le abbondanti nevicate di questo inverno?...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve Roveretani o Vallagarinesi non so come chiamarvi...

Stavo giusto pensando su cosa fare domani e pensavo di salire sullo Zugna, salendo da Ala-passo del gatto e scendere dal 115 a Rovereto. Secondo voi è fattibile in questi giorni, viste le abbondanti nevicate di questo inverno?...
...ciao è un piacere risentirti peccato che domani e domenica lavoro altrimenti.........
..............leggi qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2468183&postcount=1
........è simile al giro che vuoi fare tu almeno nella sua parte centrale e finale...........il 115 è stato liberato poche settimane fa dai satini di marco........
.............teoricamente mi è stato detto che la neve se ne è andata ma non ho ancora verificato di persona.............
..............se vai qua http://openmtbmap.org/download/
.puoi scaricarti la mappa da mettere sul garmin...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:*
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao carissimo
e si, faccio riferimento al tuo roadbook per l'uscita fino allo Zugna la conosco poi mi affidavo della tua traccia.

Mah, non so cosa fare, il tempo cosi incerto ( qua sta piovendo) non permette di fare programmi e tanto meno di coinvolgere le persone, vedo domani all'alba cosa fare. In ogni caso ti faccio sapere...

Ciao e buone pedalate
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao carissimo
e si, faccio riferimento al tuo roadbook per l'uscita fino allo Zugna la conosco poi mi affidavo della tua traccia.

Mah, non so cosa fare, il tempo cosi incerto ( qua sta piovendo) non permette di fare programmi e tanto meno di coinvolgere le persone, vedo domani all'alba cosa fare. In ogni caso ti faccio sapere...

Ciao e buone pedalate
.purtroppo stà diluviando pure qua........:arrabbiat::arrabbiat:
...e il 115 se lo conosci ed è bagnato nella parte finale lo eviti.........:celopiùg::celopiùg:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Salve Roveretani o Vallagarinesi non so come chiamarvi...

Stavo giusto pensando su cosa fare domani e pensavo di salire sullo Zugna, salendo da Ala-passo del gatto e scendere dal 115 a Rovereto. Secondo voi è fattibile in questi giorni, viste le abbondanti nevicate di questo inverno?...

La zona ora è perfettamente sgombra da neve (ho la casa in montagna proprio dall'altra parte della valle, con vista sullo Zugna), ce n'è solo nella zona nord attorno al Carega.
Purtroppo, come ti dice Scratera, qua sta ora diluviando ed anche le previsioni sono pessime per domani...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Purtroppo è quello che temevo, anche se non piove e il cielo rimane coperto non ci provo neache. Sicuramente più avanti lo metto in programma magari si fà un bel gruppo...

Byebye
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Oggi rifacendo la salita Sano - Prati di Nago (che in tutta onestà non ho raggiunto perchè mi sono spompato prima :omertà:) mi sono fatto un'abbuffata di fragoline di bosco che la metà bastava :sbavon: ...
Mi piacerebbe avere la vostra opinione su quel percorso...(non sulle fragoline, quelle me le sono già mangiate tutte io :smile:)
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Salve Roveretani o Vallagarinesi non so come chiamarvi...

Stavo giusto pensando su cosa fare domani e pensavo di salire sullo Zugna, salendo da Ala-passo del gatto e scendere dal 115 a Rovereto. Secondo voi è fattibile in questi giorni, viste le abbondanti nevicate di questo inverno?...

Ciao, ho visto solo oggi la tua richiesta. Ho fatto il 115 il 2 giugno ed era del tutto pulito tranne qualche albero nel primo tratto di sentiero sotto al rifugio. La discesa è perfetta, divertente e impegnativa al punto giusto, almeno per me!

Visto che posto poco, ne approfitto per ringraziare Scratera per la sua traccia gps che mi è stata utile in cima, dove non avevo visto una svolta! Bello anche il sentiero "variante" verso la fine: merita la risalita sulla tagliafuoco.

E visto che ci sono, ti ringrazio per la traccia gps del giro della Valpolicella, che ho fatto a inizio aprile, diverso dai miei soliti giri ma bello. In particolare mi è piaciuta la discesa lungo il vajo Pangoni.

Ciao e buone pedalate,
Fulvio
 
  • Mi piace
Reactions: FROG

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Visto che posto poco, ne approfitto per ringraziare Scratera per la sua traccia gps che mi è stata utile in cima, dove non avevo visto una svolta! Bello anche il sentiero "variante" verso la fine: merita la risalita sulla tagliafuoco.
Ciao e buone pedalate,
Fulvio
......effettivamente nella parte alta se non si fa attenzione esiste la possibilità di sbagliare il sentiero...........se ti interessa un po' di cartografia per il garmin scaricabile gratuitamente, e qua da noi incomincia veramente ad essere valida, vai qua http://openmtbmap.org/download/
...è riportato il 115 più parecchie possibilità in costa violina e il finonchio ormai stà diventando un vero labirinto..........
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
......effettivamente nella parte alta se non si fa attenzione esiste la possibilità di sbagliare il sentiero...........se ti interessa un po' di cartografia per il garmin scaricabile gratuitamente, e qua da noi incomincia veramente ad essere valida, vai qua http://openmtbmap.org/download/
...è riportato il 115 più parecchie possibilità in costa violina e il finonchio ormai stà diventando un vero labirinto..........

Grazie, avevo già scaricato le mappe un po' di tempo fa. Ho visto che le hanno parecchio aggiornate, dopo le scarico e guardo. Pensa che scendendo ho incontrato un tipo che correva a piedi che, quando ha visto che avevo il gps, mi ha chiesto se seguivo la traccia di Scratera!!! Com'è piccolo il mondo!

Sono discrete anche queste: http://www.garda-gps.de/dl_garda_it.html, soprattutto per il Garda
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....come tutti gli anni io salgo a fare un po' di foto a questa banda di benedetti ragazzi..........naturalmente salgo in :i-want-t: e con al seguito un bel po' di attrezzatura fotografica...........
..........parto verso le 7 da piazza rosmini per poter arrivare in cima ai gelmi con i primi...........
.........naturalmente mi faro un paio se non tre salite e discese magari non complete ma come giornata si preannuncia divertente...........chi volesse salire sa dove trovarmi...........:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo