uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ok, facciamo alle 10.00 al nostro garage allora.. che poi scendiamo allo stadio :spetteguless:
.....alla fine con rovermtb e Spiana ealtri amici siamo saliti alla volta del monte faè............dove li io li ho salutati è ho voluto andare a curiosare il percorso chiamata 60 Km di Gardum............non lo avessi mai fatto.........ti porta a fare dei giri viziosi intorno a delle rovine e il sentiero praticamente scompare nel bel mezzo della boscaglia...........ti riporta su asfalto e ti fa scendere giù .....giù ...alla fine mi sono rotto...................ho pure bucato...............e sono sceso sul tratto verso loppio fatto l'anno scorso con voi...............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::rosik:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
.....alla fine con rovermtb e Spiana ealtri amici siamo saliti alla volta del monte faè............dove li io li ho salutati è ho voluto andare a curiosare il percorso chiamata 60 Km di Gardum............non lo avessi mai fatto.........ti porta a fare dei giri viziosi intorno a delle rovine e il sentiero praticamente scompare nel bel mezzo della boscaglia...........ti riporta su asfalto e ti fa scendere giù .....giù ...alla fine mi sono rotto...................ho pure bucato...............e sono sceso sul tratto verso loppio fatto l'anno scorso con voi...............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::rosik:

cavolo ma dai .....caro paolo anche a noi non è andata meglio.....arrivati al somator abbiamo mangiato qualcosa e poi siamo scesi dal "pisavacca" ma ad una velocità pari allo 0......avevamo la carovana da aspettare ogni 2 metri....vabbè...e poi un caldo afoso maledetto..... sarà per la prossima Kaiser :il-saggi:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Oggi invece sono arrivato sull'Altissimo (che strusiada, putèi)!!
11 anni che abito a Riva, e non ci ero mai salito prima... lo so, non picchiatemi.

Ora scarico le foto e poi faccio un thread per i 601omani che bramano in attesa di conoscere le condizioni del loro sentiero preferito.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
ho voluto andare a curiosare il percorso chiamata 60 Km di Gardum............non lo avessi mai fatto.........ti porta a fare dei giri viziosi intorno a delle rovine e il sentiero praticamente scompare nel bel mezzo della boscaglia...........ti riporta su asfalto e ti fa scendere giù .....giù

Avevo una mezza idea di provarlo un giorno (a forza di vedere cartelli in giro mi era venuta la curiosità), ma se mi dici questo mi sa che lo evito.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
cavolo ma dai .....caro paolo anche a noi non è andata meglio.....arrivati al somator abbiamo mangiato qualcosa e poi siamo scesi dal "pisavacca" ma ad una velocità pari allo 0......avevamo la carovana da aspettare ogni 2 metri....vabbè...e poi un caldo afoso maledetto..... sarà per la prossima Kaiser :il-saggi:

e poi abbiamo ovviamente bucato pure noi.... miiiiiiiiiiiiii mola quei freniiiii :rosik:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ecco uno scatto ricordo di castellano:

castellano.jpg
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
.....alla fine con rovermtb e Spiana ealtri amici siamo saliti alla volta del monte faè............dove li io li ho salutati è ho voluto andare a curiosare il percorso chiamata 60 Km di Gardum............non lo avessi mai fatto.........ti porta a fare dei giri viziosi intorno a delle rovine e il sentiero praticamente scompare nel bel mezzo della boscaglia...........ti riporta su asfalto e ti fa scendere giù .....giù ...alla fine mi sono rotto...................ho pure bucato...............e sono sceso sul tratto verso loppio fatto l'anno scorso con voi...............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::rosik:

Alle 13:30 eri di passaggio da Mori, possibile?
Penso ci si sia incrociati all'altezza della discesa dello stadio :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Alle 13:30 eri di passaggio da Mori, possibile?
Penso ci si sia incrociati all'altezza della discesa dello stadio :nunsacci:
........si confermo................però ho notato solo dei cammelli e dromedari.......ero stracotto...............dov'eri........stavi salendo in bici con un pargolo sul sellino per caso????????????:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Vorrei cogliere l'occasione per sondare un pò il terreno per questo bel week-end che si avvicina....da sabato pomeriggio a martedì sarò disponibile per nuove avventure.....MA NON PARTENDO ALLE 10.3O!!!!!! Attendo vostre news :i-want-t: .......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...............con lo stefano se pensava purtroppo per te sabato mattina verso le 6.............stasera affino la discussione e il tragitto...........:medita:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
...............con lo stefano se pensava purtroppo per te sabato mattina verso le 6.............stasera affino la discussione e il tragitto...........:medita:

MALEDIZIONEN....KAISER NON MI VUOLE TRA I PIEDI !!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry: ...andate tranquilli ...mi sparerò un giretto leggero sabato prima di sera e domenica mattina il finonchio....x lunedì o martedì confido nella presenza del vecchio rover....fidanzata permettendo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo