uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
................giornata che non si preannunciava male come da previsioni meteo...........
.............raggiunti i prati del lancia fino a quota 1760 passando da malga valli.............alcuni brevi lingue di neve.............molti alberi abbattuti sul breve tratto da malga valli al bait del marisa..........e poi su passando dal bait dell'anziana fin dove incomoncia la vera neve.................e c'è ne davvero ancora tanta...............ma la discesa dal 132 è stata stupenda.............nienete foto però ma prometto che inserisco il tracciato.............:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

spiana si scusa per il pacco, ma non riusciva ad avvertirti, è senza connessione internet.... :spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
spiana si scusa per il pacco, ma non riusciva ad avvertirti, è senza connessione internet.... :spetteguless:
.......e come fà a soppravvivere............:smile::smile::smile::smile:
........a proposito ecco qua la traccia..............sempre con qualcosa di nuovo essendo salito per più dell? 85% su sterrato a parte l'ultimo Km per giungere a malga valli.......:medita:
........e poi qualcosa di nuovo anche sui prati..........:smile::smile::smile::smile:
........rinomania domani mi tocca fare family arrest.........:rosik::rosik::rosik:
 

Allegati

  • malga valli - prati del lancia.rar
    218,4 KB · Visite: 4

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
.......e come fà a soppravvivere............:smile::smile::smile::smile:
........a proposito ecco qua la traccia..............sempre con qualcosa di nuovo essendo salito per più dell? 85% su sterrato a parte l'ultimo Km per giungere a malga valli.......:medita:
........e poi qualcosa di nuovo anche sui prati..........:smile::smile::smile::smile:
........rinomania domani mi tocca fare family arrest.........:rosik::rosik::rosik:
Bel giro, io sono andato in Finonchio da Serrada, e poi giù dal sentiero del 14-6 per controllare che il TASI abbia fatto un bel lavoro. Pensavo di venire con voi ma non mi andava di lasciare da solo il mio amico, sarà per una prox volta, pensavo domani di andare con gli scarponi per fare il giro del col Sant, sai se la strada fino al Lancia è pulita (per la discesa) ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bel giro, io sono andato in Finonchio da Serrada, e poi giù dal sentiero del 14-6 per controllare che il TASI abbia fatto un bel lavoro. Pensavo di venire con voi ma non mi andava di lasciare da solo il mio amico, sarà per una prox volta, pensavo domani di andare con gli scarponi per fare il giro del col Sant, sai se la strada fino al Lancia è pulita (per la discesa) ciao
.........non ci sono passato.........sono sceso dalle Hull........:spetteguless:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Perdono scraty, mi sono trovato improvvisamente senza la mia linfa vitale ..(internet)......vi lascio alcune foto di domenica fatte da giazzera fino al rifugio lancia....neve e ancora neve e neve proprio sull'ultima rampa che porta all'rifugio.....

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

 

rovermtb

Moderatur Beatus
ieri alle 19 mi sono fatto un curva stella..... la parte alta è piena di rami che tentano di "chiudere" il sentiero.. qui urgono parecchi passaggi....

invece la parte bassa (prima arrivare alla tagliafuoco di costa violina) è ricca di passaggi e qua e là si vede che qualcuno ci ha messo mano :mrgreen:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
ieri alle 19 mi sono fatto un curva stella..... la parte alta è piena di rami che tentano di "chiudere" il sentiero.. qui urgono parecchi passaggi....

invece la parte bassa (prima arrivare alla tagliafuoco di costa violina) è ricca di passaggi e qua e là si vede che qualcuno ci ha messo mano :mrgreen:
...se è dove ho capito io, è merito dei freeriders...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...............proposta indecente............:smile::smile:
............finalmente sono sicuro........questa volta ci riusciamo..........:duello::duello:
............finonchio aspettaci arriviamo..............ore 8.30 in piazza rosmini..........anche perchè devo essere a casuccia nel primissimo pomeriggio...........:spetteguless:

ieri alle 19 mi sono fatto un curva stella..... la parte alta è piena di rami che tentano di "chiudere" il sentiero.. qui urgono parecchi passaggi....

invece la parte bassa (prima arrivare alla tagliafuoco di costa violina) è ricca di passaggi e qua e là si vede che qualcuno ci ha messo mano :mrgreen:
..........da quando hanno disboscato quel pezzo si riempie sempre durante la stagione di ramaglia ad altezza occhi............:arrabbiat::arrabbiat:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...............proposta indecente............:smile::smile:
............finalmente sono sicuro........questa volta ci riusciamo..........:duello::duello:
............finonchio aspettaci arriviamo..............ore 8.30 in piazza rosmini..........anche perchè devo essere a casuccia nel primissimo pomeriggio...........:spetteguless:
:arrabbiat:

spiana lavora.... noi avevamo pensato di salirci domenica :duello:


.......da quando hanno disboscato quel pezzo si riempie sempre durante la stagione di ramaglia ad altezza occhi............:arrabbiat::arrabbiat:

esattamente...:medita: sarà il caso di passarci per bene :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..............qui lo dico e qui lo nego..............
......se tutte lefasi stellari si allineano come piacerebbe a me...........:medita:.
...........domenica mattima partirei alle 10 per salire cabianca- pozza - strada degli acquedotti - giazera - sentierino - strada delle malghe - malga valli - prati del lancia - 132 basso................sulle kompass non è segnato......- alpe alba - rifugio lancia..................e qua mi fermo anche perchè non so se ci arrivo.................per la discesa è tutto da inventare.......:rosik::rosik::smile::smile:
..............per i curiosi e i veri pedalatori lunedì primo giugno non prendete impegni............sorpresina.............con lo zampino di FabryLorenz si stà organizzando un giro in giro sul casale................................:medita::cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
non capisco più... sabato finonchio e domenica lancia? santa moglie.... :fantasm:

per il 1 giugno non sarebbe male... ovviamente tu vorresti partire da rovereto in bike.... +/- quanti km e dislivello?

OT: buona cena per questa sera! :rosik:
.............sei riuscito a leggerlo...????............:smile::smile::smile::smile:
............sii sii si parte da casa ....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:...per i veri pedalatori........
............ a parte gli scherzi......non ho voglia di muovere le macchina ma ci si troverà facilmente in quel di arco.........:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......si finalmente ho visto il rifugio in compagnia di Gepp1 e di stefano...........
............naturalmente la discesa è sempre diversa.........:rosik::rosik::rosik:
..........prossimamente su open.............:smile::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma domani rifai il lancia???? io e rover ci siamo ma bisogna vedere quanta gente viene....
.............lo so solo damattina se riesco a venire.........lo stefano si fa trovare in piazza rosmini alle 10 se non mi vedete andate ........:arrabbiat::arrabbiat:.........:-((:-((....
.........ho sentito or ora stefano e mi dice di non poter venire............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo