...............lo so è un po' tardi ma mi ho un paio di ore libere..............attorno alle 10.15/30 parto e salgo il finonchio............si aggrega qualcuno???.........
......giornata favolosa con un fondo un po' pesante sui prati.................discesa dalla malga finonchio in giù su sentieri fantastici come fondo. veramente pulito e asciutto.........in compagnia di altri due bikers...........................lo so è un po' tardi ma mi ho un paio di ore libere..............attorno alle 10.15/30 parto e salgo il finonchio............si aggrega qualcuno???.........
......giornata favolosa con un fondo un po' pesante sui prati.................discesa dalla malga finonchio in giù su sentieri fantastici come fondo. veramente pulito e asciutto.........in compagnia di altri due bikers............
................aghhhhh pensa ci sono salito anche oggi...............non sapevo che fare......ahh....................in meno di tre ore torno a casa..............comodo come allenamento..............non è che hai l'amante sul finonchio ???????
................aghhhhh pensa ci sono salito anche oggi...............non sapevo che fare......ahh....................in meno di tre ore torno a casa..............comodo come allenamento..............
.....sabato pensavo di salire in zugna......................alle 8.30 alla rotonda di santa maria e poi scendere dal 105..............qualcuno?...................dai che venerdì sera esco..........8-).............si aggrega nessuno..........
.....sabato pensavo di salire in zugna......................alle 8.30 alla rotonda di santa maria e poi scendere dal 105..............qualcuno?.......
ancora si dorme dalle mie parti...............
....................................
.............non ho capito....................che fai ti aggreghi o rinunci?.........
...........quello mi piace farlo anche con una bici leggera........forse medita di cambiar disciplina...
...
...lasciarsi crescere i peli sulle gambe...
...ingozzarsi di panini con cipolla e pasta di lucanica...
...bere birra e vino come un vecchio ubriacone...
...avere rutto libero...
...ed una bici pesante da portare a spasso...
...........quello mi piace farlo anche con una bici leggera.....
.......ci si diverte in un modo e anche nell'altro...........l'importante è girovagare liberi.................mai e poi mai mi depilerei........
..........mi presento come fotografo..........a proposito apri una discussione dove postare tutto il materiale fotografico............l'anno scorso ti sono passato sopra scusa...........parole sante...
...
...
...
...ok ora fila a "notarti" x il raduno...
......sabato pomeriggio e domenica mattina salgo su in finonchio a fare un po di foto al TASI e la sua gang............qualcuno vuole farsi un giro e scattare un po di foto in allegria??????????
............pidocchio......al limite ti offrono una bevuta............fatti vedere dai che più avanti si sale in scanuppia..........se mi pagano il servizio...................................