uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....dopo la giornata di oggi...........:bollicine:..............pensavo di uscire giovedì sera..............8-)

.....acc............givedì mi è capitato un impegno...........:arrabbiat:............si potrebbe vedere di uscire o mercoledì o venerdì sera..........:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....dopo la giornata di oggi...........:bollicine:..............pensavo di uscire giovedì sera..............8-)

.....acc............givedì mi è capitato un impegno...........:arrabbiat:............si potrebbe vedere di uscire o mercoledì o venerdì sera..........:i-want-t:
.......acc....sono stato precettato dalla family anche mercoledi sera ma venerdi sono pronto per uscire..............8-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Peccato, giovedi (domani) uscivo col mio socio e ci si poteva trovare (venerdi nn ci sono io)! prox settimana ok?
......acc..............:maremmac:.....giovedi proprio non posso ma venerdi se qualcuno vuole aggregarsi esco............8-)8-).....sara per la prossima.........:i-want-t:.........
..lunedì mattina c'è nessuno che vuole uscire?.........:il-saggi:.pensavo o finonchio visto che è libero dalla neve ozugna ma li mi sa che se ne trova ancora.....:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Auguri a tutti di BUONA PASQUA .............

.........se domani non piove confermo.............ore 9 piazza rosmini per smaltire i dolci.............:i-want-t:...........si sale in finonchio............se non troviamo prima la neve........:smile::smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Auguri a tutti di BUONA PASQUA .............

.........se domani non piove confermo.............ore 9 piazza rosmini per smaltire i dolci.............:i-want-t:...........si sale in finonchio............se non troviamo prima la neve........:smile::smile:

mi sa che dal moietto in su...:specc:

buona Pasqua anche a te! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo