..certo che si ore 9.15 da casa poi salendo dalla ca bianca, giazera e rifugio alle 12 piu o meno................complimenti...gran bel giro...
ma sei partito da Rovereto ??
...........eccome se c'è neve ...............e comunque è stata una giornata stupenda...........................con la strada coperta di neve che mi ha permesso di pedalare senza mai staccare i piedi dai pedali fino al rifugio...................con due sci alpinisti stupefatti.................te lo consiglio se domani non sai dove andare prima che il fondo peggiori............................eccoti qua un po di foto.............http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=989
finalmente ho finito le vacanze inglesi domani potrei esserci, solita ora solito posto, guarda il pc primo di uscire che ti comfermo............giovedì?..............8-)
8-)...........perfect.................ci sentiamo domani per le 8.30 in santa maria..........finalmente ho finito le vacanze inglesi domani potrei esserci, solita ora solito posto, guarda il pc primo di uscire che ti comfermo
8-)...........perfect.................ci sentiamo domani per le 8.30 in santa maria..........
io sono a casa ma fermo....ho tolto due denti del giudizio.......alla prossima allora................altri????????????8-)
........azz.............................auguri..............io sono a casa ma fermo....ho tolto due denti del giudizio....
.....sabato mattina salgo in finonchio..........chi ne ha voglia?............alle 9 in piazza rosmini, poi moietto,colonia di volano e prati............
.......vabbe lo so i curiosi si pagano di sabato.............sono curioso........altri..........programmi..........
.......vabbe lo so i curiosi si pagano di sabato.............sono curioso........
.......vabbe lo so i curiosi si pagano di sabato.............sono curioso........