... mi sa tanto che mi tocca lavorare... uffi...
buon per voi comunque, speriamo faccia bello!!! però voglio vedere due belle foto!!
...credo Zugna...
Credi giusto, dal Zugna al Buole, ci sono ancora canali di neve alta 3 - 6 mt, se l'estate sarà fresca durerà fino alle prossime nevicate. Ciao
A proposito Tasi, si deve allargare la discesa dal Finonchio mi sono graffiato le braccia!!!!!
Credi giusto, dal Zugna al Buole, ci sono ancora canali di neve alta 3 - 6 mt, se l'estate sarà fresca durerà fino alle prossime nevicate. Ciao
...............praticamente il sentiero è libero dai cogni del zugna in giù a giudicare dalla fotina.....??????????..........Credi giusto, dal Zugna al Buole, ci sono ancora canali di neve alta 3 - 6 mt, se l'estate sarà fresca durerà fino alle prossime nevicate. Ciao
Com'è la situazione al Buole?
Un mio amico di Modena voleva venire su a farlo il 25 aprile, però lo avevo sconsigliato in attesa di tempi migliori. Direi che l'avevo azzeccata....
http://cid-e97ef30135544eaf.skydrive.live.com/browse.aspx/Ponale|_Passo%20Nota%2012|_05|_09?uc=3.............e si un uccellino........ (gianlu71)............mi ha cantato una canzoncina nell'orecchio e faceva così...............
.............mitico Paolo! martedi ' veniamo a riva con l'intenzione di fare la ponale, il passo rocchetta, il passo nota e scendere al lago di ledro. partenza prevista ore 9,45 circa. se ci sei batti un colpo
.............e io mi sa tanto che....................
http://cid-e97ef30135544eaf.skydrive.live.com/browse.aspx/Ponale|_Passo%20Nota%2012|_05|_09?uc=3
,,,,,,,,,...........rosicate...........rosicate...........
La mia (benevola) invidia manifestata nel post precedente va di pari passo con i complimenti per gli splendidi posti ritratti nelle tue foto.http://cid-e97ef30135544eaf.skydrive.live.com/browse.aspx/Ponale|_Passo%20Nota%2012|_05|_09?uc=3
,,,,,,,,,...........rosicate...........rosicate...........
...........e io mi sono fatta 4 ..........La mia (benevola) invidia manifestata nel post precedente va di pari passo con i complimenti per gli splendidi posti ritratti nelle tue foto.
Grande compagnia, non vedo l'ora di tornare a pedalare insieme a tutti quanti voi ........... aspetto di avervi ospiti dalle mie parti.
Andrea.
............se intendi il sentiero che abbiamo fatto in discesa e che vedi sulle foto a passo nota abbiamo preso il 421 che scende direttamente al lago di ledro.............il primo pezzo tra alberi e canali scavati dall'acqua è messo maluccio..........stò parlando dei primi 200m ma dopo è una vera goduria.........Spiace di non esser potuto venire anch'io...
Ma il sentiero con i gradini dov'è? Non ce l'ho proprio presente...
............se intendi il sentiero che abbiamo fatto in discesa e che vedi sulle foto a passo nota abbiamo preso il 421 che scende direttamente al lago di ledro.............il primo pezzo tra alberi e canali scavati dall'acqua è messo maluccio..........stò parlando dei primi 200m ma dopo è una vera goduria.........
..........abbiamo seguito la ciclabile e quel bel ciottolato che ti riporta sulla vecchia strada per pregasina e poi giù dalla ponale..............Ah, ecco, non l'ho mai fatto e pertanto non potevo ricordarmelo.
Scendendo poi dal lago hai provato la vecchia via del Ponale da Legos per arrivare a Prè oppure siete scesi per la ciclabile?