uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Sabato 9 maggio ore 11 sole splendente, ore 12,30 un po meno, ore 14 circa dove siamo? a voi scoprirlo, tracce umane manco col sole.
SNC00139.jpg
SNC00144.jpg
SNC00147.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............un po poco come indizi anchè perchè dalla qualità delle foto nono si capisce un gran chè a parte che ti sei buttato sulla neve..........:smile::smile:.......svela larcano segreto.........magari fare un fischio la prossima volta.............:rosik::rosik:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Com'è la situazione al Buole?
Un mio amico di Modena voleva venire su a farlo il 25 aprile, però lo avevo sconsigliato in attesa di tempi migliori. Direi che l'avevo azzeccata....

da appena sopra il rifugio inizia la neve e arriva fino ai prati sotto il passo buole, si puo fare facendo attenzione ai passaggi dei canaloni di neve, che sono ripidi e scivolosi. vedrete anche passando sul ciglio del sentiero oltre le casermette militari una crepa nel terreno abbastanza profonda e lunga centinaia di metri, facilmente il peso della neve ha fatto collassare il terreno, da vedere
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............e si un uccellino........ (gianlu71)............mi ha cantato una canzoncina nell'orecchio e faceva così...............
.............mitico Paolo! martedi ' veniamo a riva con l'intenzione di fare la ponale, il passo rocchetta, il passo nota e scendere al lago di ledro. partenza prevista ore 9,45 circa. se ci sei batti un colpo :celopiùg:
.............e io mi sa tanto che...........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.........
http://cid-e97ef30135544eaf.skydrive.live.com/browse.aspx/Ponale|_Passo%20Nota%2012|_05|_09?uc=3
,,,,,,,,,...........rosicate...........rosicate...........
............solo 95Km e 1785m di dislivello.........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La mia (benevola) invidia manifestata nel post precedente va di pari passo con i complimenti per gli splendidi posti ritratti nelle tue foto.
Grande compagnia, non vedo l'ora di tornare a pedalare insieme a tutti quanti voi ........... aspetto di avervi ospiti dalle mie parti. :celopiùg:

Andrea.
...........e io mi sono fatta 4 :smile::smile::smile::smile:..........
.............vedendo il paperino............
......ci si vede prima o poi............:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Spiace di non esser potuto venire anch'io...
Ma il sentiero con i gradini dov'è? Non ce l'ho proprio presente...
............se intendi il sentiero che abbiamo fatto in discesa e che vedi sulle foto a passo nota abbiamo preso il 421 che scende direttamente al lago di ledro.............il primo pezzo tra alberi e canali scavati dall'acqua è messo maluccio..........stò parlando dei primi 200m ma dopo è una vera goduria.........:smile::smile::smile::freeride::freeride:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
............se intendi il sentiero che abbiamo fatto in discesa e che vedi sulle foto a passo nota abbiamo preso il 421 che scende direttamente al lago di ledro.............il primo pezzo tra alberi e canali scavati dall'acqua è messo maluccio..........stò parlando dei primi 200m ma dopo è una vera goduria.........:smile::smile::smile::freeride::freeride:

Ah, ecco, non l'ho mai fatto e pertanto non potevo ricordarmelo.
Scendendo poi dal lago hai provato la vecchia via del Ponale da Legos per arrivare a Prè oppure siete scesi per la ciclabile?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ah, ecco, non l'ho mai fatto e pertanto non potevo ricordarmelo.
Scendendo poi dal lago hai provato la vecchia via del Ponale da Legos per arrivare a Prè oppure siete scesi per la ciclabile?
..........abbiamo seguito la ciclabile e quel bel ciottolato che ti riporta sulla vecchia strada per pregasina e poi giù dalla ponale..............
............sicuramente con te avvremmo fatto qualcosa di più gustabile.......sarà per la prossima..........:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo