uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
^^^^
alla facciazza delle previsioni meteo!!
shine.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
anche da parte mia grazie della compagnia e di avermi portato alla cima....

qui le foto http://www.steekr.com/n/50-17/share/LNK515149e08edd9f6df/

alla prossima e buona pasqua
:bum-bum-:
..........belle ...................peccato per il mio passaggio ma rende benissimo l'idea.................me le sono già cuccate tutte...........:cucù:
..............qua invece finalmente sono riuscito a caricare le mie........http://cid-e97ef30135544eaf.skydrive.live.com/browse.aspx/Monte Sommator - Daiano 11|_04|_09?uc=5
.............:spetteguless::spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domani mattina pensavo di fare curva stella per tornare ad un pò di sana normalità e soprattutto per non trovare piante sradicate tra le ba**e :smile:
...io domani vivo alla giornata e sicuramente prima delle 11 non riuscirò a muovermi e siccome sono molto curioso volevo fare una puntatina da sua maestà.........niente di sicuro però.........:medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
oggi io e spiana abbiamo fatto una puntativa a pozza dal sentiero di ca' bianca... qualche foto, una nuova prova con la videocamera (devo ancora vedere il risultato, ma spiana dice che è buona)... e domani si ritorna al lavoro... sigh...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..............spiana.........rover ...........oggi vi ho pensato............salito alla colonia del finonchio ho preso la tagliafuoco subito sopra e poi all'incrocio ho preso il 103................sceso senza nessun albero di traverso e nemmeno sulla tagliafuoco...............:spetteguless:............sotto il moietto ho preso la mitica straca brazi e AAAhhhiiiiiiiiiiiii................sono volato di brutto finendo nel bel mezzo del torrente ............che si è formato............:arrabbiat::arrabbiat:.....che lavata .....mi sembrava di essere caduto in una piscina.........risultato ho snervato pure il il cerchio posteriore..........:rosik::rosik::rosik::rosik:
.............
salve vorrei sapere ke gomme avete sulle vostre full ,ora ho 2 richie zed e vader 2.1 un vostro consiglio ,grazie ciao
.............personalmente al posteriore monto un ritchey zmax da 2.1 e all'anteriore uno swalbe King Jm da 2.35............ma a mio giudizio è tutto filling con il mezzo...........mio consiglio è un bel paio di artigliati che fanno sempre il loro lavoro............:il-saggi:............comunque davanti una sezione abbondante da sempre più sicurezza...........:omertà:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.............personalmente al posteriore monto un ritchey zmax da 2.1 e all'anteriore uno swalbe King Jm da 2.35............ma a mio giudizio è tutto filling con il mezzo...........mio consiglio è un bel paio di artigliati che fanno sempre il loro lavoro............:il-saggi:............comunque davanti una sezione abbondante da sempre più sicurezza...........:omertà:

concordo pienamente.
sulla mia front monto una maxxis da 2.35 sull'anteriore; mentre sul posteriore un bel Nobby Nic nuovo di pacca da 2.1 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo