...........fermati al bivio sopra patone per castel corno che li si prosegue a dx e non a sx............per domani, io parto direttamente dalla destra adige e vado in direzione Castel Corno da Patone, mi beccate sicuranemte lungo la salita
buona notte 8-)
...............a parte il bombardamento di alberi a quota 1000/12000..............ci è andata di lusso.........................grazie della compagnia a tutti............grazie a tutti per la compagnia!
alla prossima.. in serata o domani conto di inserire anche le foto...
..........belle ...................peccato per il mio passaggio ma rende benissimo l'idea.................me le sono già cuccate tutte...........anche da parte mia grazie della compagnia e di avermi portato alla cima....
qui le foto http://www.steekr.com/n/50-17/share/LNK515149e08edd9f6df/
alla prossima e buona pasqua
...io domani vivo alla giornata e sicuramente prima delle 11 non riuscirò a muovermi e siccome sono molto curioso volevo fare una puntatina da sua maestà.........niente di sicuro però.........domani mattina pensavo di fare curva stella per tornare ad un pò di sana normalità e soprattutto per non trovare piante sradicate tra le ba**e
oggi io e spiana abbiamo fatto una puntativa a pozza dal sentiero di ca' bianca... qualche foto, una nuova prova con la videocamera (devo ancora vedere il risultato, ma spiana dice che è buona)... e domani si ritorna al lavoro... sigh...
.............personalmente al posteriore monto un ritchey zmax da 2.1 e all'anteriore uno swalbe King Jm da 2.35............ma a mio giudizio è tutto filling con il mezzo...........mio consiglio è un bel paio di artigliati che fanno sempre il loro lavoro........................comunque davanti una sezione abbondante da sempre più sicurezza...........salve vorrei sapere ke gomme avete sulle vostre full ,ora ho 2 richie zed e vader 2.1 un vostro consiglio ,grazie ciao
.............personalmente al posteriore monto un ritchey zmax da 2.1 e all'anteriore uno swalbe King Jm da 2.35............ma a mio giudizio è tutto filling con il mezzo...........mio consiglio è un bel paio di artigliati che fanno sempre il loro lavoro........................comunque davanti una sezione abbondante da sempre più sicurezza...........