uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
marmuz è stato profetico: chi la dura la vince.... :il-saggi: bravo scratera!
icon_super.gif


Zappa Frank? Che ascolto impegnativo! Sembra impossibile che nessuno risponda ai tuoi appelli, ma non deprimerti, vedrai che prima o poi qualcuno ascolterà il tuo richiamo o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..............oggi mio fratellino SUONO66 mi ha chiesto dopo due anni di uscire e io non ho saputo dire no............
..............girettino tanto per cominciare fino alla sorgente del pra...........:spetteguless:
............forse è la volta buona che ricomincia con passione a pedalare...........:i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Invece, mentre voi vi divertivate in bike, ho fatto un giro a piedi e mi sono portato a casa un paio di scatti che, devo dire, onestamente mi gustano anche se c'era poca luce....

img2157r.jpg

Canon 450D + Sigma 70-300, 1/250, f/5,6

img2154.jpg

Canon 450D + Sigma 70-300, 1/400, f/5,6

C&C assolutamente graditi.... :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............sabato 25 festa della repubblica..............
......e noi che facciamo...........
............andiamo a curiosare????????????
...........:hahaha::hahaha:..............e qua qualcuno ha già capito dove voglio arrivare a parare.............:smile::smile::smile:
............proporrei di trovarci alle 9 in piazza rosmini............
............saliamo direzione moietto per poi in leggera discesa :rosik::rosik:........fontana fredda e poi ancora su.......:i-want-t:...e poi su.........:i-want-t:......e poi su...........:nunsacci:......e poi su........:rosik:............fin dove la neve ci lascia........
.......ho il vago sospetto che potremmo arrivare fino alla malga del finonchio............:medita:
...........ma se ci riusciamo ancora su............:smile::smile::smile:
............e poi finalmente giù............:nunsacci:.........a scelta da dove si vuole...........:il-saggi:............:freeride:.........
.............pareri contrari?????............:}}}:
..........favorevoli...........:-|
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Io, Mr. Spiana .....PRESENTE ALL'APPELLO!!!!! è proprio quello che volevo fare...bene bene.....Roveroooooooo vieni vieni anche te....non tirar fuori scuse... :arrabbiat:
 

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
.............sabato 25 festa della repubblica..............
......e noi che facciamo...........
............andiamo a curiosare????????????
...........:hahaha::hahaha:..............e qua qualcuno ha già capito dove voglio arrivare a parare.............:smile::smile::smile:
............proporrei di trovarci alle 9 in piazza rosmini............
............saliamo direzione moietto per poi in leggera discesa :rosik::rosik:........fontana fredda e poi ancora su.......:i-want-t:...e poi su.........:i-want-t:......e poi su...........:nunsacci:......e poi su........:rosik:............fin dove la neve ci lascia........
.......ho il vago sospetto che potremmo arrivare fino alla malga del finonchio............:medita:
...........ma se ci riusciamo ancora su............:smile::smile::smile:
............e poi finalmente giù............:nunsacci:.........a scelta da dove si vuole...........:il-saggi:............:freeride:.........
.............pareri contrari?????............:}}}:
..........favorevoli...........:-|

Per sabato sto tirando la monetina tra "solo discesa" e "salita e discesa" ma al 90% sono per la seconda scelta. Posso eventualmente aggregarmi a voi? :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo