...........sinceramente ne sono felicissimo........................stavo pensando ai monologhi che facevo nelle prime pagine............
Zappa Frank? Che ascolto impegnativo! Sembra impossibile che nessuno risponda ai tuoi appelli, ma non deprimerti, vedrai che prima o poi qualcuno ascolterà il tuo richiamo o-o
..........ben arrivato fra noi...............già dato purtroppo...
segnalo invece che al TRASIEL settimana scorsa mi sono beccato una zecca... maledette
qual è il TRASIEL?
quanto mi spiacerebbe perdere il primo assalto al finonchio dell'anno... v edo come sto.... raffreddore e mal di gola stanno passandoIo, Mr. Spiana .....PRESENTE ALL'APPELLO!!!!! è proprio quello che volevo fare...bene bene.....Roveroooooooo vieni vieni anche te....non tirar fuori scuse...
.............sabato 25 festa della repubblica..............
......e noi che facciamo...........
............andiamo a curiosare????????????
.........................e qua qualcuno ha già capito dove voglio arrivare a parare.............
............proporrei di trovarci alle 9 in piazza rosmini............
............saliamo direzione moietto per poi in leggera discesa ........fontana fredda e poi ancora su..........e poi su...............e poi su.................e poi su....................fin dove la neve ci lascia........
.......ho il vago sospetto che potremmo arrivare fino alla malga del finonchio............
...........ma se ci riusciamo ancora su............
............e poi finalmente giù.....................a scelta da dove si vuole................................
.............pareri contrari?????............
..........favorevoli...........