ciao a tutti ho una full e vorrei provare AM -mai fatto-dalle vostre parti se non disturbo ci sentiamo più avanti saluti
Ma l'All Mountain sarebbe Freeride pedalato?
ciao a tutti ho una full e vorrei provare AM -mai fatto-dalle vostre parti se non disturbo ci sentiamo più avanti saluti
......compatibilmente con la neve che da noi ultimamente regna sovrana sopra i 1000m........ciao a tutti ho una full e vorrei provare AM -mai fatto-dalle vostre parti se non disturbo ci sentiamo più avanti saluti
.......................Le previsioni per il fine settimana si preannunciano pessime (anche se ora è presto):
Oggi tempo perlopiù soleggiato con cielo da poco nuvoloso a nuvoloso per addensamenti pomeridiani. Mercoledì e giovedì maggiore presenza di nuvolosità. Da venerdì peggioramento con precipitazioni attese specie per il fine settimana.
Speriamo che, come si sono sbagliati (in peggio) per la scorsa domenica, stavolta sbaglino nell'altro senso, anche se quel "specie per il fine settimana" mi sembra messo lì apposta per annunciare massiccia presenza di nuvolette del ciclista.
.......................
........non ce l'ho con te sia ben chiaro................speriamo che si sbaglino.....ma dubito...........
rovermtb.................già ho dovuto .....per poter avere il sabato...............per domenica è lunedì sono off limits..........
.............ebbene no!!!!!!............
............proporrei una bella salitina a noriglio e poi monteghello.............
...tanto per affinare la salita e poi si gira fino ad esaurimento al bosco.........
..............ci si trova solita ora però questa volta in piazza rosmini
leggo una leggera ironia...
guarda: se riesco domani mi prendo il tardo pomeriggio libero ed esco con un po' di luce... altrimenti volentieri!! 8-)
.................evvai .............comincio a vedere i primi frutti............................sono felice per te infatti oggi era veramente caldo........che invidia.............
stasera tiro il bidone... perché? ma perché sono appena rientrato
sono partito alle 16.30 in direzione moietto ed ho replicato il giro da pietra e pinteri di un mesetto fa..... qualche nota da riportare:
1) non mi sono perso (e non è poco )
2) ho usato il completo estivo per la prima volta nel 2009, si stava benissimo...
3) scratera stai seduto che potresti prendere un coccolone: l'ho fatto tutto con la sella alzata ( ) e senza cadere (doppio )!!
Mi sembra una scusa accettabile per tirare il pacco stasera!!
Invece, tempo permettendo io punto a giovedì sera.. 8-)
................visto che nessuno ha voglia di abbandonare il divano............io anticipo e parta tra dieci minuti........ciaoo.....ciaooo........................ebbene no!!!!!!............
............proporrei una bella salitina a noriglio e poi monteghello.............
...tanto per affinare la salita e poi si gira fino ad esaurimento al bosco.........
..............ci si trova solita ora però questa volta in piazza rosmini
..........se noti si esce tutte le volte che si può............ma quanta strada fate siete sempre in giro