uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti ho una full e vorrei provare AM -mai fatto-dalle vostre parti se non disturbo ci sentiamo più avanti saluti
......compatibilmente con la neve che da noi ultimamente regna sovrana sopra i 1000m........:arrabbiat::arrabbiat:
...........con la possibilita di uscire e divertirsi..........:freeride:
..........col fatto che si preferisce partire da casa per poi salire....salire ..:i-want-t:..e scendere preferibilmente senza toccare asfalto.........

.........quando passi da queste parti fatti sentire........
..........che si vede di organizzare qualcosa..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............allora tanto per confondervi le idee..........:smile::smile::smile:
..........ritrovo ore 9.30 al ponte delle zigherane........:rosik::rosik::rosik:
...........tanto per farvi girare un po' per rovereto e tenervi svegli.......:spetteguless:
.........saliamo a isera..........prendiamo per patone............e fin qui è ancora tutto tranquillo..........:fantasm:
..........adesso incomincia l'allenamento per la scanuppia.............prendiamo per castel corno e udite udite.........:arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::rosik::rosik:
..........saliamo e saliamo ....passiamo località agustello per poi giungere a monte sommator...........:i-want-t:.......e chi riesce a salire senza usare il 22-30 è pronto per la scanuppia...........:smile::smile::smile::smile:
...........or ora ci si diverte e scendiamo verso castellano per sentieri e forestali..............
............risaliamo verso daiano...........:i-want-t:..........e ci rigettiamo a capofitto sulle tracce di domenica............visto che vi siete divertiti..........:omertà:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Le previsioni per il fine settimana si preannunciano pessime (anche se ora è presto):

Oggi tempo perlopiù soleggiato con cielo da poco nuvoloso a nuvoloso per addensamenti pomeridiani. Mercoledì e giovedì maggiore presenza di nuvolosità. Da venerdì peggioramento con precipitazioni attese specie per il fine settimana.

Speriamo che, come si sono sbagliati (in peggio) per la scorsa domenica, stavolta sbaglino nell'altro senso, anche se quel "specie per il fine settimana" mi sembra messo lì apposta per annunciare massiccia presenza di nuvolette del ciclista.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Le previsioni per il fine settimana si preannunciano pessime (anche se ora è presto):

Oggi tempo perlopiù soleggiato con cielo da poco nuvoloso a nuvoloso per addensamenti pomeridiani. Mercoledì e giovedì maggiore presenza di nuvolosità. Da venerdì peggioramento con precipitazioni attese specie per il fine settimana.

Speriamo che, come si sono sbagliati (in peggio) per la scorsa domenica, stavolta sbaglino nell'altro senso, anche se quel "specie per il fine settimana" mi sembra messo lì apposta per annunciare massiccia presenza di nuvolette del ciclista.
.........:arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::voxpopul::voxpopul::down::down:..............
........non ce l'ho con te sia ben chiaro................speriamo che si sbaglino.....ma dubito...........:medita:

rovermtb.................già ho dovuto :romeo:.....per poter avere il sabato...............per domenica è lunedì sono off limits..........:fantasm:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.........:arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::voxpopul::voxpopul::down::down:..............
........non ce l'ho con te sia ben chiaro................speriamo che si sbaglino.....ma dubito...........:medita:

rovermtb.................già ho dovuto :romeo:.....per poter avere il sabato...............per domenica è lunedì sono off limits..........:fantasm:

ooooooooooooooooooochei!! vediamo come si mette il tempo perché alla fine mi sa che sarà lui a decidere quando potremo uscire!! :cucù:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.............ebbene no!!!!!!............:smile::smile::smile::smile:
............proporrei una bella salitina a noriglio e poi monteghello.............
...tanto per affinare la salita e poi si gira fino ad esaurimento al bosco.........:rosik::rosik::rosik:
..............ci si trova solita ora però questa volta in piazza rosmini


leggo una leggera ironia... :smile:

guarda: se riesco domani mi prendo il tardo pomeriggio libero ed esco con un po' di luce... altrimenti volentieri!! 8-)


:soffriba:
stasera tiro il bidone... perché? ma perché sono appena rientrato :loll:

sono partito alle 16.30 in direzione moietto ed ho replicato il giro da pietra e pinteri di un mesetto fa..... qualche nota da riportare:

1) non mi sono perso (e non è poco :smile:)

2) ho usato il completo estivo per la prima volta nel 2009, si stava benissimo... :celopiùg:

3) scratera stai seduto che potresti prendere un coccolone: l'ho fatto tutto con la sella alzata ( :beautifu:) e senza cadere (doppio :beautifu::beautifu:)!!

Mi sembra una scusa accettabile per tirare il pacco stasera!!
Invece, tempo permettendo io punto a giovedì sera.. 8-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:soffriba:
stasera tiro il bidone... perché? ma perché sono appena rientrato :loll:

sono partito alle 16.30 in direzione moietto ed ho replicato il giro da pietra e pinteri di un mesetto fa..... qualche nota da riportare:

1) non mi sono perso (e non è poco :smile:)

2) ho usato il completo estivo per la prima volta nel 2009, si stava benissimo... :celopiùg:

3) scratera stai seduto che potresti prendere un coccolone: l'ho fatto tutto con la sella alzata ( :beautifu:) e senza cadere (doppio :beautifu::beautifu:)!!

Mi sembra una scusa accettabile per tirare il pacco stasera!!
Invece, tempo permettendo io punto a giovedì sera.. 8-)
.................evvai .............comincio a vedere i primi frutti..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:..................sono felice per te infatti oggi era veramente caldo........che invidia.............:arrabbiat::arrabbiat:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............ebbene no!!!!!!............:smile::smile::smile::smile:
............proporrei una bella salitina a noriglio e poi monteghello.............
...tanto per affinare la salita e poi si gira fino ad esaurimento al bosco.........:rosik::rosik::rosik:
..............ci si trova solita ora però questa volta in piazza rosmini
................visto che nessuno ha voglia di abbandonare il divano.........:smile::smile::smile:...io anticipo e parta tra dieci minuti........ciaoo.....ciaooo...........:celopiùg::celopiùg:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Io sabato ho già il decespugliatore che mi aspetta, punto ad un giro lungo (tempo e donne permettendo, sigh...) per domenica o lunedì.
Ci sta che una delle prossime mi riaggrego anch'io, da buon stradista ho bisogno di farmi le ossa su dei bei sentieri.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ed anche di più!!!! diciamo che talvolta facciamo carte false per uscire.....
057.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo