uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
..............spiana.........rover ...........oggi vi ho pensato............salito alla colonia del finonchio ho preso la tagliafuoco subito sopra e poi all'incrocio ho preso il 103................sceso senza nessun albero di traverso e nemmeno sulla tagliafuoco...............:spetteguless:............sotto il moietto ho preso la mitica straca brazi e AAAhhhiiiiiiiiiiiii................sono volato di brutto finendo nel bel mezzo del torrente ............che si è formato............:arrabbiat::arrabbiat:.....che lavata .....mi sembrava di essere caduto in una piscina.........risultato ho snervato pure il il cerchio posteriore..........:rosik::rosik::rosik::rosik:
.............

Puaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma come: in due uscite due cadute? non è che ti ho contaggiato!!

Bene bene (per la situazione neve), peccato non esserci stato.. sai che belle fotine :loll:

sarà contento il guido: 3 cerchi in un mese!! :smile:

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
KAAAIIIISERRRRRRRR SEI TUTTO INTERO????? NOOOOOO IL NOSTRO IDOLO SUPREMO è caduto di nuovo!!!!!e pure nel torrente :smile::smile::smile::smile:.....hai visto rover? Scratera si è adeguato al nostro stile!!! ....

ps.al lavoro sto chiedendo se posso farmi a casa qualche sabato....devo saperlo con un pò di anticipo ma forse è fattibile.....

Non ti preoccupare Scraterino...anche se cadi sei sempre nei nostri cuori:adore!:

rovermtb

Moderatur Beatus
gomma davanti con sezione più generosa per facilitare la direzionalità nelle discese...
ovvio che più la sezione è grande (sia davanti che dietro) più c'è peso ed attrito e si fa fatica in salite (su asfalto)!

se si chiamano ruote grasse un motivo c'è!! :prost:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
tasto un pochetto il terreno.....

stasera ci sarebbe qualcuno per una notturna? 8-) se risponde qualcuno vedo di sondare il terreno a casa.... :i-want-t:
.....teoricamente dovrei riuscire ad uscire verso le 17 e farmi un moietto...................se ci sei ci mettiamoci daccordo.............:i-want-t:
..............naturalmente con un inedito molto probabilmente.............

rovermtb

Moderatur Beatus
mi sembra di capire che ti sia piaciuto.....
clap_1_.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo